Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

sono indeciso se ripassare ancora un po' o andare a letto e girarmi perchè tanto non ho sonno -.-"

se sai tutto non ripassare anche perchè in ogni caso gli attimi prima dell'orale saranno preceduti sempre da un vuoto di memoria :mrgreen: più che altro cerca di trovarti un passatempo :fischio: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se sai tutto non ripassare anche perchè in ogni caso gli attimi prima dell'orale saranno preceduti sempre da un vuoto di memoria :mrgreen: più che altro cerca di trovarti un passatempo :fischio: :mrgreen:

U.U è tardi per quei passatempi lì Sound...

 

....

 

intendi i videogiochi vero?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cmq no vado a letto... anche se so che tanto NON ho sonno

 

buonanotte boys,qualcuno di voi sta vedendo lo speciale Matrix su Pietro Taricone?

 

No, mi ha stufato vederlo una sola volta in televisione figurati se mi metto pure a guardare gli speciali sulla sua storia. Ora che è morto come tutti diventa un bravo ragazzo, un grande da ricordare, un esempio per tutti.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto solo ora l'esistenza di sto topic,credo che mi ci fionderò ogni notte dato che sono due o 3 settimane che vado a dormire alle 4 :P

 

 

 

anche io!!! poi ora che per me è finita scuola!! :) ho appena finito di giocare a modern

 

Idem :asd:

 

 

come fai a mettere la game tag li come firma??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per mettere la gamertag nel profilo devi andare nel sito mygamercard.com scrivere la tua tag nell'apposito spazio poi devi scegliere le dimensioni (scegli quella di mondoxbox che sarebbe uguale a quella di danny) poi copia il link ed entra nel tuo profilo, sulla sinistra dello schermo trovi la voce modifica firma, appena clicci ti comparirà una finestra simile a quella di quando scrivi i messaggi, allora incolla il link e clicca sul tasto salva modifiche che troverai sotto al riquadro in cui hai messo il link :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per mettere la gamertag nel profilo devi andare nel sito mygamercard.com scrivere la tua tag nell'apposito spazio poi devi scegliere le dimensioni (scegli quella di mondoxbox che sarebbe uguale a quella di danny) poi copia il link ed entra nel tuo profilo, sulla sinistra dello schermo trovi la voce modifica firma, appena clicci ti comparirà una finestra simile a quella di quando scrivi i messaggi, allora incolla il link e clicca sul tasto salva modifiche che troverai sotto al riquadro in cui hai messo il link :fischio:

 

Solo che con me non funzionava, perchè non risultava corretta l'iscrizione al sito o una cosa del genere :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che con me non funzionava, perchè non risultava corretta l'iscrizione al sito o una cosa del genere :ph34r:

ma ti dava problemi mondoxbox o mygamercard? perchè se era il secondo puoi ottenere la firma anche non essendo registrato :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti dava problemi mondoxbox o mygamercard? perchè se era il secondo puoi ottenere la firma anche non essendo registrato :mrgreen:

 

Il problema era con mygamercard perchè mi ero registrato su xbox.com se non sbaglio e poi non mi prendeva il nickname alla registrazione su mygamercard. Alla fine un utente mi ha dato il codice e l'ho messo nella firma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ti piace di piu?? ahah dici che è meglio a me piacevano

crest NXE e mondo box..

no no e che mentre hai postato tu io ho cercato di creartene una :mrgreen: mi hai anticipato di un minuto :rotfl: comunque ragazzi voi cosa state facendo? io sto cercando di entrare in facebook ma non ricordo la password :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no e che mentre hai postato tu io ho cercato di creartene una :mrgreen: mi hai anticipato di un minuto :rotfl: comunque ragazzi voi cosa state facendo? io sto cercando di entrare in facebook ma non ricordo la password :mrgreen:

 

 

io guardo aldo giovanni e giacomo! e intanto sono su facebook! comunque clikka su non ricordi la password e te la mandano via posta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo video su Youtube e gioco a Trackmania mentre ascolto la musica :rotfl:

Dopo mi farò una partita con la Xbox, ma devo ancora decidere il gioco, che non penso sarà Dead Space, visto che ieri alla stessa ora in 40 minuti di gioco ho preso una decina di infarti :rotfl:

Mi farò una partita a NBA 2K7 per provarlo, perchè non ci ho mai giocato e sono curioso di sapere da dove sia spuntato fuori :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...