Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Giuro che non sto scherzando e non soffro di allucinazioni, c'era pure l'involucro antifurto e il prezzo (108 franchi, circa 65 euro) ed erano copie italiane !!

Quel negozio é un centro commerciale e i venditori sono totalmente disinformati su tutto ciò che riguarda videogiochi e derivati, quando gli arriva della merce in magazzino loro mettono tutto in vendita. Mi ricordo il colpaccio di Gta IV ben tre giorni prima della data di uscita, con totale indifferenza e noncuranza, a malapena sapevano cosa fosse per via della massiccia e opprimente campagna pubblicitaria. E se non si sono fatti problemi con Gta figuriamoci quanto gliene freghi di vendere Dead Space addirittura una settimana prima...

 

Adesso chiamo un amico che lavora lì e chiedo di farsi un giro in magazzino a vedere se c'é anche la versione xbox !!

me è in svizzera?

comunque se è vero che non sanno quali sono i divieti e mettono i giochi una settimana prima è possibile allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

me è in svizzera?

comunque se è vero che non sanno quali sono i divieti e mettono i giochi una settimana prima è possibile allora.

 

Si a Lugano, e qui tra l'altro é una cosa che si può fare tranquillamente perché non ci sono particolari vincoli da rispettare in merito. A meno che non arriva una circolare ben specifica allegata alla merce, cosa che succede rarissimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a Lugano, .........

Lugano rulez!!!!!! Condemned 2 una settimana prima......The force unleashed 3 giorni prima......BiA Hells Highway 2 giorni prima......

:dance:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

prendetene qualcuno in più così ci giochiamo pure noi... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho prenotato Dead Space insieme ad altri giochi già mesi fa, per cui dovrebbero darmi comunque la roba extra.

 

Se questo gioco funziona pure in 3D, sento odore di Game of the Year.

 

 

Speriamo che gli occhiali non siano solo una cagatina per le immagini dell'artbook...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che a pochi giorni dall'uscita ha cominciato a destare il mio interesse, il problema è che senza demo (che non uscirà) io non prendo niente... bello bello quanto volete dai video... ma se non ho un joystick in mano e non provo... può starsene sullo scaffale per una vita per me U.U

per me han perso punti non mettendo la demo... che tempo prezioso devono perdere? Bastava il primo livello... o anche uno inoltrato... almeno da vedere giocabilità e qualche armetta carina...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che a pochi giorni dall'uscita ha cominciato a destare il mio interesse, il problema è che senza demo (che non uscirà) io non prendo niente... bello bello quanto volete dai video... ma se non ho un joystick in mano e non provo... può starsene sullo scaffale per una vita per me U.U

per me han perso punti non mettendo la demo... che tempo prezioso devono perdere? Bastava il primo livello... o anche uno inoltrato... almeno da vedere giocabilità e qualche armetta carina...

 

Guarda i video e ti fai un'idea di come e se potrebbe piacerti il gioco, no ? Io personalmente ritengo che molte volte le demo siano fuorvianti, confondono, non rendono appieno il potenziale di un gioco . Spesso quando mettono in circolazione una demo prima dell'uscita ufficiale sono versioni ancora imperfette o scelgono male il livello da far provare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho prenotato Dead Space insieme ad altri giochi già mesi fa, per cui dovrebbero darmi comunque la roba extra.

 

Se questo gioco funziona pure in 3D, sento odore di Game of the Year.

 

 

Speriamo che gli occhiali non siano solo una cagatina per le immagini dell'artbook...

 

Ma credo proprio che gli occhiali serviranon solo per l'artbook sinceramente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i video e ti fai un'idea di come e se potrebbe piacerti il gioco, no ? Io personalmente ritengo che molte volte le demo siano fuorvianti, confondono, non rendono appieno il potenziale di un gioco . Spesso quando mettono in circolazione una demo prima dell'uscita ufficiale sono versioni ancora imperfette o scelgono male il livello da far provare....

 

 

Certo che voi passate da un estremo all'altro eh! :mrgreen:

-Ci sono altri modi per provare un gioco anche senza demo...

-la demo non può essere mai fuorviante e tra l'altro quasi sempre rappresenta il 90% del prodotto finito. Semmai sono i video a depistare! :rolleyes:

-mi sembra che trincerarsi dietro un 'o la demo o niente' sia rischioso: così si rischia di perdere la possibilità di giocare ottimi prodotti che il mercato offre.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi visto che gears 2,fable 2,far cry2 e fallout 3 non avranno una demo non sono da prendere perchè non si possono provare?quindi lasciamo sugli scaffali i giochi migliori di quest'anno..andiamo bene và..

 

Uhm già, e senon erro, anche mass effect non fu preceduto da demo ai tempi. Non è che i giochi migliori sono talmente fichi da non aver bisogno di demo promozionali?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i giochi migliori vengono valutati non per le demo ma per osmosi dalle foto sul web :mrgreen: Scherzi a parte da quello che ho potuto vedere il gioco merita peccato che non sono riuscito a provarlo :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia un gioco valido, e lo comprerei a scatola chiusa, sicuramente. Soltanto la grafica merita un 10 pieno guardando i video che hanno mostrato. È originale, sopratutto, per il fatto che non interpretiamo il solito eroe che si fa strada con le pistole spianate, ma per l'appunto un ingeniere che usa una saldatrice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i giochi migliori vengono valutati non per le demo ma per osmosi dalle foto sul web :mrgreen: Scherzi a parte da quello che ho potuto vedere il gioco merita peccato che non sono riuscito a provarlo :ok:

 

e pensare che quando siamo andati alla presentazione in EA potevi provarlo anche tu :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo voto sensazionale..96/100..considerando che ho un buono da 140 euro dal mio negoziante lo sfrutterò per dead space e far cry 2 senza dimenticare che ho già fatto la prenotazione della limited di fable 2 da mesi al gamestop..comunque penso proprio che questo dead space mi sorprenderà come fece the darkness più di un anno fa..un gioco che non aspettavo granchè e che invece poi si rivelò bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo voto sensazionale..96/100..considerando che ho un buono da 140 euro dal mio negoziante lo sfrutterò per dead space e far cry 2 senza dimenticare che ho già fatto la prenotazione della limited di fable 2 da mesi al gamestop..comunque penso proprio che questo dead space mi sorprenderà come fece the darkness più di un anno fa..un gioco che non aspettavo granchè e che invece poi si rivelò bellissimo.

 

 

vero, anche the darkness, uno dei giochi più sottovalutati della storia! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i video e ti fai un'idea di come e se potrebbe piacerti il gioco, no ? Io personalmente ritengo che molte volte le demo siano fuorvianti, confondono, non rendono appieno il potenziale di un gioco . Spesso quando mettono in circolazione una demo prima dell'uscita ufficiale sono versioni ancora imperfette o scelgono male il livello da far provare....

 

ebbè... i video rendono proprio bene la giocabilità di un gioco... proprio come Jericho, che sembrava un giocone, l'ho preso in mano e ho visto che la visuale faceva paura e il gameplay ancora peggio... (IMHO)...

il gameplay di un gioco non si vedrà MAI bene da un video, solo dalla mera prova su console.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gericho imho faceva ca**re ad occhi chiusi anche dai video, questo Dead Space invece è da prendere senza riserve, non tanto per le numerose recensioni lusinghiere, non tanto per il dettaglio grafico notevole, non tanto per l'ennesima trovata degli scarponi gravitazionali, o di un tipo che va in giro con un saldatore a tranciare arti, o per la colonna sonora molto ben realizzata, o per il fatto che ci ritroveremo decine di volte a saltare dalla sedia,

ma semplicemente per tutte queste cose insieme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbè... i video rendono proprio bene la giocabilità di un gioco... proprio come Jericho, che sembrava un giocone, l'ho preso in mano e ho visto che la visuale faceva paura e il gameplay ancora peggio... (IMHO)...

il gameplay di un gioco non si vedrà MAI bene da un video, solo dalla mera prova su console.

 

questo è uno dei motivi per cui ho ancora qualche piccola riserva su giochi comunque promettenti quali Fallout3 e Dead Space. Copie pirata a parte, che non prendiamo in considerazione per motivi legali (e anche perchè sono reperibili in versione USA), dei suddetti abbiamo solo dei video e zero demo. In altre parole: aspettiamo ancora qualche giorno e avremo conferme o smentite sull'hype creatosi attorno a questi titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...