Trez Inviato 30 Settembre 2007 Condividi Inviato 30 Settembre 2007 aggiusto un problema se ne f aun altro...nn mi trova la rete wireless..sino a ieri notte alle 2 tutto ok...oggi spunta k nn mi trova la rete...ho messo il router anke a un m dall'adattatore di rete ma nulla....mah....anche con la ps3 nn mi trova nessuna rete wireless.e sino a ieri tutto apposto .. aiutatemi x favore EDIT by Scorpion: sezione sbagliata. Provvedo a spostarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 1 Ottobre 2007 Condividi Inviato 1 Ottobre 2007 capita anche a me, i casi sono 2: Il tuo router ha qualche problema (resettalo o prova prima a riavviarlo) specialmente se si tratta di un router d-link, che non sono nuovi a questi problemi. Ci sono interferenze Sono piu' per la prima opzione, fammi sapere, la tua console cmq non centra nulla! almeno su questo stai tranquillo Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 se hai un router d-link prova ad aggiornare il firmware. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 è quello alice madoo ke problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Avevo lo stesso problema fino a due ore fa: Allora vai nella Dash, sezione "viola", poi vai Impostazioni di rete, modifica impostazioni e seleziona la sezione in basso, dove ci sono : modalità wireless, nome di rete (ssid) etc etc... Schiaccia A e ti fara vedere tutte le reti che trova... se cosi non la trovi allora prova davvero ad aggiornare il firmware, oppure prendi un router sitecom che sono i migliori come qualità prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.