Vai al contenuto

Che consigli mi date?


Messaggi raccomandati

un consiglio, metti da parte le versioni pc che hai iniziato da poco, appena inizierai a fare pratica con il pad microsoft e ti potrai stendere su un comdo divano potrai finire tutti i giochi in maniera comodissima e malederai la scomoda sedia e il maledetto mouse che pur essendo molto preciso dopo 1 ora di gioco ti fa addormentare la mano e potrai rendere conto che fino ad oggi hai sofferto e ke ora hai una nuova dimensione, anche io ero un accanito utente pc, però i continui upgrade alla makkina (soldi che partivano), la compatibilità mai ottima con i pad e con le schede video, i continui problemi hardware (formattazioni, deframmentazioni ecc) è la già citata scomodità di gioco mi hanno convinto a passare alla console e li ho capito che per ora il pc non è ancora adatto come macchina da gioco, per i titoli che dire... gli amici del forum ti hanno già consigliato per il meglio anche se non trascurerei toca 3 molto bello (non ricordo il nuvo nome che gli hanno dato) un ultimo consiglio se ti piacciono gli adventure in terza persona (tipo metal gear) non sottovaluterei la ps2 l'ho presa da poco e ci sono titoli che meritano approposito ma residet evil 4 per xbox non se ne sa ancora niente?? :bang:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Benveniutooooo ecco la mia lista :mrgreen:

 

Forza Motorsport (è una droga)

Ghost Recon 2

Halo 2

Burnout 3 takedown

GTA Sant'Andreas

 

Senza considerare i giochi che devono uscire a settembre vedi

Motogp3 ultimate tecnology, Half Life 2, Far Cry, Battlefield... oddio moio :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...