Vai al contenuto

Connessione live a benedirsi dopo aggiornamento?!?!


old snake1972

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,sono nuovo e sono disperato.Speravo con voi,di fare luce su un problema ormai diffuso.2 settimane fa godevo di una connessione live perfetta,...cioè normale! Collegavo il cavo eternet dal pc all'xbox e giocavo sul live...Ora per farvi capire bene...NON SO BENE COME,ma da qualche giorno il live non mi si connette più!!!! Senza particolari errori,semplicemente quando l'accendo dopo averla connessa al cavo eternet il profilo live lo carica ma senza connettersi...quando faccio il controllo della connessione mi dice che l'indirizzo IP non va bene...MA COM'è POSSIBILE SE SENZA TOCCARE NIENTE UN GIORNO PRIMA ANDAVA PERFETTAMENTE! NON HO TOCCATO NIENTE ,NESSUNA OPZIONE INTERNET! NIENTE! Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che molti hanno riscontrato quest'errore...poi mi hanno detto che forse è a causa dell'aggiornamento recente di microsoft.....secondo me è una bufala dell'assistenza,perchè conosco un sacco di amici che riescono ancora a collegarsi tranquillamente...Io no.E ho fatto l'abbonamento annuale...W LA FELICITà.GRAzie Mille Per avermi prestato attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver risposto...ho provato quello che mi hai detto,ma niente da fare...Comunque i dns del mio provider li so bene e li ho messi nelle impostazioni...Insomma,tutto è corretto ma il live non arriva neanche a pagare...C'è però una seconda schermata dove posso mettere impostazioni PPPOE mi sembra o qualcosa del genere...li cosa ci devo mettere??? Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di contattare il mio provider per farmi mettere delle impostazioni del router e precisamente:

UDP 88

UDP 3074

TCP 3074

Sinceramente mi sembra un po strano che da un problema xbox live,si arrivi addirittura a dover contattare il provider! Comunque vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pie, per avere risposte più precise dovresti mettere il tipo di abbonamento ADSL che hai, il nome del provider e il modello di modem che hai :ok:

Magari in questo modo potrai avere risposte più esaustive :)

 

Aiutate questo povero cristo, io stesso sono andato a casa sua ma niente da fare....... :ok: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...