pauluzzimas Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 Ciao a tutti,la mia XBOX da pochi giorni a questa parte evidenza un problema nel lettore.Le immagini vengono visualizzate in bianco e nero sulla tv e solo dopo un ora torna tutto alla normalità,questo problema si era verificato già con la precedente Xbox,già mandata da me in assistenza. Ora,volevo chiedere,secondo voi mi conviene affidarla a un tecnico esperto,oppure devo mandarla all'assistenza? Mi dispiacerebbe anche perchè non ha mai avuto problemi di LED ROSSI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 Ciao a tutti,la mia XBOX da pochi giorni a questa parte evidenza un problema nel lettore.Le immagini vengono visualizzate in bianco e nero sulla tv e solo dopo un ora torna tutto alla normalità,questo problema si era verificato già con la precedente Xbox,già mandata da me in assistenza. Ora,volevo chiedere,secondo voi mi conviene affidarla a un tecnico esperto,oppure devo mandarla all'assistenza? Mi dispiacerebbe anche perchè non ha mai avuto problemi di LED ROSSI. secondo me è un problema del cavo, che usi per collegarla alla tv e non dipende dalla tua console, prova a cambiare cavo o prova su un altra tv http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati