Vai al contenuto

Gamertag Halo3!


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

scusate se riuppo un topic vecchiotto, ma è il primo che ho trovato che credo potesse andar bene...ho fatto il gold da poco e sono sempre su halo 3. Visto che incontro pochissimi italiani, cerco persone che si divertano ancora a sparare qualche colpo su questo fantastico gioco, senza particolari obiettivi, solo divertirsi per qualche ora online! Se vi va l'idea, aggiungetemi pure, la mia tag live è IL Dred. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Doctor J 17 Halo 3 e Halo 3 ODST

"Caboose dobbiamo fermare questo ciclo infinito di attacchi e contrattacchi

A) convincendo entrambe le fazioni a vivere in pace

o B) buttandoci nel vivo del combattimento prendendo a calci qualche culo seriamente!

Io voto per B!" (Sarge- RedVsBlue)

 

Caboose: Church. Ti sei mai chiesto perché stiamo qui?

Church: Sai Caboose, di solito me ne frego. Ho sempre eseguito gli ordini, e sperato che mi andasse tutto bene. Sai cos’ho imparato? Che non devi odiare quello dall’altra parte perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Cioè dovresti odiare qualcuno perché è uno stronzo, o pervertito, o snob, o pigro, o arrogante o idiota o so-tutto-io. Sono questi motivi di odio. Non puoi odiare perché qualcuno ti ha detto di farlo.

Bisogna imparare a disprezzare le persone in modo più personale. Non perché sono rossi, o blu ma perché li conosci, e li vedi ogni singolo giorno, e non li sopporti perché sono delle totali teste di c****.

Caboose: ….

Church: ….

Caboose: Intendevo perché stiamo qui al sole quando potremo stare là sotto all’ombra…

Church: Oh. Va bene ok, andiamo all’ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti boxari!! oggi ho finito la mia collezione nel senso che mi sono comprato halo 3 e perciò ho tutta la collezione. l'unica cosa che mi dispiace nel 3 è che non c'è la m7silenziata ma è senza silenziatore, comunque sono al livello l'autostrada di tsavo a difficoltà normale. comunque sarei felice di fare qualche partitella con voi, aggiungetemi pure, soprattutto ad una partita team slayer o sniper che me la cavo bene.

 

tag: ita church

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi ma cosa c'entra FM 3 o GOW O COD ?!!!! questo e' il forum per le gamertag di HALO 3 dove uno la lascia per poter contattare o essere contattato per giocare !!!! siete off topic !!!!!!! :ph34r:

ecco, problema risolto...solo un attimo di disattenzione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...