Vai al contenuto

aggiusto na cosa se ne rompe n'altra....aiuto problema wireless

Trez

Messaggi raccomandati

aggiusto un problema se ne f aun altro...nn mi trova la rete wireless..sino a ieri notte alle 2 tutto ok...oggi spunta k nn mi trova la rete...ho messo il router anke a un m dall'adattatore di rete ma nulla....mah....anche con la ps3 nn mi trova nessuna rete wireless.e sino a ieri tutto apposto ..

aiutatemi x favore

EDIT by Scorpion: sezione sbagliata. Provvedo a spostarla :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a me, i casi sono 2:

Il tuo router ha qualche problema (resettalo o prova prima a riavviarlo) specialmente se si tratta di un router d-link, che non sono nuovi a questi problemi.

Ci sono interferenze

Sono piu' per la prima opzione, fammi sapere, la tua console cmq non centra nulla! almeno su questo stai tranquillo

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Avevo lo stesso problema fino a due ore fa: Allora vai nella Dash, sezione "viola", poi vai Impostazioni di rete, modifica impostazioni e seleziona la sezione in basso, dove ci sono : modalità wireless, nome di rete (ssid) etc etc... Schiaccia A e ti fara vedere tutte le reti che trova... se cosi non la trovi allora prova davvero ad aggiornare il firmware, oppure prendi un router sitecom che sono i migliori come qualità prezzo :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...