Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

mark è morto, frenesy è scappato, near è in groendandia latte è morto..o è stato assaltao dalla pecora ninja vero mark?.... ecco la situazione :D

 

ooooooooo yeahhh groenlandia powa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

near va a vedere la pagina di stemelk, sono un artista :asd:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LA SUPERMEGA STORIONA DI OGGI CAPITATA AL MITICO MARK95 !!! :mrgreen:

 

 

Stamattina verso le 9 sono andato in ospedale con mia madre per medicarmi la ferita al piede provocata dall'ustione che ho subito grazie all'olio dentro la padella :mrgreen:

 

 

Arrivo nella sala d'aspetto della chirurgia e mi siedo...

 

Dopo una mezzoretta di NULLA arriva una splendida ragazza,bellissima,circa 19 anni,alta circa 1,75 m,abbronzatissima,capelli lunghi neri,occhi castani meravigliosi,e 2 tette fantastiche...

Aveva gli shorts (pantaloncini molto bassi) e un top molto "aperto" che arrivava all'ombelico...

 

 

Mia madre mentre era andata a vedere una sua zia che era ricoverata non so per che cosa....

 

 

Questa ragazza splendida va a prendersi un caffè,e la macchinetta è proprio di fronte a me.

Aveva due gambe da paura,appena si gira per digitare sulla macchinetta come voleva il caffè vedo che nel fondoschiena aveva un tatuaggio,e io penso che di solito solo le ragazze porche si fanno il tatuaggio proprio li,proprio per attirare lo sguardo degli altri sul suo sedere...

 

Infatti nei film p***o (che non vede ita :mrgreen: ) tutte le ragazze hanno questo tattoo

 

 

La parte più bella è stata quando si china per prendere il caffè: quando si è abbassata si è visto anche il perizoma,un'altra prova della sua porcaggine !!

 

 

Io ero allupatissimo,il dolore al piede era scomparso!!

 

Poi lei si siede nelle sedie di fronte a me,vicino alla macchinetta....

 

Io la guardo continuamente.... lei ad un certo punto si alza e raggiunge una porta la vicino,mi guarda e mi fa segno di seguirla...leggo cosa c'era scritto nella porta accanto e... WC !!

 

Io stavo esplodendo e stavo andando davvero con lei,non me ne fregava niente del piede,e neanche se c'era un dottore dentro al bagno !!

 

 

Mi stavo quasi per alzare e arriva mia madre che mi dice che era il mio turno della medicazione... :piange: :piange: :piange:

 

 

Lei mi guarda di nuovo,mi fa un sorriso e se ne va.... (mentre gli guardavo il culo :mrgreen: )

 

 

 

FINE

 

 

E vi giuro che è tutto vero!!

 

 

 

Al solo pensiero mi viene da piangere :piange: :piange:

 

 

Vabbè,ora ho un altro sogno oltre Megan Fox ed Ainette Stephens.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark cosa sei sfigato :rotfl: :rotfl:

Oltre al piede menomato pure questo :rolleyes:

 

tutti contro markkkkk!!!!! ahahahhaha

ps: forse ti aveva scambiato per un'altro.. o forse alla fine voleva dei dindini....oppure come in metro 2033 ti consuce la ma in realita c'è un omone che ti picchia e ti ruba i soldi.. :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio...........

sneto una forza mistorosa che mi stà risvegliando..... adoro le donne!!!!!!!!!YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:

ps: che sfiga

pps: potevi farle scrivere il n. di cel. no? :asd:

 

Ho fatto un opera di bene!! :mrgreen: :mrgreen:

 

A parte che mi mancavano le parole :mrgreen: era tutto un gioco di sguardi,e poi tutto è accaduto in 5 minuti....

 

Mark cosa sei sfigato :rotfl: :rotfl:

Oltre al piede menomato pure questo :rolleyes:

Troppo sfigato,credimi.... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti contro markkkkk!!!!! ahahahhaha

ps: forse ti aveva scambiato per un'altro.. o forse alla fine voleva dei dindini....oppure come in metro 2033 ti consuce la ma in realita c'è un omone che ti picchia e ti ruba i soldi.. :asd:

per me mark sperava proprio nell'omone :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo una estenuante fila di 1h e 25 minuti a gradaland mi siedo su una montagna Riusssa e difianco a me c'era un posto libero... stavo per esultare come un maiale e mettermi a ballare nudo in cima a blu tornado, quando, vedo ella che mi si siede di fianco, credo fosse stata Dettesca... 'na cavalla, mi ha pure parlato, mi ha detto "ciao pozzo zedere qi?" poi più nulla a parte urla assurde, alla fine mi ha salutato e s'è presa la foto della giostra... vado a vivere in Germania U.U

 

 

 

@mark ma un bel "Mamma posso andare in bagno?"

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

caro mark... ci sono momenti in cui un uomo deve mandare a farsi fottere la famiglia e pensare a se stesso :drunken:

 

Se era per mia madre,dicevo che dovevo andare un minuto (anche un po di più :mrgreen: ) al bagno....

 

 

Era il medico,che mi doveva curare la ferita....

 

 

E' un giorno che sono su facebook,ma non la trovo :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo una estenuante fila di 1h e 25 minuti a gradaland mi siedo su una montagna Riusssa e difianco a me c'era un posto libero... stavo per esultare come un maiale e mettermi a ballare nudo in cima a blu tornado, quando, vedo ella che mi si siede di fianco, credo fosse stata Dettesca... 'na cavalla, mi ha pure parlato, mi ha detto "ciao pozzo zedere qi?" poi più nulla a parte urla assurde, alla fine mi ha salutato e s'è presa la foto della giostra... vado a vivere in Germania U.U

 

 

 

@mark ma un bel "Mamma posso andare in bagno?"

Mitico Bear :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mamma mia ogni volta che vado a gardaland ci sono certe pollastre; il problema è che le ultime 2 volte ci osno andato con la mia ragazza; non potevo mettermi ad ammirare tutte le "mucche" al pascolo :piange:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Bear :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mamma mia ogni volta che vado a gardaland ci sono certe pollastre; il problema è che le ultime 2 volte ci osno andato con la mia ragazza; non potevo mettermi ad ammirare tutte le "mucche" al pascolo :piange:

questa affermazione è degna di entrare nel mio repertorio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani (venerdì) sono a casa,church prepara le motoseghe(sempre se ne hai voglia :rolleyes: )

 

allora prepariamoci compareeeeeee (suono di motosegha) se ripenso ai momenti passati sieme (ahhaah il berseker! le lucuste iiote che su buttavano nell'ombra apposta!! ahahah)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...