Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Dopo 3 settimane di inferno ritorno a postare qui...per fortuna è andato tutto bene!

 

Cesa ti sei divertito con l'amico con cui ti avevo lasciato? :mrgreen:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti....

 

Doc,il cesa e' sicuramente dentro qualche locale a scolarsi super alcolici perche' non sta neanche su msn.Oppure stara' trombando come un riccio in calore.... :drunken:

 

:rotfl: Giusto giusto! Io lo farò domani, stasera ero troppo morto.. infatti adesso vado a dormire..notte a tutti!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 settimane di inferno ritorno a postare qui...per fortuna è andato tutto bene!

 

Cesa ti sei divertito con l'amico con cui ti avevo lasciato? :mrgreen:

ciao bello!! Quale amico? Ho perso dei pezzi, maledizione al mio cervellaccio!!!

 

notte a tutti....

 

Doc,il cesa e' sicuramente dentro qualche locale a scolarsi super alcolici perche' non sta neanche su msn.Oppure stara' trombando come un riccio in calore.... :drunken:

ma guarda, ero ad ubriacarmi come un pazzo insieme al Puccio.... Sono tornato ora ora a casa... Ho però messo delle buone basi per la seconda ipotesi che hai proposto, ho preso un paio di contatti ottimi... Del resto come faccio sempre, che serata movimentata comunque!!! Un bacio a tutti, in bocca e con la lingua :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

me raga ho un sonno! :crazy:

eh....sei talmente assonnato da non esserti reso conto di un piccolo particolare:si puo' postare qua dentro da mezzanotte in poi....altrimenti lo potevano chiamare "il topic del dopo cena" no? :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...