Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Haze è un esclusiva per PS3, che praticamente è una imitazione di halo, l'unica cosa che cambia è che ti devi drogare per aumentare forza ecc. se vuoi ti linko un video? :mrgreen:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che angoscia... neanche me ne accorgo che è il 1° agosto... e neanche 5 settimane e la scuola riprende... speravo non tornasse mai quel momento...

vabbè... ci sarà un giorno in cui ripenserò a questo e riderò xD (o piangerò... dipende xD)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: wao..raga fate caso agli orari in cui abbiamo postato questa sera!!!....io alle 01:01..(1-1)...w zio bill alle 00:23 (cm il film "the number 23")...matteo alle 00:11 (0-1)..e alle 00:00..e per finire s.v.g alle 00:07 = 7 che non è altro che il divisore della somma dell'orario del primo messaggio scritto stasera e cioè quello di "w zio bill" fatto alle 23:54...2+3+5+4=14!!!!!!!! :teach: :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

IO lo prendo di sicuro :mrgreen: è un gran gioco( è dire che non sono molto forte) ti consiglio vivamente nel acquisto...poi si possono creare anche i personaggi :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...