Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Si

Per esempio, un'anno fa ascoltavo sempre Waka Waka, ora non la ascolto mai.

Due mesi fa ero fisso a sentirmi i Dragonforce, ora li sento ma molto meno

Tempo fa ascoltavo molto i metallica, ora sempre meno.

Capita, a seconda del tuo umore ci sono canzoni più "interessanti" di altre, in quel periodo!

A me poi tante canzoni le ricollego a periodi della mia vita.

Vi faccio un'esempio, 4 anni fa sentivo i Finley (che probabilmente non piaceranno a molti), più precisamente l'album "Tutto è possibile".

Quando lo risento mi vengono in mente tutti i ricordi di quell'anno, in cui aspettavo con trepidazione Assassin's Creed!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Per esempio, un'anno fa ascoltavo sempre Waka Waka, ora non la ascolto mai.

Due mesi fa ero fisso a sentirmi i Dragonforce, ora li sento ma molto meno

Tempo fa ascoltavo molto i metallica, ora sempre meno.

Capita, a seconda del tuo umore ci sono canzoni più "interessanti" di altre, in quel periodo!

A me poi tante canzoni le ricollego a periodi della mia vita.

Vi faccio un'esempio, 4 anni fa sentivo i Finley (che probabilmente non piaceranno a molti), più precisamente l'album "Tutto è possibile".

Quando lo risento mi vengono in mente tutti i ricordi di quell'anno, in cui aspettavo con trepidazione Assassin's Creed!

:ok:

Io circa 1 settimana fa per 2 sere di seguito mi sono messo a riascoltare le canzoni che mi ricordano quando ero più piccolo,ascoltavo gli eiffel65 grazie a mio fratello e una canzone che mi è rimassa impressa nella mente (anche a Dannny :mrgreen: ) di Shifty,slide along side :ok: :ok:

L'esempio che fai tu con waka waka si ripete ogni anno,2 anni fa tutto il mondo ascoltava i know you want me di pitbull,l'anno scorso waka waka e quest'anno danza kuduro (mette un allegria indescrivibile :mrgreen: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' verissimo che si tende spesso ad associare canzoni a situazioni o periodi della nostra vita, a me capita spessissimo, ma non sempre è un bene.

Per esempio ogni volta che mi capita di sentire "In Italia" di Fabri Fibra mi viene in mente quei 2-3 mesi che mi ero fissato con Metin (na schifezza -.-) e ormai odio a morte quella canzone :mrgreen:

Di un sacco di altre canzoni invece mi ricordo benissimo la prima volta che l'ho sentita o me l'hanno fatta sentire, pazzesco :shock:

Dimenticavo, io non amo quel tipo di musica, ma Danza Kuduro è belliffima, soprattutto la "traduzione" che mi fa ammazzare :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ripropongo un mia domanda che ho fatto ieri notte,cosi almeno abbiamo qualche argomento da trattare :mrgreen:

Ehy vorrei dirvi una cosa,vi sarò mai capitato di ascoltare varie tipologie di musica a periodi vero??

(Premetto che mi piace ogni genere di musica)

Io ad esempio per più di un anno e mezzo non ho fatto altro che ascoltare rap italiano,poco tempo fa ho abbandonato quel genere (non del tutto) e mi sono buttato sugli Iron Maiden e canzoni pop a caso...

In questo periodo non mi piace nessun tipo di musica in particolare ascolto a caso alcuni pezzi che mi piacciono particolarmente o a cui sono affezionato e che ascolterò sempre.

Voi avete questi periodi?? O sono pazzo io?? :ph34r:

Non sei l'unico, ma io agisco in modo ancora diverso. Per esempio l'anno scorso ascoltavo molto Dragonforce, Soad e simili, poi in alcuni periodi non ascolto assolutamente niente (anche diversi mesi), poi magari ritrovo sul pc qualcosa come Riders on the storm, mi linkano un video di Caparezza o dei Pendulum (per fare esempi distanti) e così riprendo. In ogni caso non ascolto a generi, se una canzone mi piace la ascolto. (Sul mio iPhone infatti ci sono i generi più differenti e disparati, partendo da soundtracks di videogames come Mafia o Halo, vocaloid giapponesi, Dragonforce, passando per canzoni anni 80 dei Toto o di Moroder, poi David Guetta o Don Omar. Tutto, tranne musica italiana. XD

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve nottambuli,vi sto scrivendo dal mio nuovo tablet :D

Alla fine mi sono dovuto un po adattare,

Non ho potuto prendere il tab galaxy 7" e quindi ho preso l'ideos s7 slim.

Comunque va alla grande e non ha nulla in meno del galaxy se non per la bassa risoluzione :(

Ma per il resto è davvero spettacolare ha anche la porta hdmi.

l'ho preso con l'offerta wind 99€ e 23€ al mese con internet illimitato per due anni.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve nottambuli,vi sto scrivendo dal mio nuovo tablet :D

Alla fine mi sono dovuto un po adattare,

Non ho potuto prendere il tab galaxy 7" e quindi ho preso l'ideos s7 slim.

Comunque va alla grande e non ha nulla in meno del galaxy se non per la bassa risoluzione :(

Ma per il resto è davvero spettacolare ha anche la porta hdmi.

l'ho preso con l'offerta wind 99€ e 23€ al mese con internet illimitato per due anni.

Beh niente male, complimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...