Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

No no ci mancherebbe,adoro mettermi li e risolvere le questioni ma dopo un po' mi stufo e stacco.

Cioè non mi sento più coinvolto.

Quindi,cercavo magari un qualcosa bello e con molta azione (anche)

Trovo sia qui il problema: se giochi un RPG non puoi stufarti della componente di roling perché vorresti solo molta azione, perché altrimenti non sarebbe un RPG.

sisi, l'effetto non cambia. mi sento la Ripley di Alien rilassata dalla situazione, anche se magari poi faccio dei casini :D sono strana io...

Quindi solo io mi incazzo come una iena se trovo il camperone di turno che si sdraia con un fucile a pompa in un angolo dove sa che passano sempre i nemici? :mrgreen:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ci mancherebbe,adoro mettermi li e risolvere le questioni ma dopo un po' mi stufo e stacco.

Cioè non mi sento più coinvolto.

Quindi,cercavo magari un qualcosa bello e con molta azione (anche)

Dark Souls sarebbe il tuo gioco ideale, cupo e con molta azione! A me non è piaciuto, proprio per gli stessi motivi che lo farebbero piacere a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi solo io mi incazzo come una iena se trovo il camperone di turno che si sdraia con un fucile a pompa in un angolo dove sa che passano sempre i nemici? :mrgreen:

no, li partono colpi a destra e a manca, ma non sono rilassanti anche quelli dopotutto??????? XD

Dark Souls sarebbe il tuo gioco ideale, cupo e con molta azione!

considera, mi è venuta voglia di giocarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Souls sarebbe il tuo gioco ideale, cupo e con molta azione! A me non è piaciuto, proprio per gli stessi motivi che lo farebbero piacere a te ;)

Si parla solo di combattimenti difficili??

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...lo so che c'è una storia da seguire :D

So di non essere normale ma sino a sto punto no! :lol:

La specificazione non era perché credessi che tu non ne fossi a conoscenza, bensì solo per dire che in ogni tipologia di videogioco il giocatore deve svolgere più volte una determinata azione per proseguire nella storyline. :mrgreen:

no, li partono colpi a destra e a manca, ma non sono rilassanti anche quelli dopotutto??????? XD

In un certo senso ti aiutano a scaricare la tensione! XD

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

E sapete che vi dico? A me i gdr piacciono molto ma skirim mi ha lasciato l'amaro in bocca...

Principalmente il problema credo sia nell'ambientazione, neve neve neve e neve....tutto uguale, ben lontano dalla varietà di cyrodill. La trama carina ma sottotono, l' ho trovata cortissima. È proprio la varietà che secondo me in skyrim è andata a farsi un po' benedire. Oblivion era molto piú vario, credo che la sola città imperiale fosse più grande di almeno 3 città in skyrim, per non parlare delle immense foreste, laghi e boschi. Poi mi hanno tolto mezze magie, ecc. Bellissimo gioco ma apprezzo molto di piú oblivion. scusate il piccolo sfogo XD, eravamo in tema!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E sapete che vi dico? A me i gdr piacciono molto ma skirim mi ha lasciato l'amaro in bocca...

Principalmente il problema credo sia nell'ambientazione, neve neve neve e neve....tutto uguale, ben lontano dalla varietà di cyrodill. La trama carina ma sottotono, l' ho trovata cortissima. È proprio la varietà che secondo me in skyrim è andata a farsi un po' benedire. Oblivion era molto piú vario, credo che la sola città imperiale fosse più grande di almeno 3 città in skyrim, per non parlare delle immense foreste, laghi e boschi. Poi mi hanno tolto mezze magie, ecc. Bellissimo gioco ma apprezzo molto di piú oblivion. scusate il piccolo sfogo XD, eravamo in tema!

guarda considera che io quoto molto quello che hai detto.

senza contare che skyrim è diventato comunque una droga, non ha toccato i livelli di oblivion... quello sì, lo dico anche io, tant'è che è un pochino che non ci gioco pur non avendolo finito perchè mi sembra un po' ripetitivo a una certa.

per quanto riguarda la città imperiale... ho passato tutto il gioco a chiedermi quando avrei finalmente visitato una città che fosse grande almeno una parte della città imperiale! e non so... i draghi dopo un po' li ho trovati "troppo facili" e "troppi" soprattutto. Forse era meglio meno, ma più potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che skyrim è diventato comunque una droga, non ha toccato i livelli di oblivion... quello sì, lo dico anche io, tant'è che è un pochino che non ci gioco pur non avendolo finito perchè mi sembra un po' ripetitivo a una certa.

per quanto riguarda la città imperiale... ho passato tutto il gioco a chiedermi quando avrei finalmente visitato una città che fosse grande almeno una parte della città imperiale! e non so... i draghi dopo un po' li ho trovati "troppo facili" e "troppi" soprattutto. Forse era meglio meno, ma più potenti.

Se sali parecchio di livello e inizi a incontrare i draghi anziani, sono abbastanza ostici.

Tornando al gioco, sono convinto che se giocassi ora a oblivion, ne rimarrei nuovamente incollato per ore e ore, a skyrim no. Spero molto nelle espansioni di skyrim, anche se la bellissima shivering isles dubito possa essere uguagliata!

Sono contento che qualcuno la pensa come me!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo costretto a quotare anche io, sia sulla parte delle città ma anche sulla parte dei draghi: mi ritrovo a sconfiggere un drago con tre/quattro spadate scarse e non sono neanche a livello 45. Secondo me avrebbero dovuto farli più forti e diminuire gli incontri casuali, mettendone magari di più caratterizzati da un loro nome e magari qualche peculiarità unica.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo costretto a quotare anche io, sia sulla parte delle città ma anche sulla parte dei draghi: mi ritrovo a sconfiggere un drago con tre/quattro spadate scarse e non sono neanche a livello 45. Secondo me avrebbero dovuto farli più forti e diminuire gli incontri casuali, mettendone magari di più caratterizzati da un loro nome e magari qualche peculiarità unica.

considera che ho iniziato a giocarlo in contemporanea a un mio amico e a una certa abbiamo fatto entrambi le stesse considerazioni di sopra pur non essendoci direttamente consultati. bellissimo per carità... ma mi ha lasciato un che di deludente, anche se al 50 esimo livello con stile ci sono arrivata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake non si è fatto ancora vedere,chissà a che livello sarà in questo momento :D

Anche sound,avrà ricevuto tanti di quei regali che si è dimenticato di sto topic... :evil:

Restando in tema,

Quale gioco attendete con ansia?? (non mi entrate in panico però)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake non si è fatto ancora vedere,chissà a che livello sarà in questo momento :D

Anche sound,avrà ricevuto tanti di quei regali che si è dimenticato di sto topic... :evil:

Restando in tema,

Quale gioco attendete con ansia?? (non mi entrate in panico però)

ciao a tutti, anche io non dormo stanotte :mrgreen:

penso che il gioco che sto attendendo di più sia hitman, lo voglio assolutamente provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non attendo nessun gioco in particolare, anche se dovranno uscire titoloni come gta v e Halo 4....

Tuttavia è come se sapessi già cosa mi aspetta, la solita campagna, il solito multiplayer....ci giochi 2-3 settimane e sopraggiunge la noia...

Aspetto con ansia la nuova gen e soprattutto qualche nuova serie in grado di stupirmi e appassionarmi come ha fatto gears of war per esempio!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha saint row 3? io l'ho finito ogggi. Non mi aspettavo quasi niente, e invece mi ha davvero colpito, bellissimo se si gioca in coop

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...