Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Io ora mi trasferisco alla PS3, aspettate solo 5 minuti che la accendo e vado su questa pagine..

P.S: Il browser su PS3 è molto comodo!

senti basta sopravalutare la ps ok?? :mrgreen: mi sorge spontanea una domanda... ma cosa ci fai qui dato che hai la ps?? B)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che si dice?

 

a proposito,ho avuto il coraggio di leggere le ultime 2 pagine del topic.I miei complimenti a tutti,ne avete dette di cose interessanti :lol:

 

Eeeh, io ci ho provato a risollevare le sorti del topic, ma il cammino è lungo e irto di pericoli :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a quasi tutti :mrgreen:

Snake ieri non ti sei fatto vedere per nulla,

Mi sono immaginato il tuo rientro a casa,ubriaco perso seduto davanti al pc con il dito alla l.a. Noire che cercava di trovare il pulsante per accendere il computer :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake ieri non ti sei fatto vedere per nulla,

Mi sono immaginato il tuo rientro a casa,ubriaco perso seduto davanti al pc con il dito alla l.a. Noire che cercava di trovare il pulsante per accendere il computer :D

ahhaaahah,su per giu' ti ci sei avvicinato.Sono rientrato alle 5.00 e non avevo il coraggio di accendere il pc,ho preferito buttarmi a malincuore sul letto e dormire...

stasera boh...non so che fare...il caldo qui da me e' infernale,voglio l'inverno!rimpiango quel bel freddo a cui si puo' rimediare con un bel piumone.il troppo caldo e' tosto da combattere,specie se non si ha un condizionatore in camera e nonostante la finestra aperta fa 30 gradi...

 

snake sono due ore che ci interroghiamo sull'argomento della nottata, e ne è uscito quello che hai appena letto

uhm...diciamo che piu' che impegnarvi a trovare un argomento ci avete preso gusto nel cazzeggiare :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaaahah,su per giu' ti ci sei avvicinato.Sono rientrato alle 5.00 e non avevo il coraggio di accendere il pc,ho preferito buttarmi a malincuore sul letto e dormire...

stasera boh...non so che fare...il caldo qui da me e' infernale,voglio l'inverno!rimpiango quel bel freddo a cui si puo' rimediare con un bel piumone.il troppo caldo e' tosto da combattere,specie se non si ha un condizionatore in camera e nonostante la finestra aperta fa 30 gradi...

 

 

uhm...diciamo che piu' che impegnarvi a trovare un argomento ci avete preso gusto nel cazzeggiare :mrgreen:

esattamente XD

leggete sta barzelletta

 

Un appuntato dei carabinieri torna a casa con un grande mal di pancia. Chiede alla moglie la borsa dell'acqua calda, ma purtroppo la borsa e' vecchia ed e' quindi bucata e perde acqua. Si rivolgono ai vicini: "Avete per caso una borsa dell'acqua calda da prestarci?". "No, purtroppo anche la nostra perde acqua. Ma a che vi serve?". "Per mettermela sulla pancia: ho un gran mal di stomaco". Allora il vicino gli consiglia: "Noi in questi casi usiamo il gatto...". "Ma come, il gatto?". "Si', e' un bel gattone grosso, peloso...". "Ma non e' che graffia?". "Nooo, e' buonissimo... Sulla pancia poi da' tanto caldo...". L'appuntato prende il gatto e se lo porta via. L'indomani il vicino sente suonare e va ad aprire la porta. Gli si presenta l'appuntato tutto graffiato in faccia, con nelle mani un fagotto in cui ha chiuso il gatto. "Ma che e' successo?" domanda il vicino. "Beh, guardi, fino a che si e' trattato di mettergli l'imbuto nel culo, lui c'e' stato... ma quando ho provato a versare l'acqua calda..."

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei dei consigli,sempre se è rimasto qualcuno,vorrei crearmi uno spazio di intrattenimento o meglio una scrivania con tv,pc e console ed eventualmente il dolby.

Cosa mi consigliate? Mi spiego meglio;

Il pc devo farlo fare o acquistare già fatto,poi vedrò,mentre la xbox 360 già è in mio possesso.

Quello che mi manca è il monitor o tv led,quale mi consigliate?

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei dei consigli,sempre se è rimasto qualcuno,vorrei crearmi uno spazio di intrattenimento o meglio una scrivania con tv,pc e console ed eventualmente il dolby.

Cosa mi consigliate? Mi spiego meglio;

Il pc devo farlo fare o acquistare già fatto,poi vedrò,mentre la xbox 360 già è in mio possesso.

Quello che mi manca è il monitor o tv led,quale mi consigliate?

per il monitor se devi prenderne uno di dimensioni comprese tra i 22 e 26 pollici ti consiglio un lg flatron 2240S led full hd, l'ho comprato il mese scorso e mi trovo benissimo! comunque io vado a nanno o meglio mi distendo nel letto cercando di prendere sonno :ok: a domani!!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...