KX65 Matteo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Hai postato troppo presto!! Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 E tu a mezzanotte in punto! Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Io sono un orologio svizzero, comunque 3 minuti e vado :sleep: Buona conversazione Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Eddai per 5 min fa niente?io sono sto parlando con una mia amica 1 ora e mezza! :loving: :loving: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 we...nessuno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Wella ci sono io! come và...cacchio ieri non ho trovato soul calibur ma a detto che gli arriva in negozio oggi...tu lo prendi? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 che angoscia... neanche me ne accorgo che è il 1° agosto... e neanche 5 settimane e la scuola riprende... speravo non tornasse mai quel momento... vabbè... ci sarà un giorno in cui ripenserò a questo e riderò xD (o piangerò... dipende xD) Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 wao..raga fate caso agli orari in cui abbiamo postato questa sera!!!....io alle 01:01..(1-1)...w zio bill alle 00:23 (cm il film "the number 23")...matteo alle 00:11 (0-1)..e alle 00:00..e per finire s.v.g alle 00:07 = 7 che non è altro che il divisore della somma dell'orario del primo messaggio scritto stasera e cioè quello di "w zio bill" fatto alle 23:54...2+3+5+4=14!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 hai mai notato che questo giochetto lo puoi fare con qualsiasi cosa? :rolleyes: anche io posso dire che è l'1 e 09, che fa 1+0+9=10=1+0=1 e 1 è il minuto che aspetterò prima di andare a dormire xD Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 In effetti è una cazzata potevi farlo con tutto cmq chi a Soul?? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 è logico che puoi farlo su tutto...se una cosa la vai cercando stai sicuro che la trovi...era giusto per spammare un pò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 A ok...ma qualcuno di voi a Soul calibur Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 io no...non so se comprarmelo...tu che mi consigli di fare??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 IO lo prendo di sicuro è un gran gioco( è dire che non sono molto forte) ti consiglio vivamente nel acquisto...poi si possono creare anche i personaggi Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ah...allora tu preferiresti questo ad un dead or alive 4? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 SICURO! ho avuto anke quello però meglio Soul Caliur Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ok..capito..allora vorrei almeno provarlo...perchè non so se le tasche permettono dopo l'acquisto fatto lunedì di gta4 di 70 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Hmm Gta 4 mi ha un pò deluso lo aspettavo più immenso è dettagliato invece c'è poca roba Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Parliamo di cose serie... Domani sera tutti a vedere Prison Break su Italia Uno dalle 23.25 Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Mhh è un bel programma ma non lo seguo sopratutto domani che ho Soul calibur Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 cose serie e prison break nella stessa frase è un errore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Bah, è l'unico telefilm SERIO che io conosca. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 IO faccio parte di un Clan Ma non c'è nessuno?? su qual che nottambulo non c'è? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Vabbo io vado a dormire :sleep: ciao...buona notte :sleep: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.