ALEX84 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 sììììììììì, ma dovrebbe aver finito la carneficina per questa sera... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Pazienza mi darò a YouTube... pensa che un loro video che ho messo io sul tubo in due mesi ha già superato i poveri G3 che fanno Little Wing... e Satch & Co sono lì da 5 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Mi vedo in po' di maratona su rai2... poi a dormire... buon proseguimento. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 che noia.... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Eccomi, ho appena finito di vedere la puntata 26 si Shippuuden e di leggere il capitolo 367 del manga.. e ora eccomi qua! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 hhh is good ki si rivede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k4v3n3t Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 evvai oggi è 1 nuovo giorno!!!! ed ora sto scaricando tun macello di cose di halo 3....la notte nn è ancora finita!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBK%20eXide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 scarica scarica sarai sodisfatto da halo io da ieri ho scaricato 1giga di video solo di halo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k4v3n3t Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 ma io dico che halo è il videogioco piu bello dell'universo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBK%20eXide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 quoto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S A N N I Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 mi hanno regalto 2 piante Cita WE ALL KNOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 Appena tornatooooooooo!! Chi c'è??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 presente che si racconta? Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 bona Sera!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 (modificato) Buona sera, appena tornato dalla visione del film Hot Fuzz, che dire mi è piaciuto molto.. Intanto complimenti alla giuve... 5-1 al Livorno... la squadra bianconera mi è sembrata in forma... Modificato 25 Agosto 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ciao a tutti! Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Sedate Maurizio Mosca, oppure metteteli sopra Ciccio Valenti.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 -1 e mi arriva lcd samsung per la console. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Buon per te... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ho dovuto rinunciare a bioshock per questa settimana per prenotarlo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Che modello vuoi acquistare??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 'Sera. Io francamente per ora BioShock, non lo prenderò. Cioè, va bene si, sarà anche un capolavoro, ma è "limitato" senza il multiplayer. Cioè, una volta finito, tocca venderlo. Percui, quando lo troverò sui 30€ forse, lo prenderò. Comunque sia.. attendo che sul sito della juve sia messa a disposizione la funzione per creare la propria maglia personalizzata... La voglio col numero 22 e col mio nome. :loving: Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Comunque sia.. attendo che sul sito della juve sia messa a disposizione la funzione per creare la propria maglia personalizzata... La voglio col numero 22 e col mio nome. :loving: Buona sera, con lo sponsor Nike avere una maglietta personalizzata sarà un po' più facile.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 (modificato) Buona sera, con lo sponsor Nike avere una maglietta personalizzata sarà un po' più facile.... Si effettivamente anche un mio amico la ha, te la fanno praticamente subito.. Edit: C'è già :loving: Però sono indeciso se prenderla personalizzata o di Nocerino o di Iaquinta...uff che dilemma Modificato 26 Agosto 2007 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Che modello vuoi acquistare???esce il 27 quindi oggi il 2032bw è un monitor. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.