Vai al contenuto

Dead Space

whitescreen

Messaggi raccomandati

sono arrivato al punto in cui posizionare il dispositivo sopra l' asteroide gigante che è sospeso dentro due anelli magnetici che girano e non riesco a capire come fare anche perchè con la stasi non c'è verso di fermarli

contemporaneamente .

ciao e grazie.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono arrivato al punto in cui posizionare il dispositivo sopra l' asteroide gigante che è sospeso dentro due anelli magnetici che girano e non riesco a capire come fare anche perchè con la stasi non c'è verso di fermarli

contemporaneamente .

ciao e grazie.

Non puoi rallentarli con la stasi, devi coordinarti e saltare quando gli anelli si trovano nella parte opposta al tuo salto. Una volta salito sull'asteroide devi correre velocemente verso la parte "esterna" dell'asteroide, una volta li devi posizionare il dispositivo e distruggere i due meccanismi ai lati della nave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi rallentarli con la stasi, devi coordinarti e saltare quando gli anelli si trovano nella parte opposta al tuo salto. Una volta salito sull'asteroide devi correre velocemente verso la parte "esterna" dell'asteroide, una volta li devi posizionare il dispositivo e distruggere i due meccanismi ai lati della nave.

ma come si fa ? a malapena riesco a saltarci sopra che già mi fa game over.

inoltre come faccio a raggiungere la parte esteriore dell' asteroide ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa ? a malapena riesco a saltarci sopra che già mi fa game over.

inoltre come faccio a raggiungere la parte esteriore dell' asteroide ?

Gli anelli magnetici si fermano una volta sulla parte superiore dell'asteroide e una volta sulla parte inferiore. Appena partono dalla parte superiore per andare all'inferiore devi saltare sulla parte superiore dell'asteroide, il piu vicino possibile al bordo dell'asteroide, in modo da correre subito alla parte esterna dellìasteroide.

n.b. la parte esterna dell'asteroide non la vedi appena salti perche devi riuscire a superare il pezzo degli anelli.

Cmq non è facile come pezzo...una volta capita la tattica lo fai tutte le volte che vuoi ma la prima volta è abb. ostica.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è abbastanza longeva di dead space???

Completarlo una volta richiede dalle 10 alle 15 ore, a seconda del livello di difficoltà e della velocità con cui ti muovi.

Tieni conto però del fatto che per sbloccare tutti gli obiettivi devi finire il gioco come minimo 3 volte (2/3 volte per potenziare tutte le armi e la tuta, e 1 altra volta a modalità impossibile) quindi la longevità si attesta intorno alle 40/50 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è abbastanza longeva di dead space???

ti dico una cosa, comprato oggi, da solo al buoio e che devo dire.... FA PAURA!!! altro che resident evil 5.

la lingevità va da quanto ho letto dalle 12 alle 15 ore

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero! fa veramente paura, io è la prima volta che ho paura di giocare ad un gioco, ed è la prima volta che mi metto a urlare quando un mostro mi appare all'improvviso, non era mai successo ne con i film ne con i giochi horror :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

di armature militari c'e ne sono 2 una la compri nel gioco quando sali sulla nave dei marines e l'altra a fine gioco

ps: è un capolavoro fatto 1000 punti trovato è fatto tutto, se re 5 fosse fatto cosi sarebbe un capolavoro anche lui invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

di armature militari c'e ne sono 2 una la compri nel gioco quando sali sulla nave dei marines e l'altra a fine gioco

ps: è un capolavoro fatto 1000 punti trovato è fatto tutto, se re 5 fosse fatto cosi sarebbe un capolavoro anche lui invece....

sulla nave dei marines ? ma ho finito il livello e non c'erano armature. ne al negozio ne altrove.

forse la trovi giocando a normale e non a facile ? Perchè la prima campagna me la faccio a facile.

Sono arrivato al punto della pallacanestro spaziale . Anche se non ho ben capito come fare i punti .

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla nave dei marines ? ma ho finito il livello e non c'erano armature. ne al negozio ne altrove.

forse la trovi giocando a normale e non a facile ? Perchè la prima campagna me la faccio a facile.

Sono arrivato al punto della pallacanestro spaziale . Anche se non ho ben capito come fare i punti .

Prendi e rilancia la palla in quei buchi (mi sembra che devi colpire uno specifico). Un pò noioso cone obiettivo ma alla fine non è difficile! NEglle ultime tornate devi spostarti anche con il salto.

Per l'armatura non ricordo. Casomai cerca una foto di quella che intendi e postala.

Io le ho trovate tutte, trovando i relativi progetti. Per quella bianca devi finire il gioco una volta. Poi ci sono altre armature da comprare nel marketplace ma non l'ho fatto (anchhe se devo dire che sono carine).

PS: che mi caschino le mani se dovessi mai dare via sto capolavoro!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul lanciafiamme non mi esprimo, ma il fucile a impulsi, se ben potenziato, è un animale! Provalo e vedrai.

Quotone! Se poco poco ci prendi la mano e miri bene li falci tutti!! Il lanciafiamme l'ho usato solo per l'obiettivo e solo con quei mostriciattoli piccoli che ti saltano addosso (ecco, forse contro di loro è efficace).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato dead space su pc col pad dell'xbox360... l'ho trovato carino.. ma da quando ho l'xbox360 col pc non riesco più a giocare..

dite che se lo prendo oggi per xbox360 mi piacerà di più o spreco solo soldi inutilmente? da GS l'ho trovato a 15€

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi e rilancia la palla in quei buchi (mi sembra che devi colpire uno specifico). Un pò noioso cone obiettivo ma alla fine non è difficile! NEglle ultime tornate devi spostarti anche con il salto.

Per l'armatura non ricordo. Casomai cerca una foto di quella che intendi e postala.

Io le ho trovate tutte, trovando i relativi progetti. Per quella bianca devi finire il gioco una volta. Poi ci sono altre armature da comprare nel marketplace ma non l'ho fatto (anchhe se devo dire che sono carine).

PS: che mi caschino le mani se dovessi mai dare via sto capolavoro!! :mrgreen:

ho finito il gioco e mi ha dato lo schema per l' armatura di livello 6 .

Però l' armatura simile a quella di Guerre Stellari non l' ho ancora trovata.

Ora lo rigiocherò per sbloccare gli obiettivi.

Per il lanciafiamme : se usato sui nemici " grassoni " che trasportano i nemici " pulce " si rivela

un' arma abbastanza efficace IMHO .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco e mi ha dato lo schema per l' armatura di livello 6 .

Però l' armatura simile a quella di Guerre Stellari non l' ho ancora trovata.

Ora lo rigiocherò per sbloccare gli obiettivi.

Per il lanciafiamme : se usato sui nemici " grassoni " che trasportano i nemici " pulce " si rivela

un' arma abbastanza efficace IMHO .

Forse a facile...io l'ho giocato 4 volte a Difficile e 1 a Impossibile e ti assicuro che il Lanciafiamme è uno spreco di Crediti, munizioni e medikit perchè i nemici non crepano!!

Cmq Alex, Dead Space è il Re degli Horror su Next-gen ed è uno (se non il primo) dei giochi Horror a mettere veramente tanta paura...(insieme a Project Zero, parere personale)...e te lo dice un'amante dei giochi Horror e di Silent Hill!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Alex, Dead Space è il Re degli Horror su Next-gen ed è uno (se non il primo) dei giochi Horror a mettere veramente tanta paura...(insieme a Project Zero, parere personale)...e te lo dice un'amante dei giochi Horror e di Silent Hill!

ok io l'ho provato per pc... che poi è solo uno porting, ma vedrei cosi tante differenze tra queste due versioni? perchè se la risposta è no.. evito la spesa!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con "provato" ci fai poco. Fidati, compralo (casomai vedi da altre parti se 15€ da gs ti sembrano troppe), però devi andare avanti. E soprattutto, per godertelo al massimo ci devi giocare in condizioni ideali (al buio e da solo). :ok: Se no diventa uno sparacchio a destra e sinistra e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...