Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 boo sinceramente non lo sò,però comunque è una cosa veloce non sentirai dolore xd Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 adesso mi scoccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Attento lo schoc taglia scherzo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Cè la stai facendo? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 si...contaci :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Io non ò capito se si ò no? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 noooo....te l'ho detto che adesso mi rompevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Che palle, be se qualcuno vuole farmi visita io ci sono! Ma dici non ti và adesso ò in generale? Modificato 8 Agosto 2008 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Notte a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Notte BulldogLucca98 Modificato 8 Agosto 2008 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Notte BulldogLucca98 che piacere trovare qualcuno ancora sveglio a quest'ora..notte a te!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Grazie...Notte quà mi sà che non dorme nessuno Modificato 8 Agosto 2008 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) Apro il bar per nottambuli,cosa volete? :mrgreen: Modificato 8 Agosto 2008 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Io tra po mi vedo le olimpiadi, nel frattempo faccio capolino qui Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Ordino una visita al mio sito eddai è nella mia firma Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 salve.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Wella come và io nn ciò un caxo da fare Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Ciao ragazzi Raziel stai facendo la cosa giusta, prendi un respiro profondo, passerà tutto :sisi: Eccomi qui! Beh grazie molte dei consigli e del supporto Anche sta notte sono in piedi, comunque questo topic è davvero geniale!!! Tra un pò stacco e vado a nanna, ma prima passo per un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
co' sang Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 salve.....c'è qualcuno con cui interloquire?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Buona notte raziel Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Buona notte raziel Grazie Io vado a ninna, che domani mattina mi devo alzare per andare a fare colazione con una tipa ( ) Notte a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Notte nottambuli chi c'è? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 ci sono io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Mi fai una visitina al sito che ho in firma Ho non ce nessuno non ho un caxo da fare voglio parlare con qualcuno Oggi c'e qualcunooo??Di nottambulo mi sà che ci sono solo io Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.