IcedSlim Shady Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Io quest'anno finirò il liceo e non ho ancora la minima idea di cosa fare dopo o in quale facoltà andare. Purtroppo a scuola ti aiutano pochissimo.. anche solo per dirti quali siano le strade che si possono prendere o i rami di tutte le facoltà.. zero assoluto. Non so che fare Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Io quest'anno finirò il liceo e non ho ancora la minima idea di cosa fare dopo o in quale facoltà andare. Purtroppo a scuola ti aiutano pochissimo.. anche solo per dirti quali siano le strade che si possono prendere o i rami di tutte le facoltà.. zero assoluto. Non so che fare Avendo scelto il liceo credo che dovrai intraprendere l'università........se ha voglia di farti il sedere farei ingegneria o medicina (vai sul sicuro ) Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Stasera ho avuto la porta chiusa in faccia per un posto di servizio ai tavoli in un locale della città...ci sono andato perchè ad informarmi è stato il migliore amico del proprietario, quindi avevo anche la raccomandazione.....risultato: "non hai esperienza, non posso assumerti". Un posto del caxxo, pagato 30euro a sera in nero in una topaia con contorno di raccomandazione mi ha chiesto l'esperienza lavorativa che non ho visto che sono studente universitario. Domanda da un milione di dollari: DOVE STRACAXXO bisogna fare questa BENEAMATA esperienza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Stasera ho avuto la porta chiusa in faccia per un posto di servizio ai tavoli in un locale della città...ci sono andato perchè ad informarmi è stato il migliore amico del proprietario, quindi avevo anche la raccomandazione.....risultato: "non hai esperienza, non posso assumerti". Un posto del caxxo, pagato 30euro a sera in nero in una topaia con contorno di raccomandazione mi ha chiesto l'esperienza lavorativa che non ho visto che sono studente universitario. Domanda da un milione di dollari: DOVE STRACAXXO bisogna fare questa BENEAMATA esperienza? Ma digli che hai gia fatto il cameriere, che te frega.... non è che è stato per i piercing?? :-P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Ma digli che hai gia fatto il cameriere, che te frega.... non è che è stato per i piercing?? :-P probabile....ho evitato di tatuarmi dal gomito in giù per questo motivi ...maledetti Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 probabile....ho evitato di tatuarmi dal gomito in giù per questo motivi ...maledetti a chi lo dici.. ho entrambe le braccia giappo a 3/4 e d'estate camicia o maglia a maniche lunghe tirata sù quando vado al lavoro.. se non fosse per quello mi sarei fatto fino alle mani.... Però dai... non hanno ancora notato che ho portato i dilatatori a 1cm, :-P.. li ho abituati gradualmente :-P P.S. E poi vado in una banca in ighilterra e il cassiere aveva le mani tatuate.... che difficile che è qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 a chi lo dici.. ho entrambe le braccia giappo a 3/4 e d'estate camicia o maglia a maniche lunghe tirata sù quando vado al lavoro.. se non fosse per quello mi sarei fatto fino alle mani.... Però dai... non hanno ancora notato che ho portato i dilatatori a 1cm, :-P.. li ho abituati gradualmente :-P P.S. E poi vado in una banca in ighilterra e il cassiere aveva le mani tatuate.... che difficile che è qui! Pensa te ho qualche "amico" della mia età che storce il naso.........tutti gne gne fighettini gente che sbuccia i gamberetti con forchetta e cortello...........ahuuhauhuha Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Vabbè, a me facevano problemi per i piercing già agli esami in facoltà..e ora sto dilatando pure io, il sinistro! Comunque non è stata questione di piercing, questo pub è molto underground e ci lavorano molti rastafari e alternativi....non ho potuto dirgli cagate perchè mi ha chiesto il curriculum e lì non ci sono esperienze lavorative. Credetemi, ora che parto per Amsterdam, riempio il curriculum di cazzate epocali! Tanto col cavolo che vanno a controllare nei pub che pagano in nero qui. La chiamo esperienza Home-made. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Vabbè, a me facevano problemi per i piercing già agli esami in facoltà..e ora sto dilatando pure io, il sinistro! Comunque non è stata questione di piercing, questo pub è molto underground e ci lavorano molti rastafari e alternativi....non ho potuto dirgli cagate perchè mi ha chiesto il curriculum e lì non ci sono esperienze lavorative. Credetemi, ora che parto per Amsterdam, riempio il curriculum di cazzate epocali! Tanto col cavolo che vanno a controllare nei pub che pagano in nero qui. La chiamo esperienza Home-made. mal che ti vada metti una luce rossa fuori dalla porta e un paio di calze a rete! hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Vabbè, a me facevano problemi per i piercing già agli esami in facoltà..e ora sto dilatando pure io, il sinistro! Comunque non è stata questione di piercing, questo pub è molto underground e ci lavorano molti rastafari e alternativi....non ho potuto dirgli cagate perchè mi ha chiesto il curriculum e lì non ci sono esperienze lavorative. Credetemi, ora che parto per Amsterdam, riempio il curriculum di cazzate epocali! Tanto col cavolo che vanno a controllare nei pub che pagano in nero qui. La chiamo esperienza Home-made. occhio a non farti sodomizzare dai fumatori di crack di colore ahuuhauhauhauhuha Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 occhio a non farti sodomizzare dai fumatori di crack di colore ahuuhauhauhauhuha e quanti ce ne sono... be dai! Ora che ti prendono quelli con l'agilità che anno... tre quarti son zoppi per mazzate prese dalla polizia! :-) Vabbè va, basta OT! :-P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Io sono sviluppatore responsabile degli applicativi web e sistemista della software house in cui lavoro. Da "grande" voglio andare a lavorare alla RockstarGames! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Sto studiando da Infermiere.. ergo farò l'infermiere.. e credetemi è uno tra i mestieri più appaganti del mondo...forse pure più del medico (anche se non a livello economico ma il cash non è tutto) Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Sto studiando da Infermiere.. ergo farò l'infermiere.. e credetemi è uno tra i mestieri più appaganti del mondo...forse pure più del medico (anche se non a livello economico ma il cash non è tutto) sicuramente un lavorno non facile ma molto nobile! Lo fa anche un mio caro amico e gli piace.. unA pecca i turni ma ci si abitua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Fatto un colloquio ieri :mrgreen: :mrgreen: Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 chissà che sia quello buono! :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 chissà che sia quello buono! :-D Guarda abbiamo parlato per un ora e passa, avendo io la faccia come il culo ed essendo abbastanza ferrato ho parlato tanto e mai tentennato devo solo aspettare ps mi hanno tenuto 1 ora in un'auletta ad aspettare (ma non c'erano specchi ne cam) Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 tutti gne gne fighettini gente che sbuccia i gamberetti con forchetta e cortello...........ahuuhauhuha ora che me lo dici, la prossima volta che lo faccio ci aggiungo un rutto per accompagnare il gesto, mica che qualcuno mi guardi con la puzza sotto al naso solo perche' so usare le posate... ma pensa te oh. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Piccolo quesito: Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze lavorative in Australia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Piccolo quesito: Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze lavorative in Australia? ho tanti amici là tutti nella ristorazione(cuochi),sò che si trova bene per i lavori stagionali(agricoltura), apprezzate anche le lauree Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Piccolo quesito: Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze lavorative in Australia? ho due amici che son la da due mesi e hanno trovato lavoro subito. Ma sapevano fare un mestiere.. Uno qui faceva il cuoco e l'altro il meccanico auto... la adesso il cuoco continua a fare il cuoco e il meccanico uato anche, fa tagliandi in un concessionario lexus. Da quel che mi dicono in australia se sai fare un lavoro "manuale" trovi facile.. almeno da quel che mi hanno detto loro in base a quel che sentono anche da altri italiani che son li. Loro anche della lingua non sapevano un granchè ma per quei lavori non hannoa vuto difficoltà. diverso penso se cerchi altri lavori più "gestionali" che richiedono almeno la buona conoscenza dell'inglese.. E se non hai paura di farti il culo vai a raccogliere patate stagionalmente... I visti sono di sei mesi e poi devi uscire e rientrare. Magari con una vacanza nella vicina thailandia :-) Modificato 1 Marzo 2011 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Piccolo quesito: Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze lavorative in Australia? mio cugino parte questa settimana per andarci...lui è cuoco...e non penso avrà difficoltà a trovare lavoro... prima di lui sono andati giù un paio di suoi amici (circa un anno fa)...e per trovare lavoro hanno dovuto cercare mezzo mondo...adesso raccolgono le patate nei campi per vivere... :ph34r: se non si conosce bene un mestiere è molto sconsigliabile di andarci... :mrgreen: si rischia di venire rispediti a casa dopo poco tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Io ad agosto parto con un mio amico alla volta di Cairns.Li' ho parenti,alloggerò da loro che già stanno chiedendo in giro se a qualche conoscente servono due camerieri o ''forza lavoro''.Conoscenza dell'inglese:molto buona Speriamo bene Modificato 3 Marzo 2011 da alex91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Io ad agosto parto con un mio amico alla volta di Cairns.Li' ho parenti,starò da loro che già stanno chiedendo in giro se a qualche conoscente servono due camerieri o un impiego.Conoscenza dell'inglese:molto buona Speriamo bene vi auguro con tutto il cuore di sistemarvi li!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 vi auguro con tutto il cuore di sistemarvi li!!! Grazie Mark,ma anche volendo non potremmo perchè il nostro visto dura 4 mesi .Mi piace definire questo viaggio come un ''giro di prova'' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.