pauluzzimas Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ciao a tutti,la mia XBOX da pochi giorni a questa parte evidenza un problema nel lettore.Le immagini vengono visualizzate in bianco e nero sulla tv e solo dopo un ora torna tutto alla normalità,questo problema si era verificato già con la precedente Xbox,già mandata da me in assistenza. Ora,volevo chiedere,secondo voi mi conviene affidarla a un tecnico esperto,oppure devo mandarla all'assistenza? Mi dispiacerebbe anche perchè non ha mai avuto problemi di LED ROSSI. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ciao a tutti,la mia XBOX da pochi giorni a questa parte evidenza un problema nel lettore.Le immagini vengono visualizzate in bianco e nero sulla tv e solo dopo un ora torna tutto alla normalità,questo problema si era verificato già con la precedente Xbox,già mandata da me in assistenza. Ora,volevo chiedere,secondo voi mi conviene affidarla a un tecnico esperto,oppure devo mandarla all'assistenza? Mi dispiacerebbe anche perchè non ha mai avuto problemi di LED ROSSI. secondo me è un problema del cavo, che usi per collegarla alla tv e non dipende dalla tua console, prova a cambiare cavo o prova su un altra tv Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.