Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Io vorrei resistere ancora solo un ora ma so che finiro alle 5! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 perchè? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Non prendo sonno mi attacco è Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Ah vabbè..beato te che hai l'xbox! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 O l'xbox è la wii,è forse non più il cervello a furia di giocare Ma fose mi butto su un film per riposare le mani! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Ciao a tutti ragazzi.Come va? A me così così... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Se comè il tuo avatar ti andra bene Anchio cosi cosi,però bello il mio avatar è bello vero! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 A me male...cioè prima uscivo 4 ore al giorno ora ne esco 12 non so più che fare a casa... sto dando di matto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Io il contrario non ò niente da fare è sto di più a casa,ba ci credo sto sempre alzato fino a tardi Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Beh il mio avatar allora mente. Mia zia ha un tumore ai polmoni e sto passando le giornate ad aiutarla con i familiari perchè è uscita prima di testa e ora sta male.fa caldo.Di vacanze non se ne parla proprio. La mia ragazza è lontana e mi manca.Mia zia deve iniziare tempestivamente le chemio e ancora non sa che ha un tumore e in tutto ciò devo studiare per i test dell'università. Penso che voi siate messi molto meglio di me... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Mi sà pure a me certo che sfiga che ai! Io più che altro sono annoiato :sleep: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Mi sà pure a me certo che sfiga che ai! Io più che altro sono annoiato :sleep: Quanti anni hai legend? Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Beh il mio avatar allora mente. Mia zia ha un tumore ai polmoni e sto passando le giornate ad aiutarla con i familiari perchè è uscita prima di testa e ora sta male.fa caldo.Di vacanze non se ne parla proprio. La mia ragazza è lontana e mi manca.Mia zia deve iniziare tempestivamente le chemio e ancora non sa che ha un tumore e in tutto ciò devo studiare per i test dell'università. Penso che voi siate messi molto meglio di me... Eh si spero per te che tutto si risolva Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 14 giovincello vero,va mi vado à buttare su un film! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Eh si spero per te che tutto si risolva Speriamo bene... 14 giovincello vero,va mi vado à buttare su un film! Ottimo Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 In che senso vabbo io vado a dormire almeno ci provo,notte!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 In che senso vabbo io vado a dormire almeno ci provo,notte!! Che fai bene a guardare un film Cambiato idea?Buon per te...notte :sleep: :sleep: :sleep: Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Buonanotte al forum e ai suoi utenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 No io sono ancora sveglio però potevo evitare di vedere un film horror! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ma io ci sono sempre di notte XD solo che ogni tanto mi dimentico di postare XD :ph34r: Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ha Xd mai visto Cloverfild ? MA oggi di nottambuli Zero ci sono solo io Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 eccomi Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Azzo quando gioco a Smash mi fila il tempo ma c'e qualcuno??? Nottamboli dove siete finiti :sleep: Allora c'è qualche nottambulo oggi Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 tra tre ore parto °>° Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Per dove? Ma intendi il mondo dei sogni xD :sleep: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.