KX65 Matteo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Bonzooooooooooooooooooooooooo dove sei? Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Bonzooooooooooooooooooooooooo dove sei? Leggi meglio Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ciao ragazzi sono un nottambulo anchio...ho chiesto un buona fortuna ma nessuno mi a accontentato(nel altro topic)...cmq tanto il torneo di smash lò vinto cmq per ki vuole fare una chiaccherata io ci sono ok Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Scusa ho la connessione molto lenta pensa che andro a letto siccome poi stanotte ho fatto le 5 stando inpiedi per un caffe preso l'altra notte e mi sono svegliato alle 10 :S Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 salve a tutti i nottambuli, come al solito il sonno è poco e mi guardo film di vario genere... questa è la notte dei morti viventi... secondo e ultimo episodio di Resident Evil per me ^^ però le altre sere mi sono visto: Il Silenzio degli Innocenti (molto bello) Braveheart (bellissimo) Independence Day (molto molto bello) ciao vado a vedermi RE 3 xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 salve a tutti i nottambuli, come al solito il sonno è poco e mi guardo film di vario genere... questa è la notte dei morti viventi... secondo e ultimo episodio di Resident Evil per me ^^ però le altre sere mi sono visto: Il Silenzio degli Innocenti (molto bello) Braveheart (bellissimo) Independence Day (molto molto bello) ciao vado a vedermi RE 3 xD Bei film, davvero, soprattutto Braveheart Ciao ragazzi sono un nottambulo anchio...ho chiesto un buona fortuna ma nessuno mi a accontentato(nel altro topic)...cmq tanto il torneo di smash lò vinto cmq per ki vuole fare una chiaccherata io ci sono ok Che si dice ? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Qualcuno a la wii? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Qualcuno a la wii? Io no, comunque ti sei scordato una H Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Mi scordo spesso la H per quello mi hanno bocciato cmq la consiglio a tutti è davvero una bella console la mia Wii è la Mia xbox stanno davvero bene in sieme Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ma quel fiit-feet (o come cavolo si chiama) di accessorio per la wii a che serve?????? :??: ...è una bilancia??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 è una specie di personal trainer per dimagrire ho dtare in forma divertendosi, funziona però ci devi giocare, si possono fare anke flessioni ecc, poi ci sono giochi di equlibrio ecc. cmq è un buon aquisto sopratutto se sei fuori forma Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 c'è nessuno??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Si io ci sono tu che ne pensi della Ps3 a me non piace Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 **** da buttare!!!!!!!...tutti quelli che se la sono comprata la stanno vendendo!!!...un mio amico la messa in vendita addirittura dopo meno di una settimana!!!!....non ha niente che possa far dire "WOW"...i giochi fanno pena...solo 4-5 esclusive!!!!!!! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 QUOTONE concordo con te! W la WII è l' XBOX 360!! ma poi che imitazione faata male haze Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 haze? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Haze è un esclusiva per PS3, che praticamente è una imitazione di halo, l'unica cosa che cambia è che ti devi drogare per aumentare forza ecc. se vuoi ti linko un video? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ah si...ne vidi l'anteprima già da qualche parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Ma è gia uscito spe che te lo linko così vedi http://www.gametrailers.com/player/34405.html è il bello dovrebbe essere un giocone per PS3 Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 visto ...l'avevo visto tempo fa su una rivista e ieri su gamebuster su gxt su sky XD ...cmq hai ragione...è la copia fatta male di halo...quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Vabbo ci si sente domani vado a dormire che sono stanco :sleep: buona notte a tutti Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ok buonanotte anche a te...ma se non sbaglio siamo rimasti solo io e te...anzi...solo io XD ...vorrà dire che me ne andrò a letto anche io ciaoooooo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Ok allora buona notte ci si sente domani che ciò gli occhi inmpazziti :crazy:Ciao Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 cacchio non ho sonno... ..c'è nessuno??? ehi ragà...perchè non postate qua??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 c'è nessuno? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.