BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ehi 900, tu hai visto i film che ho indicato nel post sopra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 non me ne ero manco accorto ora provo a vederlo e poi ti faccio sapere dopo quanto ho staccato Vabbè con i miei amici cercavamo qualcosa di diverso quella sera,i primi 10 minuti tutti dicevamo : "ma che è sta cosa?? Levalaaaaaaa !!" :lol: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 cutuoooooooooooo...grandissimo questa e' una sopresa porca tr0ia,sono quasi commosso Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) Qui sono il pivello dei nottambuli a quanto pare! Comunque, te ne devi andà a dormire albè! ahahaha Modificato 21 Luglio 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Parla per te, pivello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Ci vado io a dormire A domani notte ragazzi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 notte Mark! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 vado pure io...forse torno piu' tardi.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Allora notte anche a te Snake!Ma rimango solo io?Luca, tu ci sei ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Notte a tutti belve, andate a letto che si sta megliooooooooooooooo!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ahahahahah notte pure a te, belva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Eeeeeeccomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 E quando tutti se ne vanno, arriva lui, il mitico, l'impareggiabile: Dannyyyyyyyyyyyyy! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 la vita e' troppo breve per sprecare tempo a dormire.Anzi,forse no...forse sognare e' meglio che vivere...quindi buonanotte a tutti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 E quando tutti se ne vanno, arriva lui, il mitico, l'impareggiabile: Dannyyyyyyyyyyyyy! Per me è ancora pomeriggio, non mi ero accorto fosse così tardi per voialtri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ahahahahaah, svegliato tardi eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ahahahahaah, svegliato tardi eh? Ah beh ieri notte ho fatto quasi le 6 perchè la partita è andata ai rigori, ero particolarmente stanco e ho dormito fino alle 2 :mrgreen: Che fate di bello? (Anzi che fai visto che a quanto pare ci siamo solo noi due... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 eeh, ormai stiamo resistendo solo noi! Comunque non faccio niente di particolare!Sapevi che il sonaro ( ) a settembre si RIcompra la 360 slim da 250gb e il 20 settembre gli affianca la Epic Edition di Gears 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Si ho letto, maledetto anche a me piacerebbe tantissimo quell'edizione speciale, è fantastica solo che costa troppo -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Eh lo so... però conta che insieme ad Ac revelations (anch'essa Animus Edition) e FM4, niente fino a marzo...ma quella statua.. :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 eeh, ormai stiamo resistendo solo noi! Comunque non faccio niente di particolare!Sapevi che il sonaro ( ) a settembre si RIcompra la 360 slim da 250gb e il 20 settembre gli affianca la Epic Edition di Gears 3?a settembre/ottobre escono i giochi di calcio...poi verso fine anno tantissima roba...tra cui l'immenso UNCHARTED 3(da scrivere rigorosamente in maiuscolo),che te ne fai di Gow 3? te prenderesti la 360 solo per quello?no vero? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Eh lo so... però conta che insieme ad Ac revelations (anch'essa Animus Edition) e FM4, niente fino a marzo...ma quella statua.. :wub: Io pensa che da inizio 2011 non ho comprato nessun gioco, solo un blocco di 5 giochi in blocco a 25 euro da un amico, però pochi giorni fa ho fatto un eccezione per la Codex di ACB, trovata su internet a un bel prezzo, ed era pure nuova incellophanata, bellissima :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 a settembre/ottobre escono i giochi di calcio...Sono quelli che mi interessano di meno! Hai dimenticato invece un certo Battlefield 3 e volendo MW3!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) a settembre/ottobre escono i giochi di calcio...poi verso fine anno tantissima roba...tra cui l'immenso UNCHARTED 3(da scrivere rigorosamente in maiuscolo),che te ne fai di Gow 3? te prenderesti la 360 solo per quello?no vero? Ovviamente l'immenso UNCHARTED 3 verrà preso verso gennaio, purtroppo non subito, a causa dell'acquisto 360, ma sicuramente lo prendo appena ho i soldi disponibili!!E comunque ovvio che no, la 360 la prenderò principalmente per le esclusive e per i giochi single player, ovviamente se sono superiori sulla 360, lasciando alla ps3 i giochi completamente multiplayer e quelli che mi interessano di più (anche single player) o magari di cui ho fià un capitolo per la suddetta console! Modificato 22 Luglio 2011 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.