Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

fantastico...davvero fantastico caxxo...non riesco a dormire da na settimana o più,siccome domani si torna a scuola (lunedì) ho usato la mia solita tecnica che per due giorni di fila cerco di non chiudere occhio così al terzo svengo...bhe questa sera ero bello felice perchè ero sicuro che avrei dormito come un ghiro fino alle 9 e invece eccomi qui...ma porca troi@...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi che ti canti una ninna nanna?

Vedi...qui non cerchiamo di dormire ma di tenerci svegli,quindi,posso solo augurati di non dormire e restare qui con me sino a mattina :evil: ahahah!!

 

ultima notte di vacanze,ultima notte per salutare gli amici del forum,buonanotte a tutti!

Che fai entri solo per salutare??

Non va mica bene sai?

 

E dai ragazzi non potete lasciarmi così,su!

Ho bisogno di anime per restare in vita :D

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora vi racconto della mia giornata alla fiera dell'elettronica qui in Abruzzo da me (in una delle tante provincie di Chieti...no...se avete visto la mia località non è skyrim brutti babbei)...bene...si comincia:

Oggi felice come pochi con mio padre e mio fra felicemente andammo a questa attesissima fiera del'elettronica...io felice dicevo dentro di me : elettronica-->tecnologie di alto livello-->biglietto 7 euro-->tanto divertimento e tante cose rivoluzionarie...magari come quelle che si vedono a Milano o nelle città importanti.

Bene dopo una giornata a quella **** di fiera posso dire che qui da me ancora la gente non sa che cos'è la vera tecnologia...tre capannoni pieni zeppi di pile,foni, lampadine e aggeggi per zappare la terra...senza intrattenimento,senza nemmeno un pc...che vergogna...che trogloditi...ma io rimarrò qui sperando che un giorno il progresso arrivi pure da noi... :bang:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora vi racconto della mia giornata alla fiera dell'elettronica qui in Abruzzo da me (in una delle tante provincie di Chieti...no...se avete visto la mia località non è skyrim brutti babbei)...bene...si comincia:

Oggi felice come pochi con mio padre e mio fra felicemente andammo a questa attesissima fiera del'elettronica...io felice dicevo dentro di me : elettronica-->tecnologie di alto livello-->biglietto 7 euro-->tanto divertimento e tante cose rivoluzionarie...magari come quelle che si vedono a Milano o nelle città importanti.

Bene dopo una giornata a quella **** di fiera posso dire che qui da me ancora la gente non sa che cos'è la vera tecnologia...tre capannoni pieni zeppi di pile,foni, lampadine e aggeggi per zappare la terra...senza intrattenimento,senza nemmeno un pc...che vergogna...che trogloditi...ma io rimarrò qui sperando che un giorno il progresso arrivi pure da noi... :bang:

ahahahahahahah...sei un grande.

Quindi hai visto il nuovo modello di iPhone??

 

Beh 900, visto che ti piacciono molto film e serie tv, ti chiedo: hai mai visto Lie To Me?

Sinceramente i film si,

Ma le serie non tanto perché non riesco (con la vista che conduco) a vedere tutte le puntate.

Quello che hai nominato non lo conosco neanche.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oh oh oh eccomi qui :D

 

Ho letto velocemente le pagine in cui avete scritto prima, vi dico i miei pareri :mrgreen:

 

900 ti consiglio di giocare a SKYRIM. Praticamente prima di provarlo odiavo anche io i gdr. Non mi prendevano per niente, dopo un po che li iniziavo subito mi annoiavo. Con skyrim invece no, è fantastico !!

 

Riguardo ai giochi in uscita, io non aspetto particolarmente niente con ansia, comprerò sicuramente GTA V e penso di provare anche Hitman. Halo non mi è mai piaciuto e nemmeno Mass Effect, ho giocato al primo completandolo, ma non mi ha preso e quindi non ho acquistato il seguito.

 

Stasera ho passato una bellissima serata con i miei amici, prima film tutti insieme (circa 9 persone :mrgreen: ) e poi torneo a FIFA 12 in 4. Naturalmente io campione con la mia Juve :wub: , contro Man.City - Man.United - Real Madrid B)

 

 

Ora passiamo ai saluti :D Questa è l'ultima sera che scriverò qui verso quest'ora, poi penso che passerò da queste parti a tener compagnia a 900 solo il sabato :cincin:

 

Buonanotte ragazzi !! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah...sei un grande.

Quindi hai visto il nuovo modello di iPhone??

si si,mi sembrava che si chiamasse MID e sembrava una di quelle cianfrusaglie che vendono i marocchini(perchè erano veramente quelle ,il giorno prima ero andato qui da me per un corso con dei marocchini che vendevano le solite cose...li ci stavano LE STESSE COSE,se non pure peggiori...)

Ha ho visto la nuova psp...LA PVP!Made in china come poche...che schifo...che vergogna...che spreco...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

oh oh oh eccomi qui :D

 

Ho letto velocemente le pagine in cui avete scritto prima, vi dico i miei pareri :mrgreen:

 

900 ti consiglio di giocare a SKYRIM. Praticamente prima di provarlo odiavo anche io i gdr. Non mi prendevano per niente, dopo un po che li iniziavo subito mi annoiavo. Con skyrim invece no, è fantastico !!

 

Riguardo ai giochi in uscita, io non aspetto particolarmente niente con ansia, comprerò sicuramente GTA V e penso di provare anche Hitman. Halo non mi è mai piaciuto e nemmeno Mass Effect, ho giocato al primo completandolo, ma non mi ha preso e quindi non ho acquistato il seguito.

 

Stasera ho passato una bellissima serata con i miei amici, prima film tutti insieme (circa 9 persone :mrgreen: ) e poi torneo a FIFA 12 in 4. Naturalmente io campione con la mia Juve :wub: , contro Man.City - Man.United - Real Madrid B)

 

 

Ora passiamo ai saluti :D Questa è l'ultima sera che scriverò qui verso quest'ora, poi penso che passerò da queste parti a tener compagnia a 900 solo il sabato :cincin:

 

Buonanotte ragazzi !! :)

**** mark per 2 minuti non C'ho capito più ba mazza...comunque buona notte ;)

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si,mi sembrava che si chiamasse MID e sembrava una di quelle cianfrusaglie che vendono i marocchini(perchè erano veramente quelle ,il giorno prima ero andato qui da me per un corso con dei marocchini che vendevano le solite cose...li ci stavano LE STESSE COSE,se non pure peggiori...)

Ha ho visto la nuova psp...LA PVP!Made in china come poche...che schifo...che vergogna...che spreco...

Guarda amico mio che qui da me non siamo mica tanto evoluti,anzi peggio,si può dire che qui c'è il pane ma non ci sono i denti.

Qui c'è una ignoranza di tecnologia che fa paura,eppure le proposte ci sono ma nada de nada.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

900, proponi qualcosa, altrimenti qui è un mortorio...

Guarda che qui se inizio io arriviamo davvero alle 6

 

il film di Pacino che sto vedendo e' da brividi ragazzi.....porca vacca!

In che senso è da brividi??

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

You Don't Know Jack - Il dottor morte,film per intenditori uscito solo per la televisione.Nel cast c'e' anche John Goodman

e la storia e' bella quanto agghiacciante

he ma sai,alcuni dei film migliori secondo me sono proprio quelli per la televisione che una volta erano più belli e profondi che mai...bha questo quasi quasi me lo vedo pure io...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

You Don't Know Jack - Il dottor morte,film per intenditori uscito solo per la televisione.Nel cast c'e' anche John Goodman

e la storia e' bella quanto agghiacciante

Mi mandi il link snake??

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...