Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

lo so lo so,c'hai ragione.Pensandoci bene giocarselo in 3d dovrebbe essere un'esperienza nuova,inedita.vedremo..prima dovro' decidermi ad acquistare la console,poi snake eater verra' a bussarmi a casa :mrgreen:

Uff..sborsare 250 euro per la console adesso un po' mi pesa sinceramente... :whew:

****,l'hai fatto venire voglia di prenderlo...non si fanno ste cose però :P

Prendetelo ragazzi, è cosa buona e giusta :D

Comunque nulla vi costringe a comprarlo a 250€, ci sono buone offerte online che ve lo fanno portate a casa a "soli" 199€ più spese di spedizione :ok:

Ah, se lo prendete, prendetelo nero. Quello nero e blu mi fa leggermente cagare :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

rega',io vado a finire di guardarmi sto cazz0 di harry potter e i doni della morte parte 1.sono 3 sere che inizio a vederlo e crollo dopo 20 min...stasera riparto dal 41esimo minuto,con questa media fra 1 settimana arrivero' alla fine

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eretico! Hai peccato di ὕβρις e per questo verrai punito con la dannazione eterna.

non hai capito..intendevo che mia sorella ha il pizzetto ed e' pelata,a differenza della biondona :lol:

ma rimangono 2 grandi gnoccolone eh...

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il cerchietto.Verrai comunque punito senza pietà :mrgreen:

Tornando alla Dea,se dovessi dare un volto a Venere,sarebbe sicuramente il suo.

la mia donna ideale rimarra' sempre la Bellucci.Mi accontenterei anche di una bambola gonfiabile con le sue fattezze :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia donna ideale rimarra' sempre la Bellucci.Mi accontenterei anche di una bambola gonfiabile con le sue fattezze :mrgreen:

La Bellucci pero' è un altro tipo di bellezza,piu' porca e meno eterea.Candice invece è la perfezione estetica della donna in quanto corpo.Diciamo che la Bellucci me la sbatterei con violenza inaudita,mentre Candice la sceglierei come mia sposa (sogna Alessandro,sogna :( ) Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due sue foto,che pero' non gli rendono giustizia come quando è in movimento o sfila:

http://img164.imagevenue.com/loc394/th_86350_CandiceSwanepoel3340_122_394lo.jpg

http://www.newsgab.com/attachments/celebrity-pictures/331867d1289436753-candice-swanepoel-victoria-s-secret-fashion-show-preview-nyc-candice-swanepoel-victorias-secret-fashion-show-preview-nyc-02.jpg

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

La tanica possibilmente da 5L così vai sul sicuro.

E io invece sono ancora sveglissimo e domani (cioè oggi) ho la sveglia alle 7 (cioè fra 3 ore) :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Dannny mi sa mi sa che te sei un po' sonnambulo,ti sarai alzato dal letto mentre dormivi e convinto di essere sveglio sei venuto a scrivere nel forum :P

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannny mi sa mi sa che te sei un po' sonnambulo,ti sarai alzato dal letto mentre dormivi e convinto di essere sveglio sei venuto a scrivere nel forum :P

Magaaaaari, invece sono ancora qua... eh già (maledetto Vasco :mrgreen:)

Adesso mi metto sul letto che fra musica + libro si spera mi venga sonno, e spengo il pc che altrimenti va in fusione nucleare spontanea :ph34r:

Anzi quasi quasi come dite voi rimango sveglio, tanto 2 ore di sono mi rincoglionirebbero solo... :whew:

L'unico problema è che non bevo caffè, sia perchè non mi fa impazzire sia perchè mi distrugge lo stomaco.

L'anno scorso ancora non lo sapevo, mi sono fatto un granitone caffè con panna (quello mi piace purtroppo :piange:) e sono stato 5 giorni con dolori fortissimi alla pancia, senza nemmeno riuscire a dormire :ph34r:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...