Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ne ho vista una... e poi mi sono detto... "ma che minc##a sto guardando :crazy: :crazy:

Comunque ciao a tutti scappo

 

ahahaaha "o no mi hanno RUBATO il rene"xD

 

Non riesco a dormire :piange: :piange:

Non dormo decentemente da almeno 2 settimane......

 

 

 

Epic fail :rotfl: :rotfl:

Comunque Ita ha pure l'accento ben marcato, come si fa a confondere col romano??

Per il timbro della voce... la proma volta ce ti ho sentito pensavo ci fosse al microfoo un eventuale fratello minore :asd:

 

ogni tanto si sente mio fratello quando parlo con le cuffie vero?

suond mi ha chiesto se avevo un clan e se poteva entrare ed io gli ho detto: "allora vuoi entrare" e si sente gridare "chi te lo ha dettooooooo!"(in modo scherzoso perchè a lui piace fare così, si mette la voce da grassone e si mette a sparare cavolate xD

 

no dai prima o poi la voce cambia a tutti, avviene ad età diverse da soggetto a soggetto :mrgreen: p.s. hai 14 anni? :mrgreen: se si ancora qualche mese e poi sentirai degli acuti paurosi perchè ti sta per cambiare voce :rotfl: :rotfl: almeno a me capitavano spesso

 

se te lo dico dovrei ucciderti :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito perchè hai evidenziato il HAI 14 ANNI? in cosa ho sbagliato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o ho solamente azzecato l'età? :mrgreen:

 

lo so è difficile da crederci ma.... ho fatto un patto con un demone ed ora sono sempre giovano ma ho 1531 anni, ho combattutto pure a tutte le guerre (tranne vietnam) però adeso devo ucciderti e cancelare questo post, ti dispiace se ti rubo la giovinezza metre ti sopprimo? :mrgreen: :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhe ma grave grave però XD :mrgreen: :mrgreen: stemelk sai dove si trova barlassina? :rolleyes: :mrgreen:

Non so di preciso, ma una volta ho visto un segnale stradale che la indicava; ero dalle parti di meda/seregno, quindi penso sia da quelle parti; giusto?? :??:

Perchè abiti lì?

 

stemelk ma te quando ci sei per la coop a fable?

Doma pome ci dovrei essere, fose anche tarda mattinata; tu ci sei??

Se ti va facciamo quei cavolo di obiettivi del colosseo; da solo non riesco nè ad arrivare al negromante, nè a fare il moltiplicatore per 10 (max 8 ).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso, ma una volta ho visto un segnale stradale che la indicava; ero dalle parti di meda/seregno, quindi penso sia da quelle parti; giusto?? :??:

Perchè abiti lì?

 

 

Doma pome ci dovrei essere, fose anche tarda mattinata; tu ci sei??

Se ti va facciamo quei cavolo di obiettivi del colosseo; da solo non riesco nè ad arrivare al negromante, nè a fare il moltiplicatore per 10 (max 8 ).

 

io ci sono tutto il giorno domani. comunque le bambole te le hai?

ps: comunque il finale e l'ultima missione di murgo sono epici!

gioco veramente bello

ps: il tuo personaggio come è? il mio è un pelato con la parrucca di elvis spresli, il fucile di halo la chitarra e gli occhiali da sole di knotole island

 

ps: ora vado a ninna, ciao!

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si abito li e vado a scuola a seregno, sinceramente non so perchè ho scritto milano :mrgreen: :mrgreen:

Fa più scena :mrgreen: la cosa che mi ha lasciato di stucco è che ho parlato con una persona incontrata in vacanza studio e non conosceva nè milano, nè torino, ma monza si :rotfl: (amato GP).

 

io ci sono tutto il giorno domani. comunque le bambole te le hai?

ps: comunque il finale e l'ultima missione di murgo sono epici!

gioco veramente bello

ps: il tuo personaggio come è? il mio è un pelato con la parrucca di elvis spresli, il fucile di halo la chitarra e gli occhiali da sole di knotole island

 

ps: ora vado a ninna, ciao!

Ha i capelli corti, ma non ricordo quali... tanto non si vedono; ho l'armatura di knotole island :loving:

 

Quesito della notte: tutte le suore diventano brutte o tutte le brutte diventano suore?

Mi dispiace contraddirti ma ho visto una suora che era una cosa assurda; perchè ha fatto la suora :bang: :bang:

 

Ps. se ti interessa "lavora" al duomo di Monza; è il piatto forte :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti ma ho visto una suora che era una cosa assurda; perchè ha fatto la suora :bang: :bang:

 

Ps. se ti interessa "lavora" al duomo di Monza; è il piatto forte :mrgreen:

eheheh può darsi che se incontra te s'innamora e lascia la chiesa :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi che fate? Io sono tornato da poco a casa...

Verso le 8 non sapendo cosa fare decidemmo di cenare fuori "e quindi uscimmo a riveder le stelle" :rotfl: :rotfl:

Citazioni dantesche a parte, siamo usciti sperando di vedere qualche stella cadente, ne abbiamo viste solo 2 ma erano belle grandi :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dopo 3 giorni (anzi notti) che non posto :mrgreen:

 

La notte del 15 agosto la Luna non l'ho vista proprio :ph34r: :ph34r: troppo divertimento,forse anche un po troppo alcol,visto che non mi ricordo come sono finito a dormire nella tenda del mio amico e non nella mia :mrgreen:

 

 

Mi ricordo di aver limonato con una ragazza di cui non sapevo (e non so) neanche il nome :ph34r: ... almeno era carina.

 

 

Il risveglio è stato fantastico..... alle 6 del mattino io e miei amici ci siamo buttati in acqua,era ghiacciata,però è stato bello.

 

 

Verso le 7 è passato un signore che gridava "accattativillu u cornettu !!" traduzione: "compratevelo il cornetto !!" :mrgreen:

 

Era buonissimo,con la nutella :arf:

 

 

 

Verso le 10 abbiamo smontato tutto e siamo andati a casa della zia di un mio amico,dove ci siamo fatti una doccia,abbiamo pranzato e ci siamo addormentati sulle sedie a sdraio

 

Alle 16 ci siamo svegliati e alle 16:30 siamo ripartiti verso casa.

 

 

La sera,mia madre stava preparando le uova,io passo accanto la cucina,la padella di rovescia a terra e : ustione di 1° e 2° grado al piede sinistro... :piange:

 

Sono andato al pronto soccorso dove mi hanno messo una pomata che mi brucia troppo :piange:

 

Arrivato a casa alle 21:45 mangio e alle 22:15 ero già a letto,ero troppo stanco...

 

A giorni alterni devo andare in ospedale per farmi la medicazione....

 

E il piede mi fa male quando lo appoggio a terra :piange:

 

Nonostante tutto è stato il Ferragosto più bello della mia vita :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dopo 3 giorni (anzi notti) che non posto :mrgreen:

 

La notte del 15 agosto la Luna non l'ho vista proprio :ph34r: :ph34r: troppo divertimento,forse anche un po troppo alcol,visto che non mi ricordo come sono finito a dormire nella tenda del mio amico e non nella mia :mrgreen:

 

 

Mi ricordo di aver limonato con una ragazza di cui non sapevo (e non so) neanche il nome :ph34r: ... almeno era carina.

 

 

Il risveglio è stato fantastico..... alle 6 del mattino io e miei amici ci siamo buttati in acqua,era ghiacciata,però è stato bello.

 

 

Verso le 7 è passato un signore che gridava "accattativillu u cornettu !!" traduzione: "compratevelo il cornetto !!" :mrgreen:

 

Era buonissimo,con la nutella :arf:

 

 

 

Verso le 10 abbiamo smontato tutto e siamo andati a casa della zia di un mio amico,dove ci siamo fatti una doccia,abbiamo pranzato e ci siamo addormentati sulle sedie a sdraio

 

Alle 16 ci siamo svegliati e alle 16:30 siamo ripartiti verso casa.

 

 

La sera,mia madre stava preparando le uova,io passo accanto la cucina,la padella di rovescia a terra e : ustione di 1° e 2° grado al piede sinistro... :piange:

 

Sono andato al pronto soccorso dove mi hanno messo una pomata che mi brucia troppo :piange:

 

Arrivato a casa alle 21:45 mangio e alle 22:15 ero già a letto,ero troppo stanco...

 

A giorni alterni devo andare in ospedale per farmi la medicazione....

 

E il piede mi fa male quando lo appoggio a terra :piange:

 

Nonostante tutto è stato il Ferragosto più bello della mia vita :mrgreen:

 

Bhè dopo un Ferragosto così, l'ustione è una cosa da niente :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo i miei amici, i saluti e 5 ore dopo mi sono svegliato su un marciapiede con 3 dei miei 4 amici trovato 10 metri più in là a petto nudo, della maglia non si sa niente... per il resto solo mal di testa, TANTO mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo i miei amici, i saluti e 5 ore dopo mi sono svegliato su un marciapiede con 3 dei miei 4 amici trovato 10 metri più in là a petto nudo, della maglia non si sa niente... per il resto solo mal di testa, TANTO mal di testa

 

Ecco l'investigatore all'opera: dei barboni armati di mazze da baseball di Major League vi hanno fracassato la testa di botte, e poi sono scappati rubandovi solo le magliette, dato che eravate completamente al verde

Elementare Watson :teach: :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...