Steverance Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 OXM in controtendenza gli ha dato 6,5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 motivazioni Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steverance Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Non lo so non trovo scan della rivista a parte i singoli voti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 certo 6.5 è un cesso di voto :cut: Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 mi sa tanto che oxm ha preso una bella cantonata..dopo l'8,7 di ign,cè un netto 5/5 di gamepro..ripeto non mi attirava ma mi sa tanto di giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 OXM in controtendenza gli ha dato 6,5. Non ho mai preso in considerazione i voti di oxm. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 io non so neanche cosa sia oxm... mi pareva strano il voto... 6.5 non lo prende neanche pirati dei caraibi... se non è attendibile meglio.. alla fine era più interessante sentire le motivazioni... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steverance Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 E' la rivista ufficiale dell'xbox da anni e anni in America. Proprio non attendibile non mi pare comunque concordo che sta volta hanno dato un pò di voti a casaccio (10 a fallout bah). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 ah, si ho capito... c'è anche in italia la rivista ufficiale... mi sembra strano un voto così basso... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) foto della limited da 1000 copie : http://i13.ebayimg.com/03/i/001/13/63/232f_1.JPG Modificato 13 Ottobre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 La vogliooooooo :loving: :loving: :loving: ( ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ah, si ho capito... c'è anche in italia la rivista ufficiale... mi sembra strano un voto così basso... Esiste un sito online della rivista OXM. Pero' c'e' scritto che nel numero di Novembre c'e' un generico hands-on di Dead Space, non una review. Questo e' il sito americano. Non so, forse e' quello inglese che gli ha dato 6.5. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Vorrei proprio capire il perchè di un "6.5". °°' Su Metacritic, comunque, ha una media del 90 (Non ha ancora registrato il voto di OXM, però. xD). http://www.metacritic.com/games/platforms/...?q=dead%20space Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Ottobre 2008 Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 La vogliooooooo :loving: :loving: :loving: ( ) Dovrebbe uscire solo in USA e costare 149 dollari. Vorrei proprio capire il perchè di un "6.5". °°' Su Metacritic, comunque, ha una media del 90 (Non ha ancora registrato il voto di OXM, però. xD). http://www.metacritic.com/games/platforms/...?q=dead%20space Se cerchi un sito piu' affidabile dove guardare i voti vai su IGN. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 mamma mia quant'è bello :loving: Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ma è solo una mia impressione o dai video in circolazione, si ha la vaga impressione che la risoluzione grafica di sto gioco non sia all'altezza di altri titoloni dell'era next-gen? Come spesso accade, è probabile che sia un limite derivante dalla risoluzione dei video stessi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 graficamente non deluderà... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 mi "duole" dirlo ma questo gioco sarà molto bello..lasciate perdere il 6.5 di oxm perchè l'alcol è una brutta bestia e fa straparlare(ricordo un 7 dato a mass effect tanto per citare uno dei migliori giochi di sempre)..questo gioco è lodato da tutti i siti e ha una media che sfiora il 9..anche graficamente è fatto davvero bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ma è solo una mia impressione o dai video in circolazione, si ha la vaga impressione che la risoluzione grafica di sto gioco non sia all'altezza di altri titoloni dell'era next-gen? veramente io ho avuto l'impressione opposta Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ho visto solo un paio di video e non ne so ancora abbastanza ma... io ho già visto quel gioco xD si chiamava Resident Evil 4 ed era ambientato solo in un tempo e in un luogo diverso xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Sto gioco lo vedo molto simile a doom 3; non so perchè ma, guardando i video in game, non credo che uscirà un gran titolo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Per me tutt'altro!! Il video promette MOLTO bene. Peccato che i giochi Horror non siano il mio genere perchè per me esce un titolo molto valido. Speriamo solo che la storia sia all'altezza del gioco Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Queto gioco sarà un gran titolo,di sicuro nelle recensioni sarà sopra l'8 di media. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Sto gioco lo vedo molto simile a doom 3; non so perchè ma, guardando i video in game, non credo che uscirà un gran titolo. è uno dei migliori giochi del 2008, ed è un survival horror e non un fps come doom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 è uno dei migliori giochi del 2008, ed è un survival horror e non un fps come doom. Quoto, quoterrimo! Già gli screen olografici garantiscono una buona dose di sospensione dell'incredulità e di immersività. Poi, se non sbaglio, lo sbarco tra serie animata e comic book garantisce un'IP ben rodata! Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.