Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Sono qua con amici e le braccia doloranti da quanto abbiamo scritto. E' dalle sette di questa sera che scriviamo un racconto lungo un sempre...ora uno di noi (non di certo io) è andato a prendere uno di quei bei panini..avete presenti quelli belli unti con viurstel (^^) e checiap ('^^)? e poi ci rimetteremo a scrivere fino a domani...o meglio...dopo... :rotfl:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh... sono arrivato tardi!

Dopo una partitella ad halo2 sulla rete kai pensavo di trovare qualcuno qui... tutti a dormire. Tze'... :rolleyes:

Io sono a casa da solo, i miei sono partiti ieri notte e cosi' sara' per una settimana... perche' sabato parto io, con i miei amici.

E' troppo bello stare a casa da soli... beh c'e' il mio gatto, ma quello al max chiede da mangiare... poi con il caldo che c'e' non si muove tanto.

E come in braveheart:

"Amici, fratelli, ora avete davanti il nemico: potete fuggire, ma prima o poi moriremo tutti, è solo una questione di quando e come. Se ve ne andate ora, tra qualche anno, agonizzanti nel vostro letto vorrete barattare tutti i vostri giorni vissuti da oggi fino ad allora per tornare qui, sul campo di battaglia e combattere. Ricordate, possono bruciare le nostre case, saccheggiare i nostri villaggi, ma non potranno mai toglierci la libertà!"

:bow:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...