BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ciao Mark!!Non ci abbandonare subito eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Come al solito, inauguro io.E se ieri ho cominciato con una domanda, oggi comincio con una affermazione:Ho prenotato la Epic Edition di GOW 3!!!!! EDIT: Doh! C'è prima Spartuzzo!! Stasera vi ho preceduti! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Di un minuto! Vi piace il mio nuovo avatar? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 stasera sono d'anticipo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehi ciao Snake! Tutto bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehi ciao Snake! Tutto bene?potrebbe andare meglio ma nella vita bisogna sempre accontentarsi..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehi Snake, ti vorrei fare una domanda, ma non so se ne conosci la risposta: sai per caso perchè il cesa342 è stato bannato? non ho trovato niente al riguardo e l'altro giorno l'ho trovato su ForumEye..Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehi Snake, ti vorrei fare una domanda, ma non so se ne conosci la risposta: sai per caso perchè il cesa342 è stato bannato? non ho trovato niente al riguardo e l'altro giorno l'ho trovato su ForumEye..Grazie! Yes,il cesa342 è stato bannato, rimesso in "libertà" e nuovamente bannato, ma non so i motivi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Azzo, chissà che ha fatto... comunque Mark, non abbandonarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehi Snake, ti vorrei fare una domanda, ma non so se ne conosci la risposta: sai per caso perchè il cesa342 è stato bannato? non ho trovato niente al riguardo e l'altro giorno l'ho trovato su ForumEye..Grazie! eeeeeh...e' una storia lunga in effetti,ahime' in questo forum non e' sempre facile riuscire a rispettare le regole(io ne so qualcosa)e per un episodio e' stato cacciato.conosco il cesa personalmente e mi e' dispiaciuto...ma qua non decido io e bisogna rispettare le decisioni degli admin. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ah ho capito.. grazie mille per la risposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Azzo, chissà che ha fatto... comunque Mark, non abbandonarci Sono ancora quì xD devo esserci quando si creerà la 500esima pagina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ehehehehhe, allora basta scrivere, di che si parla stasera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ehehehehhe, allora basta scrivere, di che si parla stasera?di tutto basta che non spammate solo per il gusto di arrivare alla 500esima pagina eh..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 salve nottambuliche si dice da ste parti? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Beh certo che no! Allora dai, comincio io:Io direi di fare un piccolo discorsetto sulla questione "Online Pass", visto che ora è stato adottato anche da Ubisoft. Voi che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehi Snake, ti vorrei fare una domanda, ma non so se ne conosci la risposta: sai per caso perchè il cesa342 è stato bannato? non ho trovato niente al riguardo e l'altro giorno l'ho trovato su ForumEye..Grazie! Se non ricordo male era per una questione legata al topic dell'amore, o forse mi confondo. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehy vorrei dirvi una cosa,vi sarò mai capitato di ascoltare varie tipologie di musica a periodi vero?? (Premetto che mi piace ogni genere di musica) Io ad esempio per più di un anno e mezzo non ho fatto altro che ascoltare rap italiano,poco tempo fa ho abbandonato quel genere (non del tutto) e mi sono buttato sugli Iron Maiden e canzoni pop a caso... In questo periodo non mi piace nessun tipo di musica in particolare ascolto a caso alcuni pezzi che mi piacciono particolarmente o a cui sono affezionato e che ascolterò sempre. Voi avete questi periodi?? O sono pazzo io?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 stasera sono d'anticipo....ma sei sempre una mozzarella Ehi Snake, ti vorrei fare una domanda, ma non so se ne conosci la risposta: sai per caso perchè il cesa342 è stato bannato? non ho trovato niente al riguardo e l'altro giorno l'ho trovato su ForumEye..Grazie! Eh boh, pessimo elemento quello li ;D eeeeeh...e' una storia lunga in effetti,ahime' in questo forum non e' sempre facile riuscire a rispettare le regole(io ne so qualcosa)e per un episodio e' stato cacciato.conosco il cesa personalmente e mi e' dispiaciuto...ma qua non decido io e bisogna rispettare le decisioni degli admin.Sei un fratello... Ah ho capito.. grazie mille per la risposta! Tanto ci becchiamo di la, poi ti spiegherò tutto... Se non ricordo male era per una questione legata al topic dell'amore, o forse mi confondo.No no, proprio per nulla... Li era un Dio il vecchio Cesa Un abbraccio Spartuzzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ragazzi qualcuno di voi ha visto il film "sono il numero 4"?sapete dirmi com'è? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Chiarezza, ma sei proprio lui? Comunque, 500 pagine!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Chiarezza, ma sei proprio lui? Comunque, 500 pagine!!chi lo sa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 CUT ragazzi qualcuno di voi ha visto il film "sono il numero 4"?sapete dirmi com'è?Del film ti posso dire che con i miei amici abbiamo visto i primi 10 minuti e poi abbiamo staccato Sembrava na ca**ata. Cmq chi se non il nottmabulo per eccellenza poteva inaugurare la 500esima pagina del topic dei nottambuli ?? :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Eheheh, chissà! Comunque vi consiglio, se non l'avete già visti (molto improbabile) due film:Assassins (1995): con Sylvester StalloneIo vi troverò: Con Liam Neeson Io li ho trovati molto belli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Del film ti posso dire che con i miei amici abbiamo visto i primi 10 minuti e poi abbiamo staccato Sembrava na ca**ata. Cmq chi se non il nottmabulo per eccellenza poteva inaugurare la 500esima pagina del topic dei nottambuli ?? :mrgreen:non me ne ero manco accorto ora provo a vederlo e poi ti faccio sapere dopo quanto ho staccato Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.