Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

eeh, ormai stiamo resistendo solo noi! :D

Comunque non faccio niente di particolare!

Sapevi che il sonaro (:D ) a settembre si RIcompra la 360 slim da 250gb e il 20 settembre gli affianca la Epic Edition di Gears 3?

a settembre/ottobre escono i giochi di calcio...poi verso fine anno tantissima roba...tra cui l'immenso UNCHARTED 3(da scrivere rigorosamente in maiuscolo),che te ne fai di Gow 3? :mrgreen:

 

te prenderesti la 360 solo per quello?no vero? :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so... però conta che insieme ad Ac revelations (anch'essa Animus Edition) e FM4, niente fino a marzo...ma quella statua.. :wub:

 

:mrgreen:

Io pensa che da inizio 2011 non ho comprato nessun gioco, solo un blocco di 5 giochi in blocco a 25 euro da un amico, però pochi giorni fa ho fatto un eccezione per la Codex di ACB, trovata su internet a un bel prezzo, ed era pure nuova incellophanata, bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre/ottobre escono i giochi di calcio...poi verso fine anno tantissima roba...tra cui l'immenso UNCHARTED 3(da scrivere rigorosamente in maiuscolo),che te ne fai di Gow 3? :mrgreen:

 

te prenderesti la 360 solo per quello?no vero? :whew:

Ovviamente l'immenso UNCHARTED 3 verrà preso verso gennaio, purtroppo non subito, a causa dell'acquisto 360, ma sicuramente lo prendo appena ho i soldi disponibili!!

E comunque ovvio che no, la 360 la prenderò principalmente per le esclusive e per i giochi single player, ovviamente se sono superiori sulla 360, lasciando alla ps3 i giochi completamente multiplayer e quelli che mi interessano di più (anche single player) o magari di cui ho fià un capitolo per la suddetta console! ;)

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

io vi troverò sinceramente non l'ho visto,di che parla?

L'hanno trasmesso su canale 5 la scorsa settimana..

Comunque, trama da Wiki:

Los Angeles. Bryan (Liam Neeson) è un ex agente segreto della CIA, ormai in pensione. Grande esperto di arti marziali e uso delle armi e dotato di una impressionante capacità di torturare e uccidere persone a sangue freddo senza impressionarsi o provare il minimo rancore, svolge ormai piccoli lavori saltuari come guardia del corpo delle star.

La sua vita privata però non è affatto piacevole. E' divorziato e vede raramente la figlia diciassettenne Kim, che vive assieme alla ex moglie (Famke Janssen), la quale ha un nuovo compagno molto ricco e impone impedimenti alla comunicazione tra il padre e la figlia. Un giorno Kim (Maggie Grace) dice al padre di voler andare in vacanza a Parigi assieme all'amica Amanda (Katie Cassidy), di due anni maggiore di lei, per vedere un concerto del tour europeo degli U2. Bryan è dapprima dubbioso e premuroso, ma alla fine si fa convincere e cede, ed è quindi costretto ad accettare suo malgrado la partenza della figlia, non senza averle fatto mille raccomandazioni prima della partenza.

Una volta arrivate a Parigi, Kim e Amanda vengono immediatamente adescate da Peter, un ragazzo molto affascinante, che dice di essere uno studente, ma che in realtà è un criminale e lavora per una potente organizzazione malavitosa che rapisce giovani donne e ragazze per drogarle, avvelenarle e venderle come prostitute. Le due amiche vengono rapite, ma Kim riesce a comunicarlo al padre. Poi Amanda muore quasi subito dopo per overdose di droga e veleni, mentre Kim, essendo ancora vergine, viene venduta, e ad acquistarla dovrebbe essere un noto parigino, gestore di traffici di donne oggetto.

Bryan dovrà quindi tornare ad essere uno spietato agente segreto e, dopo essere andato a Parigi, lascerà una lunga scia di sangue alle sue spalle, uccidendo e torturando fino alla pazzia centinaia di persone, pur di ritrovare sua figlia. Durante questo scoprirà che l'organizzazione agisce grazie all'aiuto di alti funzionari del governo e delle forze dell'ordine corrotti, tra cui c'è anche un suo ex collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno trasmesso su canale 5 la scorsa settimana..

 

 

interessante lo sca... emh...affitterò sicuramente :ok:

grazie del consiglio.

 

comunque "sono il numero quattro" non è poi tanto male pensavo peggio,

non è il capolavoro ma non è neanche inguardabile ^_^

 

vado,passo dopo...sempre se ci sarà ancora qualcuno.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vi troverò sinceramente non l'ho visto,di che parla?

ti dico solo che e' uno dei film piu' belli che ho visto negli ultimi 5 anni.Liam Neeson e' pazzesco,a sto punto ti consiglio pure il recente Unknow-senza identita', sempre con lui come protagonista :ok:

 

vabbuo',vado a dormire rega'...notte a tutti :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante lo sca... emh...affitterò sicuramente :ok:

grazie del consiglio.

 

comunque "sono il numero quattro" non è poi tanto male pensavo peggio,

non è il capolavoro ma non è neanche inguardabile ^_^

eheheheh, sempre a disposizione! Io l'ho trovato un film molto bello dal lato trama e anche molto avvincente da parte del cast, scene, ecc... te lo consiglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che e' uno dei film piu' belli che ho visto negli ultimi 5 anni.Liam Neeson e' pazzesco,a sto punto ti consiglio pure il recente Unknow-senza identita', sempre con lui come protagonista :ok:

 

vabbuo',vado a dormire rega'...notte a tutti :ok:

Unknow l'ho visto,molto bello ;)

 

comunque il film non è stato poi tanto male (parlando de sono il nunero 4),

il finale (solito) mi ha deluso specialmente la battaglia finale.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...