Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

non me ne ero manco accorto :whew:

ora provo a vederlo e poi ti faccio sapere dopo quanto ho staccato ;)

Vabbè con i miei amici cercavamo qualcosa di diverso quella sera,i primi 10 minuti tutti dicevamo : "ma che è sta cosa?? Levalaaaaaaa !!" :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eeh, ormai stiamo resistendo solo noi! :D

Comunque non faccio niente di particolare!

Sapevi che il sonaro (:D ) a settembre si RIcompra la 360 slim da 250gb e il 20 settembre gli affianca la Epic Edition di Gears 3?

a settembre/ottobre escono i giochi di calcio...poi verso fine anno tantissima roba...tra cui l'immenso UNCHARTED 3(da scrivere rigorosamente in maiuscolo),che te ne fai di Gow 3? :mrgreen:

te prenderesti la 360 solo per quello?no vero? :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so... però conta che insieme ad Ac revelations (anch'essa Animus Edition) e FM4, niente fino a marzo...ma quella statua.. :wub:

:mrgreen:

Io pensa che da inizio 2011 non ho comprato nessun gioco, solo un blocco di 5 giochi in blocco a 25 euro da un amico, però pochi giorni fa ho fatto un eccezione per la Codex di ACB, trovata su internet a un bel prezzo, ed era pure nuova incellophanata, bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre/ottobre escono i giochi di calcio...poi verso fine anno tantissima roba...tra cui l'immenso UNCHARTED 3(da scrivere rigorosamente in maiuscolo),che te ne fai di Gow 3? :mrgreen:

te prenderesti la 360 solo per quello?no vero? :whew:

Ovviamente l'immenso UNCHARTED 3 verrà preso verso gennaio, purtroppo non subito, a causa dell'acquisto 360, ma sicuramente lo prendo appena ho i soldi disponibili!!

E comunque ovvio che no, la 360 la prenderò principalmente per le esclusive e per i giochi single player, ovviamente se sono superiori sulla 360, lasciando alla ps3 i giochi completamente multiplayer e quelli che mi interessano di più (anche single player) o magari di cui ho fià un capitolo per la suddetta console! ;)

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...