Vai al contenuto

Halo : IL FILM ?


Messaggi raccomandati

ecco secondo voci i film di prossima uscita tratti da videogiochi....ma soono voci

 

halo

doom

splinter

dead or alive

wolfestein

 

Beh, Doom lo stanno scrivendo da quel che so...

 

Solo che si preanuncia brutto. Stanno pesantemente cambiando la trama:

 

-non più ambientato su Marte, ma sulla Terra;

-non più cyberdemoni, ma umani infettati da un virus... Bah! :x

 

Degli altri non so nulla. Chiunque ha giocato a Splinter Cell Chaos theory avrà visto quell'inutile teaser (tra l'altro, ignobilmente doppiato!)... :prr:

 

Speriamo bene: di solito dai videogiochi vengono fuori dei film orripilanti! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

carlito hai perfettamente ragione...mai un film decente da un videogioco! Il migliore che ho visto è quello di Tomb Raider (il primo) e ciò dice molto ;)

 

cmq nn penso che il film su di Halo (di cui si vocifera da molto ma molto tempo) sarà brutto, contando quanto tale gioco (il mio preferito!) punti sulla pubblicità...pensate che fino a qualche tempo fà si vociferava che l'avrebbe diretto il grande Ridley Scott (è scritto giusto?) che effettivamente ha confermato di aver ricevuto l'offerta ma di averla rifiutata per mancanza di tempo... :? un vero peccato però ciò conferma che comunque il film lo vogliono fare bene!

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco secondo voci i film di prossima uscita tratti da videogiochi....ma soono voci

 

halo

doom

splinter

dead or alive

wolfestein

 

Beh, Doom lo stanno scrivendo da quel che so...

 

Solo che si preanuncia brutto. Stanno pesantemente cambiando la trama:

 

-non più ambientato su Marte, ma sulla Terra;

-non più cyberdemoni, ma umani infettati da un virus... Bah! :x

 

Degli altri non so nulla. Chiunque ha giocato a Splinter Cell Chaos theory avrà visto quell'inutile teaser (tra l'altro, ignobilmente doppiato!)... :prr:

 

Speriamo bene: di solito dai videogiochi vengono fuori dei film orripilanti! :roll:

 

diventa una dannatissima copia di resident evil!!! NOOOOOOO!

Era una figata la trama! Non è possibile che rovinino tutto! Mi dessero il cast a me farei un film da vedere! (modestia a parte, ma a confronto con quelli che stanno rovinando la trama a doom, io sono spilberg!)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la trasposizione da gioco a film non ha prodotto dei capolavori (Resident Evil 1 e 2 in primis)....è difficile essere innovativi di questi tempi e non cadere nella bolgia dell' action movie all'americana.

Spero ke con Halo visto la buona trama del gioco si possa creare una storia convincente....

http://i23.photobucket.com/albums/b374/zyon84/firmastarwars040mw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Halo: the Movie, l'unica cosa in cui possiamo sperare è la serietà dei fans club ufficiali.

 

Di solito quando si decide di fare un film basato su di un videogame, un fumetto o altro, la produzione cinematografica si documenta direttamente dai fans club ufficiali, i quali suggeriscono alcuni elementi della sceneggiatura e ne vietano alcuni altri.

 

Purtroppo il discorso DOOM è alquanto strano: su alcuni siti viene specificato che è stato proprio il fans club ufficiale a suggerire alcuni dei cambiamenti di cui vi ho parlato... questa cosa mi preoccupa!

 

Speriamo (anzi, preghiamo!) che almeno Master Chief venga rappresentato "degnamente" al cinema! :whew:

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che i registi non facciano come il branco di pecore che seguono ciò che dice il cane...metafora strana ma significativa, perchè spiega i registi non vogliono più fare di testa loro con la loro creattività ma seguono ciò che dice il fan club...siamo un branco di pecore!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Halo: the Movie, l'unica cosa in cui possiamo sperare è la serietà dei fans club ufficiali.

 

Di solito quando si decide di fare un film basato su di un videogame, un fumetto o altro, la produzione cinematografica si documenta direttamente dai fans club ufficiali, i quali suggeriscono alcuni elementi della sceneggiatura e ne vietano alcuni altri.

 

 

 

Ciao! :ok:

 

Quindi devo spedire a hollywood il mio indirizzo? :P

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Domanda:

Ma secondo voi non sarebbe meglio per Halo un film totalmente in CG tipo FINAL FANTASY?

Non renderebbe meglio l'atmosfera del gioco?

Io personalmente lo preferirei

Per la trama speriamo bene ma non c'è certo da stare allegri viste le ultime trasposizioni di videogiochi.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

col cavolo, voglio la storia perfettamente riprodotta, così guardo in un'altra visuale cosa ho fatto per 25 mila volte in halo 1!!!!!

poi voglio un film messo bene, ma i covenant virtuali, se mi fanno l'errore di farmi delle persone vestite da covenant (con vestiti fatti male) io elimino la scritta hollywood con il mio centro di distruzione stellare (la morte viola!) :shock:

i covenant li voglio virtuali fatti benissimo! halo the movie deve essere il film che cambierà il secolo!!!!!!!!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...