sentinel Teo 360 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 vedremo mio caro...vedremo... la mia era solo una battuta. io batman LO ODIO con tutto il cuore! Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Guardate che qui c'è sempre vita è solo che non mi piace parlare da solo. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Guardate che qui c'è sempre vita è solo che non mi piace parlare da solo.eh si in effetti potresti farti una brutta reputazione XD che si dice? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Il solito,si lavora,si lavora e si lavora.Ah dimenticavo che ogni tanto diciamo che si lavora Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) la mia era solo una battuta. io batman LO ODIO con tutto il cuore!no dai,avendo giocato il primo reputo un ottimo gioco pure quello (infatti io so già che quelli che se la giocano sono skyrim e Batman dato che sono entrambi dei capolavori)...ma dopo essere arrivato a riften non posso far altro che dire skyrim davvero...niente da togliere agli altri ma un gioco con così tanta roba deve essere perforza premiato...cioè in 6 hanno messo più quelli della bethesda nel loro capolavoro che qualsiasi altra Sh in tanti di quei giochi che fanno uscire all'anno...(*colpo di tosse*EA*colpo di tosse*Activision*colpo di tosse*sto ****...)poi vabbè,se vince batman sarò sempre contento perchè so che almeno è stato premiato sempre un capolavoro... Modificato 11 Dicembre 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 La domanda fondamentale sarebbe:Come mai da queste parti??? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 a proposito sentinel,sai qualche sito da dove posso vedere i vga per bene? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 no dai,avendo giocato il primo reputo un ottimo gioco pure quello (infatti io so già che quelli che se la giocano sono skyrim e Batman dato che sono entrambi dei capolavori)...ma dopo essere arrivato a riften non posso far altro che dire skyrim davvero...niente da togliere agli altri ma un gioco con così tanta roba deve essere perforza premiato...cioè in 6 hanno messo più quelli della bethesda nel loro capolavoro che qualsiasi altra Sh in tanti di quei giochi che fanno uscire all'anno...(*colpo di tosse*EA*colpo di tosse*Activision*colpo di tosse*sto ****...)poi vabbè,se vince batman sarò sempre contento perchè so che almeno è stato premiato sempre un capolavoro...Ma sbaglio o sono due tipologie di gioco completamente differenti?? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 mi sono perso qualcosa?? XD ma 900 tu scrivi da pc, telefono o tablet? sono curioso XD Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 no dai,avendo giocato il primo reputo un ottimo gioco pure quello (infatti io so già che quelli che se la giocano sono skyrim e Batman dato che sono entrambi dei capolavori)...ma dopo essere arrivato a riften non posso far altro che dire skyrim davvero...niente da togliere agli altri ma un gioco con così tanta roba deve essere perforza premiato...cioè in 6 hanno messo più quelli della bethesda nel loro capolavoro che qualsiasi altra Sh in tanti di quei giochi che fanno uscire all'anno...(*colpo di tosse*EA*colpo di tosse*Activision*colpo di tosse*sto ****...)poi vabbè,se vince batman sarò sempre contento perchè so che almeno è stato premiato sempre un capolavoro... io avevo il primo batman e non mi è piaciuto affatto (non so perchè, ma non mi è piaciuto, eppure me ne avevano parlato bene) e sono rimasto stupito nel vedere tra i giochi dell'anno batman e non gears 3 (può avere qualche difetto, ma è pur sempre un Giocone). PS sei ancora a riften? :mrgreen: Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Ma sbaglio o sono due tipologie di gioco completamente differenti??si certo ma io parlo dei miei gusti,a me piace sia uno che l'altro e dato che per me sono due capolavori chi vince non mi cambia niente (anche se personalmente voterei per skyrim dato che tra i due è stato quello che mi ha colpito maggiormente...)...poi che sono diversi lo so stai tranquillo XDSentinel@senti sono arrivato ora a riften ok?XD Diamine datemi tempo,ci gioco solo da meno di na settimana XD... Modificato 11 Dicembre 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 mi sono perso qualcosa?? XD ma 900 tu scrivi da pc, telefono o tablet? sono curioso XDiPhone (precisamente il 4) Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) comunque gears non lo avrei messo nemmeno io...è stato uno spettacolo che sia chiaro ma diciamo che è stato coperto completamente dai titoloni usciti dopo...secondo me...comunque sentinel non ho capito,tu sei riling(esatto ti chiamo così) o sei suo fratello?certe volte vedo lui con il tuo profilo e non so se avete in comune pure questo... Modificato 11 Dicembre 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 si certo ma io parlo dei miei gusti,a me piace sia uno che l'altro e dato che per me sono due capolavori chi vince non mi cambia niente (anche se personalmente voterei per skyrim dato che tra i due è stato quello che mi ha colpito maggiormente...)...poi che sono diversi lo so stai tranquillo XDSentinel@senti sono arrivato ora a riften ok?XD Diamine datemi tempo,ci gioco solo da meno di na settimana XD...Si si,ho capito che ti piacciono entrambi ma la mia domanda era per capire se due tipologie di gioco completamente differenti possano gareggiare per vincere,tutto qui. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 si certo ma io parlo dei miei gusti,a me piace sia uno che l'altro e dato che per me sono due capolavori chi vince non mi cambia niente (anche se personalmente voterei per skyrim dato che tra i due è stato quello che mi ha colpito maggiormente...)...poi che sono diversi lo so stai tranquillo XDSentinel@senti sono arrivato ora a riften ok?XD Diamine datemi tempo,ci gioco solo da meno di na settimana XD... è una bella città vai con calma Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 iPhone (precisamente il 4)Ma lavori tutte le notti? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 comunque gears non lo avrei messo nemmeno io...è stato uno spettacolo che sia chiaro ma diciamo che è stato coperto completamente dai titoloni usciti dopo...secondo me...comunque sentinel non ho capito,tu sei riling(esatto ti chiamo così) o sei suo fratello?certe volte vedo lui con il tuo profilo e non so se avete in comune pure questo... nono, sono il fratello Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Ma lavori tutte le notti?6 notti e due giorni di riposo che passano moooolto velocemente. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 non trovo la pag per i vga ****,su spike mi dice che il video non è visibile per il mio paese...mi prendete per il culo? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 6 notti e due giorni di riposo che passano moooolto velocemente. posso chiederti che lavoro fai? Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 6 notti e due giorni di riposo che passano moooolto velocemente.Azz, dev'essere ben pesante. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 non trovo la pag per i vga ****,su spike mi dice che il video non è visibile per il mio paese...mi prendete per il culo? effettivamente... che paese è Skyrim :mrgreen: :mrgreen: Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Vigilanza Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 iPhone (precisamente il 4)l'ho preso anche io ma per mio fratello, come ti trovi? che ne pensi ne vale la pena o è meglio uno smartphone di fascia alta con android? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) l'ho preso anche io ma per mio fratello, come ti trovi? che ne pensi ne vale la pena o è meglio uno smartphone di fascia alta con android?Son felice possessore di iPhone 4 da oltre un anno e posso dirti che secondo me vale ogni euro speso, più di ogni altro android di fascia alta che ho provato.Mi trovo bene davvero per tutto: scattare foto, giocarci nei tempi morti, fare un giro su Mondoxbox, chattare con msn o Facebook, fino ad arrivare anche ad usi più impegnativi quali scrivere poesie o lunghe storie. Modificato 11 Dicembre 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.