Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

beh tanto che ci sei, strappa le foglie malate delle piantine e lancia le carcasse dei deceduti nel giardino di quella del piano terra che tanto tra una schifezza e l'altra non si accorge......

 

in ogni caso io nuck me lo immagino a fare tutto altro...

Già che ci sei ti serve un Sicario? Devo trovarmi un lavoretto estivo ben retribuito. :asd:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

no grazie...una riverniciata alla facciata magari...ma così, senza impegno

 

ma chissà che hai capito!!!

 

?????

 

 

perdonate l'inioransa ma mi potete dire chi è sto nuck? molti ce l'hanno anche in firma... bah

 

 

non sai chi nuck?? NON SAI CHI é NUCK!!!???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate l'inioransa ma mi potete dire chi è sto nuck? molti ce l'hanno anche in firma... bah

nuck è la quintessenza,è lo scopo del significato.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...no, è solo un utente del forum che procaccia giovani menti da plasmare!! :mrgreen: (ogni riferimento a fatti e/o persone presenti è puramente voluto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minimo che posso farti è tre testoni a persona, sennò il gioco non vale la candela. :D

 

ok ok, però di ogniuno devi portarmi qualcosa, di mark la nutella di luke suo padre (che battuta, luke di star wars, la avete capita? si lo so era triste :asd: ) e di stemelk il suo prelibato latte :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate l'inioransa ma mi potete dire chi è sto nuck? molti ce l'hanno anche in firma... bah

:piange:

 

perdonatelo non sa quello che dice...

egli è l'innominabile, è lo Yin e lo Yang... :rotfl:

 

tranquilli, nuck non c'è.... ma sente, lui sente tutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok, però di ogniuno devi portarmi qualcosa, di mark la nutella di luke suo padre (che battuta, luke di star wars, la avete capita? si lo so era triste :asd: ) e di stemelk il suo prelibato latte :asd:

Nessun problema, devi fornirmi il mezzo di trasporto, mezza quota prima e il resto a lavoro finito.

Si, il non riuscire a dormire mi porta a sclerare. :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok magari se la smettete di prendermi per il culo riesco anche a capire qualcosa :dance: oh shit è arrivato anche giuggio... siamo a posto xD

quoto suxzak... è un utente con un goccio di megalomania... tutti vorrebbero conquistare il mondo no?, e poi non sono così rompipalle... offffforrse sì??

 

il mio odio verso chi doppia in maniera "comica" i film è incomparabile... gli spezzerei le ginocchia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuck è un utente del forum, semplicemente...non volevamo prendere in giro te ;) è che nuck...beh insomma...

lo so che voi non prendavate in giro me... stavo solo scherzando ci mancherebbe

 

Il fatto è che Nuck è Nuck, è sindaco, è Nuck Norris, è la Nucka Cola...

adesso ci mettiamo anche a bestemmiare nei forum.. ma bene :rotfl:

 

quoto suxzak... è un utente con un goccio di megalomania... tutti vorrebbero conquistare il mondo no?, e poi non sono così rompipalle... offffforrse sì??

no che non lo sei... era per prenderti per i fondelli :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che voi non prendavate in giro me... stavo solo scherzando ci mancherebbe

 

 

adesso ci mettiamo anche a bestemmiare nei forum.. ma bene :rotfl:

 

 

no che non lo sei... era per prenderti per i fondelli :asd:

 

non so perche ho quotato te...cooomunque @giuggio: no, loro sono dei geni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...