Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di armature militari c'e ne sono 2 una la compri nel gioco quando sali sulla nave dei marines e l'altra a fine gioco

 

ps: è un capolavoro fatto 1000 punti trovato è fatto tutto, se re 5 fosse fatto cosi sarebbe un capolavoro anche lui invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

di armature militari c'e ne sono 2 una la compri nel gioco quando sali sulla nave dei marines e l'altra a fine gioco

 

ps: è un capolavoro fatto 1000 punti trovato è fatto tutto, se re 5 fosse fatto cosi sarebbe un capolavoro anche lui invece....

 

sulla nave dei marines ? ma ho finito il livello e non c'erano armature. ne al negozio ne altrove.

 

forse la trovi giocando a normale e non a facile ? Perchè la prima campagna me la faccio a facile.

 

Sono arrivato al punto della pallacanestro spaziale . Anche se non ho ben capito come fare i punti .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla nave dei marines ? ma ho finito il livello e non c'erano armature. ne al negozio ne altrove.

 

forse la trovi giocando a normale e non a facile ? Perchè la prima campagna me la faccio a facile.

 

Sono arrivato al punto della pallacanestro spaziale . Anche se non ho ben capito come fare i punti .

 

Prendi e rilancia la palla in quei buchi (mi sembra che devi colpire uno specifico). Un pò noioso cone obiettivo ma alla fine non è difficile! NEglle ultime tornate devi spostarti anche con il salto.

 

Per l'armatura non ricordo. Casomai cerca una foto di quella che intendi e postala.

Io le ho trovate tutte, trovando i relativi progetti. Per quella bianca devi finire il gioco una volta. Poi ci sono altre armature da comprare nel marketplace ma non l'ho fatto (anchhe se devo dire che sono carine).

 

 

 

PS: che mi caschino le mani se dovessi mai dare via sto capolavoro!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul lanciafiamme non mi esprimo, ma il fucile a impulsi, se ben potenziato, è un animale! Provalo e vedrai.

 

Quotone! Se poco poco ci prendi la mano e miri bene li falci tutti!! Il lanciafiamme l'ho usato solo per l'obiettivo e solo con quei mostriciattoli piccoli che ti saltano addosso (ecco, forse contro di loro è efficace).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato dead space su pc col pad dell'xbox360... l'ho trovato carino.. ma da quando ho l'xbox360 col pc non riesco più a giocare..

 

dite che se lo prendo oggi per xbox360 mi piacerà di più o spreco solo soldi inutilmente? da GS l'ho trovato a 15€

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi e rilancia la palla in quei buchi (mi sembra che devi colpire uno specifico). Un pò noioso cone obiettivo ma alla fine non è difficile! NEglle ultime tornate devi spostarti anche con il salto.

 

Per l'armatura non ricordo. Casomai cerca una foto di quella che intendi e postala.

Io le ho trovate tutte, trovando i relativi progetti. Per quella bianca devi finire il gioco una volta. Poi ci sono altre armature da comprare nel marketplace ma non l'ho fatto (anchhe se devo dire che sono carine).

 

 

 

PS: che mi caschino le mani se dovessi mai dare via sto capolavoro!! :mrgreen:

 

ho finito il gioco e mi ha dato lo schema per l' armatura di livello 6 .

Però l' armatura simile a quella di Guerre Stellari non l' ho ancora trovata.

 

Ora lo rigiocherò per sbloccare gli obiettivi.

Per il lanciafiamme : se usato sui nemici " grassoni " che trasportano i nemici " pulce " si rivela

un' arma abbastanza efficace IMHO .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco e mi ha dato lo schema per l' armatura di livello 6 .

Però l' armatura simile a quella di Guerre Stellari non l' ho ancora trovata.

 

Ora lo rigiocherò per sbloccare gli obiettivi.

Per il lanciafiamme : se usato sui nemici " grassoni " che trasportano i nemici " pulce " si rivela

un' arma abbastanza efficace IMHO .

 

Forse a facile...io l'ho giocato 4 volte a Difficile e 1 a Impossibile e ti assicuro che il Lanciafiamme è uno spreco di Crediti, munizioni e medikit perchè i nemici non crepano!!

 

Cmq Alex, Dead Space è il Re degli Horror su Next-gen ed è uno (se non il primo) dei giochi Horror a mettere veramente tanta paura...(insieme a Project Zero, parere personale)...e te lo dice un'amante dei giochi Horror e di Silent Hill!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Alex, Dead Space è il Re degli Horror su Next-gen ed è uno (se non il primo) dei giochi Horror a mettere veramente tanta paura...(insieme a Project Zero, parere personale)...e te lo dice un'amante dei giochi Horror e di Silent Hill!

 

ok io l'ho provato per pc... che poi è solo uno porting, ma vedrei cosi tante differenze tra queste due versioni? perchè se la risposta è no.. evito la spesa!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con "provato" ci fai poco. Fidati, compralo (casomai vedi da altre parti se 15€ da gs ti sembrano troppe), però devi andare avanti. E soprattutto, per godertelo al massimo ci devi giocare in condizioni ideali (al buio e da solo). :ok: Se no diventa uno sparacchio a destra e sinistra e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io l'ho provato per pc... che poi è solo uno porting, ma vedrei cosi tante differenze tra queste due versioni? perchè se la risposta è no.. evito la spesa!

 

Mah io non so come è sul Pc...non credo differisca molto dalla versione 360...però Dead Space colpisce per la Storia incasinata fino all'ultimo, Suspance, PAURA (scritto in maiuscolo!), Grafica da urlo, Gameplay azzeccatissimo e intuitivo, longevità (15 ore per un horror sono tante) e ambientazione claustrofobica....

 

Insomma se queste cose non ti hanno colpito più di tanto...forse è meglio che non lo prendi...ma per 15€ io rischierei!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comefaccio a giocare a impossible senza perdere i progressi? io faccio carica partita ma la difficoltà non me la fà scegliere ma se metto nuova e scelgo impossibile poi perdo tutto e poi è veramente impossibile finirlo senza potenziamenti e senza niente.

 

non puoi, lo puoi rigiocare già poteziato solo alla stessa difficoltà con cui lo hai già finito!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono comprato sul marketplace l'armatura scorpione rosso!!!

è una belva!!.

oltre all'armatura c'è anche la pistola potenziata

una specie di sparabombe

e una cosa che spara megalame.

tutte potenziate al massimo!!.

io mi devo comprare domani il fucile ad impulsi,

dite che conviene dato che sono al quarto capitolo?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che enorme differenza che ho trovato tra la versione xbox360 e quella pc... eh si mette un pò caghetta sto gioco! ci sto giocando ora.. e nonostante avessi già fatto 3 capitoli con la versione pc.. questa mi pare tutta un altra cosa..

 

diciamo che quel buio, mi da una sensazione quasi claustrofobica.. :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si prendila ancora hai molto da giocare.

raga ma quindi io come faccio a finire il gioco ad impossibile dovrei perdere tutto?

 

si, ho letto la lista degli obbiettivi e devi riniziare tutto da capo.

a meno che tu non ti compra sul marcketplace qualchè kit(di solito contengono un 'armatura e delle nuove armi potenziate)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho letto la lista degli obbiettivi e devi riniziare tutto da capo.

a meno che tu non ti compra sul marcketplace qualchè kit(di solito contengono un 'armatura e delle nuove armi potenziate)

 

In questo caso comprati la Tank che offre il 60% di protezione agli attacchi e 3 armi non potenziate. La tank è la Tuta più forte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...