W zio Bill Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 nessun nottambulo? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 IO Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ci sono pure io sto finendo la recensione di dead space. Fra poco la inserisco nella sezione xbox 360 giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 off season Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 dai su oggi si dorme fino alle 13 o 12 ho voglia di spassarmela stasera almeno fino all 2 voglio cercare di non crollare nel letto Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 eccolo Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 :rulez: :rulez: roccheggiamo stasera :rulez: :rulez: Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Io ci sono.. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 A questo punto: Back in black I hit the sack Gone so long I'm glad to be back Yes, I'm gettin' loose From the noose You gotta catch me if you want me to hang I've been looking at the sky 'Cause it's gettin' me high Forget the hearse 'cause I never die I got nine lives Cat size Usin' every one of them and I'm runnin' wild CHORUS: 'Cause I'm back Yes, I'm back Well, I'm back Yes, I'm back Well, I'm back, back (Well) I'm back in black Yes, I'm back in black Back in black Of a Cadillac Number one with a bullet, I'm a power pack Yes, I'm in a band With a gang They've got to catch me if they want me to hang Cause I'm back on the track And I'm beatin' the flack Nobody's gonna get me on another rap So look at me now I'm just makin' my play Don't try to push your luck, just get out of my way CHORUS Well, I'm back, Yes I'm back Well, I'm back, Yes I'm back Well, I'm back, back Well I'm back in black Yes I'm back in black Hooo yeah Ohh yeah Yes I am Oooh yeah, yeah Oh yeah Back in now Well I'm back, I'm back Back, I'm back Back, I'm back Back, I'm back Back, I'm back Back Back in black Yes I'm back in black Out of the sight Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 che si dice? Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 esiste ancora!!!!...questo topic! mamma mia quanti ricordi. un saluto a tutti. ho di nuovo internet da poco e sto facendo un giro per riscoprire i posti che frequentavo :oops: Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 (modificato) Ho fatto una pausa dallo studio e ne approfitto per salultare i nottambuli (se ancora ci sono )... Che pizza..a volte mi chiedo cosa mi è venuto in mente di fare medicina e di ammazzarmi di studio in questo modo...mah...sarà l'ora...ritorno al mio triste destino... E come ultimo utente collegato lascio il forum e vado a nanna...mi sento quasi il padrone ... Modificato 26 Gennaio 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 c'è nessuno? certo che io potrei scrivere sempre su questo topic... boia che vitaccia sto facendo... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Ci sono pure io! Però adesso vado a letto...a domani mx! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 c'è nessuno? certo che io potrei scrivere sempre su questo topic... boia che vitaccia sto facendo... Eh a chi lo dici Cesa... ...comunque io come sempre ci sono...un saluto ai pochi nottambuli... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Febbraio 2009 Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Eh a chi lo dici Cesa... ...comunque io come sempre ci sono...un saluto ai pochi nottambuli... ma a me piace sta vitaccia almeno mi segvuo tutto l' NBA in diretta!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 oooh ciao cesa!! come stai? Ti trovo sempre tutte le notti qui!!! Eh lo so caro, mi vedo un po di basket!!! Fai proprio bene, sei un grande!!! Grazie carissimo, anche tu non sei da meno!! :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Cesa sei fuori... Comunque d'ora in poi voglio esere chiamato il vampiro! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 doc? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Sempre noi due eh...spero tu stia facendo qualcosa di più interessante di quello che sto facendo io... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ovvero cercando di imparare 1200 vetrini come questo : http://www.siapec.it/immuno/IPERTESTOICH/PAGEMARKERS/GLICOFORINA/GLICOF_01-1719.JPG Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) eheheh io dovrei dirti in PM quello che sto facendo :rotfl: Spoiler! --Clicca per mostrare--http://golempraga.files.wordpress.com/2006/10/orig_c_0_articolo_332250_listatakes_itemtake_1_immaginetake.jpgA parte tutto, ho finito di vedere l' NBA e stavo scrivendo un pezzo, però non ho voglia.... e smettila di premere F5 ogni 2 minuti altrimenti non impari nulla :rotfl: :rotfl: Modificato 5 Febbraio 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MidFrapasce Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Buonanotte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MidFrapasce.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 buonanotte.Fra poco partitone:Boston Celtics.-Los Angeles Lakers Eeeeeeeh.... che finaccia sto topic,ricordo che qualche anno fa si prendevano bei discorsi...ora ci sono solo dei botta e risposta veloci... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ciao snake!!! ihih quanto tempo non ci si becca su sto topic!!? ihih, comunque mi hanno messo l adsl finalmente! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 oooh...ce sta pure The game stasera L'adsl??Eheh....dopo anni di smadonnamenti ti e' arrivata.Immagino che ti starai sfondando sul LIVE della 360.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.