Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Ma qua la discussione latita...bisogna trovare un argomento valido che rimanga attivo fino a notte fonda.... :??: :??: :??: :??: :?

 

:??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

 

Troppo bella questa smiles...addirittura fingo di saper pensare per usarla :??: :??:

 

Ok trovato l'arg...sono arrivati i panini ci vediamo dopo cioa!!!!

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes ho fatto delle cose in sti giorni ke nn sto manco a raccontare... :sleep:

 

l'importante è che ora va meglio

Ma qua la discussione latita...bisogna trovare un argomento valido che rimanga attivo fino a notte fonda.... :??:

 

 

Troppo bella questa smiles...addirittura fingo di saper pensare per usarla :??:

 

Ok trovato l'arg...sono arrivati i panini ci vediamo dopo cioa!!!!

allora i panini :??: vediamo :??: sisi è proprio bello sto smile :??: :??: hai ragione :??: però ora che ci :??: anche questo non è male :hot: e questo? :shock: che dici? o meglio questo :P o :boxe: sono un po confuso comunque per i panini va bene dovrebbe essere un bel discorso...ah aspetta guarda questa :sleep: forte

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che se andiamo avanti così il tema di stanotte diventa "le faccine" su dai :ph34r:

già...ma tanto anche io vi abbandono...

 

finalmete me cala la palpebra :ok: :ok: :sleep: :sleep:

 

ciao ciao buonanotte :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente...avrò 5mb di smiles personali...dove minciga vanno a finire?

non saprei...magari in qualche cartella di windows ....

 

5mb?????????mamma mia...passamene un pò che sono un adoratore di smiles in msn....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io

 

ariabascia@hotmail.it

 

 

però domani che ora sto crollando... :sleep: :sleep: :sleep:

 

ciao ciao buonanotte!!!!!!!!!

 

ps: mettilo in spoiler l'indirizzo sennò è troppo visibile e rischi di entrare in elenchi spam...ciao ciao

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...