Vai al contenuto

Una guida decente a Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Ragazzi in questi giorni mi comprerò Forza Motorsport, un gioco che ho atteso da tanto tempo.

 

Mi è venuto però in mente un problema che sicuramente riscontrerò quando ci giocherò, ovvero il fatto che io nn ci capisco niente di parti modificabili e parametri delle auto da sistemare. Già con un gioco basilare quale Need For Speed Underground 2 in cui bisognava sistemare 4 cagatine quali pneumatici, cambio o ECU (ma che ca**o è???) andavo in confusione, nn oso immaginare con Forza... ora, dato che è un gioco diffusissimo e apprezzatissimo, credo che una guida (anche in inglese va bene, lo capisco benissimo) alla personalizzazione dell'auto con tanto di descrizione di ogni singolo parametro, se nn è persino all'interno del gioco, ci sia in un qualche sito internet...

 

che mi sapete dire a riguardo?

 

Inoltre vorrei capire una cosa: è possibile nella modalità carriera aprire una vera e propria scuderia, senza la necessità quindi di guidare di persona i veicoli nelle gare? Sarebbe veramente una gran figata...

 

Ciao e grazie :P

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

ah meno male ;)

 

cmq l'ho trovato nuovo ed impacchettato, su e-bay, a 25 euro...niente male!!! e mancano solo 5 giorni alla fine dell'asta...

 

beh se mancano 5 giorni non ti aspettare di beccartelo per 25 euro!!! ehehheheh

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...