Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...

stasera sono un po' avvelenato..

due miei amici mi hanno regalato x il compleanno il gioco degli x-men, quello del film, inutile commentare il gioco...basta provarlo 5 minuti per capire che è un titolo mediocre...

ovviamente non sono arrabbiato con loro, ci mancherebbe, anzi sono stati veramente fantastici, regalarmi un videogioco ancora oggi che ho 26 anni è forse la cosa + bella (lo so sono malato)

l' incazzatura ce l' ho con quell' infame del negoziante, che fra l' altro conosco molto bene visto che sta vicino a me...

visto che i miei due amici non sanno quasi nulla di videogiochi gli hanno chiesto un consiglio ed a lui non è parso vero di potergli affibbiare questo titolo che sarà stato lì a prendere polvere da non so quanto tempo..

domattina ci vado e gli dico che ha perso un cliente..e lui sa bene CHE CLIENTE che ha perso visto che in media acquisto 4-5 giochi al mese..

pensava di averci guadagnato ma domattina cambierà idea..

 

P.S. ovviamente il gioco non lo cambio perchè è un regalo e spero proprio di resistere e finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...