Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

E pure io una volta ho immaginato come poteva essere un futuro RDR...magari Red Dead Revenge con jack che scopre un'intero complotto per quel che è successo al padre...sarebbe ad dir poco epico...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure io una volta ho immaginato come poteva essere un futuro RDR...magari Red Dead Revenge con jack che scopre un'intero complotto per quel che è successo al padre...sarebbe ad dir poco epico...

Non male sarebbe bello

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe molto interessante.

 

Però, mi auguro che in GTA V rimanga il sistema di guida del quarto capitolo, che davvero ho trovato ottimo e comodo e anche il motore fisico, ottimo pure quello!

Ecco,la più bella cosa che ho trovato in gta 4 è stato proprio quello...il fottuto motore fisico che è qualcosa di straordinario per come funziona bene.Il passo più importante che ha fatto vedere quanto davvero ci fosse stato il salto di generazione da SA a GTA 4!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe molto interessante.

 

Comunque, mi auguro che in GTA V rimanga il sistema di guida del quarto capitolo, che davvero ho trovato ottimo e comodo e anche il motore fisico, ottimo pure quello!

Si si tutto bello (condivido in pieno) ma poca personalizzazione per il personaggio,ecco perché ho preso come capitolo di riferimento gta s.a dove potevi davvero far diventare il tuo personaggio come volevi,ma vi ricordate la palestra?

O il fatto di ingrassare? Immaginatevi tutto cio con la grafica di oggi.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si tutto bello (condivido in pieno) ma poca personalizzazione per il personaggio,ecco perché ho preso come capitolo di riferimento gta s.a dove potevi davvero far diventare il tuo personaggio come volevi,ma vi ricordate la palestra?

O il fatto di ingrassare? Immaginatevi tutto cio con la grafica di oggi.

E ma io ci spero poco,o meglio guardala così...il personaggio da noi usato è un padre di famiglia,non credo che si possa far diventare magro o grasso,o tatuato o capelli diversi...al massimo spero in più vestiti da indossare.CJ era un bulletto di strada e poteva fare quel che voleva...qui come ho detto prima siamo padri di famiglia!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me non dispiacerebbe lo stesso dopotutto anche i padri di famiglia possono ingrassare o essere palestrati,farsi tattuaggi o capelli "strani" non ci vedo nulla di cosi assurdo.

Se non fosse che il nostro è anche abbastanza vecchio,quindi già è tanto se riesce a saltare una staccionata XD

comunque quello di cui parlo io è il rumor dove parlano di protagonista,poi potrebbe essere un'altro o più personaggi contemporaneamente...alla "the Departed"...sarebbe FANTASTICO!(anzi no...sarà FANTASTICO!)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto molto sul personaggio ho meglio non ho letto quasi nulla della storia e quant'altro sinceramente mi aspetto solo che sia un buon titolo tutto qui

Lo sperano tutti...MXP 3 è stato bellissimo,peccato per il poco successo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sperano tutti...MXP 3 è stato bellissimo,peccato per il poco successo...

Parli di max payne?

 

Comunque per max secondo me hanno fatto passare troppo tempo da un capitolo all'altro

Molti oggi si ritrovano a dover giocare questo terzo episodio senza aver giocato al primo e secondo (parlo dei più piccoli o chi si è avvicinato a questo passatempo dall'uscita sul mercato della ps3 o xbox 360) quindi per quanto possa essere bello questo max payne 3 non ha attirato l'attenzione di tutti per i motivi sopra citati.

Ecco perché ho detto prima che sarebbe stato bello in occasione del terzo capitolo proporre i primi due in hd.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di max payne?

 

Comunque per max secondo me hanno fatto passare troppo tempo da un capitolo all'altro

Si...e quoto quello che hai detto,un personaggio troppo vecchio che in pochi ricordano per bene(che anche ai suoi tempo non era molto popolare)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tornato 20 minuti fa a casa. Ho passato la serata insieme agli amici alla "Taverna del conte dracula" :mrgreen: :mrgreen:

 

Un pub con al posto dei tavoli delle bare con cadaveri dentro e scheletri appesi alle pareti, davvero molto bello. Poi il proprietario è simpaticissimo, ti fa scompisciare dalle risate :lol:

 

Adesso vado a dormire che è tardi, notte forum !! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Notte ;)

 

Tutti a nanna già?

 

Io sto tornando adesso a casa in macchina e vi. posso garantire che andare in giro a quest'ora e molto ma molto piacevole

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...