Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

si certo ma io parlo dei miei gusti,a me piace sia uno che l'altro e dato che per me sono due capolavori chi vince non mi cambia niente (anche se personalmente voterei per skyrim dato che tra i due è stato quello che mi ha colpito maggiormente...)...poi che sono diversi lo so stai tranquillo XD

Sentinel@senti sono arrivato ora a riften ok?XD Diamine datemi tempo,ci gioco solo da meno di na settimana XD...

 

è una bella città vai con calma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gears non lo avrei messo nemmeno io...è stato uno spettacolo che sia chiaro ma diciamo che è stato coperto completamente dai titoloni usciti dopo...secondo me...

comunque sentinel non ho capito,tu sei riling(esatto ti chiamo così) o sei suo fratello?certe volte vedo lui con il tuo profilo e non so se avete in comune pure questo...

 

nono, sono il fratello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anche io ma per mio fratello, come ti trovi? che ne pensi ne vale la pena o è meglio uno smartphone di fascia alta con android?

Son felice possessore di iPhone 4 da oltre un anno e posso dirti che secondo me vale ogni euro speso, più di ogni altro android di fascia alta che ho provato.

Mi trovo bene davvero per tutto: scattare foto, giocarci nei tempi morti, fare un giro su Mondoxbox, chattare con msn o Facebook, fino ad arrivare anche ad usi più impegnativi quali scrivere poesie o lunghe storie.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco che più sta giocando in questi giorni Cliffy B. è skyrim...lol

 

ore 1:48 4era crepuscolo

sto impazzendo...devo vedere i vga ma non mi parte la pag...ho paura...è da una settimana che mi preparo e già ho ucciso i miei compagni nord...ora sto molestando la mia cagna con disperazione...non so se potrò resistere...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Son felice possessore di iPhone 4 da oltre un anno e posso dirti che secondo me vale ogni euro speso, più di ogni altro android di fascia alta che ho provato.

Mi trovo bene davvero per tutto: scattare foto, giocarci nei tempi morti, fare un giro su Mondoxbox, chattare con msn o Facebook, fino ad arrivare anche ad usi più impegnativi quali scrivere poesie o lunghe storie.

io ho un lg optimus 3d e mi trovo abbastanza bene, il motivo per cui ho fatto questa domanda è perchè mio fratello ha avuto sempre telefoni con android!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anche io ma per mio fratello, come ti trovi? che ne pensi ne vale la pena o è meglio uno smartphone di fascia alta con android?

Lo adoro!

Ho avuto e provato praticamente tutti i sitemi operativi,

Android è davvero un bel sistema ma sinceramente come app non ci siamo,molte sono poco curate e poco affidabili,

Il windowsphone è fatto molto bene e le app sono all'altezza (specialmente i giochi) ma di strada ne deve ancora fare.

Ritengo (a mio parere) iPhone il migliore sotto tutti i punti di vista.

Si sa Apple è una garanzia,personalmente al momento non tornerei indietro.

 

io ho un lg optimus 3d e mi trovo abbastanza bene, il motivo per cui ho fatto questa domanda è perchè mio fratello ha avuto sempre telefoni con android!

Optimum 3D...davvero un bel cellulare l'effetto 3D è molto valido,però ripeto per le app sinceramente...

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo adoro!

Ho avuto e provato praticamente tutti i sitemi operativi,

Android è davvero un bel sistema ma sinceramente come app non ci siamo,molte sono poco curate e poco affidabili,

Il windowsphone è fatto molto bene e le app sono all'altezza (specialmente i giochi) ma di strada ne deve ancora fare.

Ritengo (a mio parere) iPhone il migliore sotto tutti i punti di vista.

Si sa Apple è una garanzia,personalmente al momento non tornerei indietro.

 

 

Optimum 3D...davvero un bel cellulare l'effetto 3D è molto valido,però ripeto per le app sinceramente...

si hai ragione, le app di android sono un pò acerbe... rispetto a quelle per il melafonino. Comunque sono felice di ciò che mi avete detto anche perchè renderò felice mio fratello con questo regalo per natale!

 

 

ore 1:52 4era crepuscolo

mancano solo 10 minuti e non so se riuscirò a vederlo o no...qualsiasi cosa succeda ho sempre la mia ascia da suicidio a disposizione

non ho capito nulla XD puoi spiegarmi ahah

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, le app di android sono un pò acerbe... rispetto a quelle per il melafonino. Comunque sono felice di ciò che mi avete detto anche perchè renderò felice mio fratello con questo regalo per natale!

lo farai felice sicuramente ;)

 

Tornato 10 minuti fa da una serata bellissima passata con amici e sopratutto con amiche molto "disponibili" :asd:

 

Adesso vado a nanna, buonanotte a tutti :mrgreen:

 

Notte zozzone :D : D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...