Spartuzzo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 io sto finendo di guardare l'aereo più pazzo del mondo, il pilota automatico è il migliore Hai mai notato come Miranda Lawson di Mass Effect 2 assomigli moltissimo a Sara? Se non fosse che Miranda ha i capelli neri e Sara li ha biondi sarebbero identiche. Eh, Sara... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ho chiesa ma sto luke skywalker (letteralemente luca camminatore dei cieli :asd: ) chi cavolo è??Era mica presente nell'episodio che hanno fatto vedere stasera su canale 5?? no cioè tu non conosci star wars? mica avrai visto solo la guerra dei cloni vero? cioè luke skywalker è in realità il Spoiler! --Clicca per mostrare--filgio segreto di darth fener che però non vuole entrare a far parte dei sith entrando nella ribellione gioisci Spoiler! --Clicca per mostrare--sei mio figlio e praticamente è stata resa celebre la frase quando Spoiler! --Clicca per mostrare--darthfener taglia la mano di luke, e luke dice :"tu hai ucciso mio padre!" " no luke, io sono tuo padre" "nuoooooooooooo" Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 no cioè tu non conosci star wars? mica avrai visto solo la guerra dei cloni vero? cioè luke skywalker è in realità il Spoiler! --Clicca per mostrare--darthfener taglia la mano di luke, e luke dice :"tu hai ucciso mio padre!" " no luke, io sono tuo padre" "nuoooooooooooo" haha è vero la prima volta ci sono rimasto male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 no cioè tu non conosci star wars? mica avrai visto solo la guerra dei cloni vero? cioè luke skywalker è in realità il Spoiler! --Clicca per mostrare--filgio segreto di darth fener che però non vuole entrare a far parte dei sith entrando nella ribellione gioisci Spoiler! --Clicca per mostrare--sei mio figlio e praticamente è stata resa celebre la frase quando Spoiler! --Clicca per mostrare--darthfener taglia la mano di luke, e luke dice :"tu hai ucciso mio padre!" " no luke, io sono tuo padre" "nuoooooooooooo" Quindi... tu sei mio padre... nuooooooooooooooooooooooooooooooo :bang: Comunque io vado a nanna, ci sentiamo sul Live che o finalmente ripristinato, ho voglia di arare qualche bel nabbazzo su MW2Notte a tutti Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ho chiesa ma sto luke skywalker (letteralemente luca camminatore dei cieli :asd: ) chi cavolo è?? Era mica presente nell'episodio che hanno fatto vedere stasera su canale 5?? Cioè non hai mai visto star wars rimedia subito; fino a 12 anni pensavo fosse nà cagata e non lo ho mai visto, poi, obbligato da mio padre, lo ho visto e me ne sono innamorato :loving: Una delle sage migliori della storia del cinema no quello è mark, decidi o jabba o leila Allora faccio Jango Fatt e vi fotto tutti sono pure più figo di Boba Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) Cioè non hai mai visto star wars rimedia subito; fino a 12 anni pensavo fosse nà cagata e non lo ho mai visto, poi, obbligato da mio padre, lo ho visto e me ne sono innamorato :loving: Una delle sage migliori della storia del cinema Allora faccio Jango Fatt e vi fotto tutti sono pure più figo di Boba jango fett viene ucciso da mace window in episode 2, noi stiamo facendo episode V-VI dai su essere jabba non è malaccio, almeno muori con onore (e forse anche un pò eccitato ), e pensa a tutte le belle pollastre che hai avuto quando eri in vita Modificato 23 Agosto 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) jango fett viene ucciso da mace window in episode 2, noi stiamo facendo episode V-VI dai su essere jabba non è malaccio, almeno muori con onore (e forse anche un pò eccitato ), e pensa a tutte le belle pollastre che hai avuto quando eri in vita Prima di tutto non spiegarmi cose di star wars visto che sò ogni film a memoria (riesco a ripetere quasi tutte le battute dei personaggi a memoria ), ho giocato quai la totalitò dei videogiochi usciti sul brand e letto il copione degli episodi 7/8/9, se mai usciranno Allora sono leila, così invece di morire strozzato dalla figa sono io la figa e mi faccio chi volgio quindi sarò lesbica; povero Ian Modificato 23 Agosto 2010 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Prima di tutto non spiegarmi cose di star wars visto che sò ogni film a memoria (riesco a ripetere quasi tutte le battute dei personaggi a memoria ), ho giocato quai la totalitò dei videogiochi usciti sul brand e letto il copione degli episodi 7/8/9, se mai usciranno Allora sono leila, così invece di morire strozzato dalla figa sono io la figa e mi faccio chi volgio quindi sarò lesbica; povero Ian allora abbiamo trovato un posto per la nostra eroina leila (mii povero han solo ) rimane jabba, forse posso fare una scena dove sonoio lui oltre dart vader, di la verità non vedi l'ora di strangolari coomunquueeee, io vado a nannaaa ciaooo! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Non mi state piacendo, oggi siete addormentati! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 finito ora di vedere le nuove puntate di Chuck al 6,dio mio fantastica sta serie XD,le parti nel negozio sono le mie preferite (dopo essere tornato ad essere un umile impiegato l'ex capo bacia morgan dicendogli <<lo so che sei stato... mi hai spezzato il cuore...mi hai spezzato il cuore...>> :rotfl: dio mio,per non parlare della mossa letale Morgan Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Eccomi ancora una volta qui, dopo il periodo di blackout del forum, ancora una notte qui con voi, senza riuscire a dormire. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 siiiiiiiiii finalmente ritornerà il cazzate timeeeeeeeee :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Ciao a tutti Grazie alla figura di **** dell'inter di questa sera ho perso un pacco di soldi; evviva mannaggia a quando abbiamo deciso di comprare quelle **** di azioni Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 (modificato) Eccomi dopo tanto tempo !! Stasera siamo apposto,ita church non ci sarà Si sta accoppiando con dei bassotti Modificato 27 Agosto 2010 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 allora ci sarà finalmente una discussione etero? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Eccomi dopo tanto tempo !! Stasera siamo apposto,ita church non ci sarà Si sta accoppiando con dei bassotti Ma è lui che inchiappetta o viene inchiappettato?? Se è la seconda dubito goda molto Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Che fate stasera? Quasi quasi mi metto a giocare a Mafia II... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Che fate stasera? Quasi quasi mi metto a giocare a Mafia II... ascolto le canzoni delle vocaloid :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Che fate stasera? Quasi quasi mi metto a giocare a Mafia II... Se avessi Mafia 2 non starei qui a pensarci sù due volte Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 (modificato) allora ci sarà finalmente una discussione etero? Dopo settimane di discussioni gay finalmente torneremo normali Ma è lui che inchiappetta o viene inchiappettato?? Se è la seconda dubito goda molto Su facebook mi ha detto che per un po di giorni è a Udine (mi pare) dai suoi cugini o da amici dei suoi genitori (non ricordo niente perchè ad ogni cosa che scriveva io rispondevo "se se" xD) Cmq queste persone dove è andato hanno tanti bassotti,quindi penso che inchiappetterà e che verrà inchiappettato :mrgreen: Su Italia 1 c'è Mars Attack Modificato 27 Agosto 2010 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Se avessi Mafia 2 non starei qui a pensarci sù due volte Se puoi, prendilo. È un capolavoro. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Se puoi, prendilo. È un capolavoro. Lo avrei già preso se non avessi speso tutto per le vacanze Comunque lo avrei abbandonato poi con l'avvento di Reach; tanto meglio comprarlo questa estate a prezzo minore e godermelo con tutta calma e tranquillità Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 io ero tentato oggi da RED DEAD REDEMPTION che ho regalato a un mio amico è davvero un gioco spettacolop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 io ero tentato oggi da RED DEAD REDEMPTION che ho regalato a un mio amico è davvero un gioco spettacolop si si,io cel'ho e posso dire solo che ha una storia spettacolare,personaggi spettacolari,ambientazioni spettacolari...ma dopo che hai finito il gioco al 100% e non ti piace il multi(che ormai trovo senza senso a parte fare qualche partitina con amici(sperando nei nuovi dlc con poker e modalità))) non ci fai più niente e dopo che lo esci dal lettore non ti viene nemmeno più voglia di rimetterlo... ps. sera ^^ Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 si si,io cel'ho e posso dire solo che ha una storia spettacolare,personaggi spettacolari,ambientazioni spettacolari...ma dopo che hai finito il gioco al 100% e non ti piace il multi(che ormai trovo senza senso a parte fare qualche partitina con amici(sperando nei nuovi dlc con poker e modalità))) non ci fai più niente e dopo che lo esci dal lettore non ti viene nemmeno più voglia di rimetterlo... ps. sera ^^ abbiamo fatto il regalo in dieci con videogioco e guida. da panico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.