Vai al contenuto

Nat moderato


Diablo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, problema Nat Moderato, non mi connette ad un sacco di partite di gow e la mia hostata non compare nemmeno nella lista. Di conseguenza ho provato a sbloccare le porte del router attraverso la guida:

questa

ma mi il firewall bloccava la porta UDP 3074 e inizio a pensare che sia un Firewall stupido dato che non posso in alcun modo sbloccarla. Ho provato nello stesso tempo a chiuderlo ma tutt'ora il mio NAT rimane moderato. Qualcuno sa dare risposta?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il nat è un controllo che viene fatto per stabilire quanta banda hai a disposizione (credo :crazy: ) quindi dipende dal tipo di connessione che hai, per ottenere un nat aperto devi verificare quanta banda hai.

 

Io per esempio ho l'adsl di libero e con sul sito puoi verificare quanto è il tuo Download e il tuo apload, tale operazione la puoi verificare dalle statistiche del rooter.

 

La banda non dipende dal tipo di contratto ma dalla qualità della tua linea....esempio : se l'abitazione e vecchia potresti sofrire di impedenza del cavo fino in centrale tlefonica.

 

fammi sapere se hai altre domande, oltre questo non so dirti è un semplice consiglio visto che nessuno ti ha ancora risposto ma vedrai che le persone piu competenti di me saranno capaci di aiutarti, nel frattempo fai le opportune verifiche via PC.

 

Info : E vero anche che dipende dal DNS, alcuni cambiando questo parametro ottengono dei miglioramenti, ma è solo un roomors non è definitivo.

 

Gametag xMBCx Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il nat è un controllo che viene fatto per stabilire quanta banda hai a disposizione (credo :crazy: ) quindi dipende dal tipo di connessione che hai, per ottenere un nat aperto devi verificare quanta banda hai.

 

Io per esempio ho l'adsl di libero e con sul sito puoi verificare quanto è il tuo Download e il tuo apload, tale operazione la puoi verificare dalle statistiche del rooter.

 

La banda non dipende dal tipo di contratto ma dalla qualità della tua linea....esempio : se l'abitazione e vecchia potresti sofrire di impedenza del cavo fino in centrale tlefonica.

 

fammi sapere se hai altre domande, oltre questo non so dirti è un semplice consiglio visto che nessuno ti ha ancora risposto ma vedrai che le persone piu competenti di me saranno capaci di aiutarti, nel frattempo fai le opportune verifiche via PC.

 

Info : E vero anche che dipende dal DNS, alcuni cambiando questo parametro ottengono dei miglioramenti, ma è solo un roomors non è definitivo.

 

Gametag xMBCx Ganjalf

 

 

 

sul sito di libero dove guardo per verificare quanta banda ho?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il nat è un controllo che viene fatto per stabilire quanta banda hai a disposizione (credo :crazy: ) quindi dipende dal tipo di connessione che hai, per ottenere un nat aperto devi verificare quanta banda hai.

 

Io per esempio ho l'adsl di libero e con sul sito puoi verificare quanto è il tuo Download e il tuo apload, tale operazione la puoi verificare dalle statistiche del rooter.

 

La banda non dipende dal tipo di contratto ma dalla qualità della tua linea....esempio : se l'abitazione e vecchia potresti sofrire di impedenza del cavo fino in centrale tlefonica.

 

fammi sapere se hai altre domande, oltre questo non so dirti è un semplice consiglio visto che nessuno ti ha ancora risposto ma vedrai che le persone piu competenti di me saranno capaci di aiutarti, nel frattempo fai le opportune verifiche via PC.

 

Info : E vero anche che dipende dal DNS, alcuni cambiando questo parametro ottengono dei miglioramenti, ma è solo un roomors non è definitivo.

 

Gametag xMBCx Ganjalf

 

certo che tu te ne intendi propio zero di queste cose hejhehehe

 

il nat dipende solo e ripeto SOLO dal router, devi aprire per forza le porte

 

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
anche io lo stesso problema. devi solo aprire le porte dal router.

devi entrare nella configurazione del router e lo fai le porte sono:udp88; udp3074; tcp3074

Ho letto su portforward.com che anche la 88 va aperta anche in tcp......provo... :mrgreen:

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...