900 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 mi fa piacere mi sentivo come nel film "28 giorni dopo" a cosa giocate in questi giorni? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 io mi sto ancora dilettando con dirt 3...Duke Nukem mi sono bloccato in un punto e l'ho mezzo abbandonato.Ogni tanto qualche partitozza con amici a Kinect Sports, ma sto aspettando Gear3 e f1 2011 per farmi le chiuse come si deve!voi? Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 mi fa piacere mi sentivo come nel film "28 giorni dopo" a cosa giocate in questi giorni?Io ora sto giocando la GOW collection volume 2 su PS3...Precisamente God Of War Ghost Of Sparta...In attesa di andare a ritirare la mia limited di Gears 3 martedì... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 io mi sto ancora dilettando con dirt 3...Duke Nukem mi sono bloccato in un punto e l'ho mezzo abbandonato.Ogni tanto qualche partitozza con amici a Kinect Sports, ma sto aspettando Gear3 e f1 2011 per farmi le chiuse come si deve!voi? dirt 3 sarà bello ma non ho mai giocato,si possono modificare anche le auto?c'è una trama nel gioco?al momento sto giocando a td2 ma non lo vedo poi così bello preferivo il primo con le motoIo ora sto giocando la GOW collection volume 2 su PS3...Precisamente God Of War Ghost Of Sparta...In attesa di andare a ritirare la mia limited di Gears 3 martedì...god of war è stato uno dei miei giochi preferiti,davvero bello e con un finale stupendo. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Chiedete anche a me a cosa sto giocando ? <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Chiedete anche a me a cosa sto giocando ? <3e la tua risposta sarebbe? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Troppi giochi, non so più cosa fare per aspettare Gow3 T_T Praticamente li inserisco uno dopo l'altro cercando l'ispirazione... meno male che c'è il week-end di mezzo, scarichi la tensione del lavoro e il tempo passa più velocemente Con un amico ultimamente capita di ragionare su quanto i videogiochi possano averci rovinato la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 se posso esserti sincero anche io sto facendo la stessa cosa.nell'ultima settimana avrò rigiocato a titoli molto vecchi, pensa che ho ripreso anche saint row, il primo episodio Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ahahah addirittura Saint's row 1 !Cavoli, mi hai battuto di brutto xD Io però ho scoperto una chicca niente male in tutto questo turbo gaming.. Afro Samurai ! Conosci ? E' preso da un fumetto giapponese il cui protagonista è un samurai nero con capelli afro e joint perennemente acceso.. e il co-protagonista è doppiato da nientepopodimenoche Samuel L Jackson ! davvero un bel giochillo acquistato a 10euro e che stavo dando via senza nemmeno averlo giocato. *bastarde zanzare* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 guarda l'ho acquistato per due volte perché il personaggio mi fa impazzire poi con la voce che gli hanno dato non si poteva fare a meno ma... era ingiocabile non riuscì a starci dietro per l'orrenda gestione della visuale in poche parole la telecamera se ne andava per i fatti suoi.credimi l'ho acquistato per due volte ma era più forte di me. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 nell'attesa dei nuovi titoli e dell'aggiornamento di reach, anche io ho rispolverato "vecchie" glorie, infatti, sono riuscito a farmi ridare il mio amato "the witcher" da un mio amico a cui l'avevo prestato, ora sto giocando solo a quello, ed infatti, adesso andrò a farmi una partitella tranquillo tranquillo, dopo una giornata in cui ho camminato tutto il tempo con la mia ragazza: dovevamo andare per una fiera, per seguire il gruppo di "amici", i quali ci lasciavano indietro e non ci aspettavano (con un passaeggino non si può pretendere), ci siamo andati solo alla fine. la fiera è chiamata "cheese" non so se la conosciete, dovreste, è mondiale... ho provato la birra al miele :drunk: ora, dopo questo lungo post, vi auguro buona notte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 (modificato) Boh, io mi ci diverto da matti Quando si dice gusti diversi. Che altre prenotazioni hai oltre Gow ? Io con Forza, Battlefield e Skyrim sono bello che pieno... Eppure sono convinto che il bambino di 6 anni che c'è in me ad ottobre mi costringerà a fare una cazzata abbastanza costosa, chiamsi 3DS. Notte Sparta P.s. tutto il mio rispetto per i post su battlefield ! 1UP Modificato 16 Settembre 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 nell'attesa dei nuovi titoli e dell'aggiornamento di reach, anche io ho rispolverato "vecchie" glorie, infatti, sono riuscito a farmi ridare il mio amato "the witcher" da un mio amico a cui l'avevo prestato, ora sto giocando solo a quello, ed infatti, adesso andrò a farmi una partitella tranquillo tranquillo, dopo una giornata in cui ho camminato tutto il tempo con la mia ragazza: dovevamo andare per una fiera, per seguire il gruppo di "amici", i quali ci lasciavano indietro e non ci aspettavano (con un passaeggino non si può pretendere), ci siamo andati solo alla fine. la fiera è chiamata "cheese" non so se la conosciete, dovreste, è mondiale... ho provato la birra al miele :drunk: ora, dopo questo lungo post, vi auguro buona notte notte Boh, io mi ci diverto da matti Quando si dice gusti diversi. Che altre prenotazioni hai oltre Gow ? Io con Forza, Battlefield e Skyrim sono bello che pieno... Eppure sono convinto che il bambino di 6 anni che c'è in me ad ottobre mi costringerà a fare una cazzata abbastanza costosa, chiamsi 3DS. Notte Sparta P.s. tutto il mio rispetto per i post su battlefield ! 1UPsinceramente a parte GOW mi interesserebbe driver s.f. e chiaramente il mitico Max payne 3 se arriverà per la data stabilita.forza onestamente non è in programma per me anche se so quanto sia bello.in fine attendo battlefield 3 perché avendo giocato al primo e secondo capitolo non può mancare il terzo. sinceramente sono attratto anche da need for speed run sperando che sia valido e non come quello precedente. il 3ds non credo offra il massimo per il 3d da quello che ho sentito in giro.preferirei a questo punto un buon cellulare 3d con il quale farei anche altro come vedere film navigare ecc ecc.comunque ci sono davvero molti altri giochi che vorrei prendere,non dimentichiamoci di bioschock infinite,rage. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Hai nominato due serie con cui sono cresciuto. E ho "solo" 22anni, s'intende. Giocavo al primo Driver su Ps1 giorno e notte, avevo si e no 10anni e ancora ricordo gli angoli delle strade, i vicoli e i parcheggi a piani nelle prime vie a sinistra quando partiva il gioco. La demo dell'ultimo mi ha ammazzato i ricordi. Max Payne uscì quando avevo 12 anni e lo completai si e no 7 volte, tra difficoltà e mod varie. E la prima volta alcune scene mi turbarono davvero, come il senso claustrofobico del Ragnarok o il prologo con il bambino di sottofondo. Un capolavoro immane, anche il 2, la fisica dell'ambiente rendeva il tutto ancora più accattivante di quanto già non lo fosse. Il trailer del 3 mi ha fatto dire, come un vampiro, NO IL SOLE NOO GGGGGggghhh......... !! Seriamente, confidi ancora nel 3 ? Continuiamo domani, stacco che ho sveglia presto, notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 (modificato) ok dai,ci risentiamo domani e ne parliamo.comunque si,mi aspetto qualcosa di buono.notte Modificato 17 Settembre 2011 da 900 Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 bene bene,si parla di videogiochi..Io da una settimana mi sto sfondando in coop con mio cugino a Dead Island,ormai ci stiamo dentro,non riusciamo piu' a farne a meno Ha una longevita' paurosa,le ambientazioni sono superbe ed esplorarle in due e' il massimo.Tantissime armi,zombie a non finire..uno dei piu' bei giochi multiplayer che ho provato in vita mia!Vi dico solo che in oltre 30 ore di gioco siamo al 30% della storia(dedichiamo molto tempo alle quest secondarie e ovviamente ad andare a zonzo in cerca di armi rare ) Poi ho scaricato la demo di FIFA 2012 e anche li minimo mezz'ora al giorno devo dedicargliela perche' e' un gioco fenomenale che comprero' ovviamente al day one Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 bene bene,si parla di videogiochi..Io da una settimana mi sto sfondando in coop con mio cugino a Dead Island,ormai ci stiamo dentro,non riusciamo piu' a farne a meno Ha una longevita' paurosa,le ambientazioni sono superbe ed esplorarle in due e' il massimo.Tantissime armi,zombie a non finire..uno dei piu' bei giochi multiplayer che ho provato in vita mia!Vi dico solo che in oltre 30 ore di gioco siamo al 30% della storia(dedichiamo molto tempo alle quest secondarie e ovviamente ad andare a zonzo in cerca di armi rare ) Poi ho scaricato la demo di FIFA 2012 e anche li minimo mezz'ora al giorno devo dedicargliela perche' e' un gioco fenomenale che comprero' ovviamente al day one mmm...dead island,sinceramente aspettavo qualche parere su questo gioco e da quello che sto leggendo in giro la maggior parte sono buoni.quindi cara serpe me lo consigli? però mi piacerebbe sapere anche la modalità single player se è buona o meno. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 E stasera tocca a me aprire... allora vi propongo una cosa su cui riflettere: come mai dato che questo è stato l'anno dei film sugli eroi/supereroi (Thor, Capitan America, Lanterna Verde) non hanno fatto un film su un altrettanto conosciuto supereroe e dai mitici poteri come Capitan Ovvio?? Cioè è una mancanza di rispetto verso i suoi confronti Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Sera a tutti!Secondo me non hanno fatto un film su Capitan Ovvio perché sarebbe stato fin troppo ovvio. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Sera a tutti!Secondo me non hanno fatto un film su Capitan Ovvio perché sarebbe stato fin troppo ovvio. Questo mi spiazza... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 sera, sono ritornato da un festeggiamento per 8 mesi insieme alla mia ragazza (almeno fino al primo anno, a gennaio, festeggiamo i mesi), ho mangiato per la prima volta ad un ristorante cinese, prima prendevo sempre da asporto: mai mangiato così bene, fantastico! il bello è, che eravamo in 9 circa, in un solo tavolo (tutti amici e amiche) e ci siamo divertiti da matti... sono questi i bei momenti :wub: vediamo se stasera riesco a giocarmi the witcher, ieri mi son messo e mi si è bloccata la schermata: il gioco andava avanti, ma restava bloccato su un fotogramma non sapete il nervoso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Chi c'è? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Oooooh finalmente ritorno su questo topic.Prima settimana dell'ultimo anno di liceo e già ci massacrano -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Oooooh finalmente ritorno su questo topic.Prima settimana dell'ultimo anno di liceo e già ci massacrano -.-Quoto, lo stesso sta succedendo in quarta. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 quinta al grafico, ci hanno messo la classica "caga da maturità" avendo gia fatto un esame per la qualifica al terzo anno, non mi agito più di tanto, l'unica cosa, è che da gran pigrone, mi scoccio a fare la tesina, anche se l'argomento mi piace e sembra piacere agli insegnanti... domanda: da voi vi hanno messo a banchi singoli? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.