claudino12 Inviato 4 Aprile 2016 Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Gran bel gioco..se vuoi millarlo occhio ai collezionabili!!mi ricordo che ce n'erano tantissimi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 5 Aprile 2016 Condividi Inviato 5 Aprile 2016 Gran bel gioco..se vuoi millarlo occhio ai collezionabili!!mi ricordo che ce n'erano tantissimi!! Si ce ne sono tantissimi, fortunatamente nella prima run mi sono portato a casa ben 89 thermos su 100! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Hanno messo i 2 dlc di alan wake gratuiti, non si sa per quanto affrettatevi! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 notizia grandiosa, hanno annunciato la serie tv su Alan Wake, spero che possa portare ad un nuovo gioco! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Settembre 2018 Condividi Inviato 13 Settembre 2018 magari, grande titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Nel video https://www.youtube.com/watch?v=4NYbd7ndLLU&feature=emb_title mostrano il gioco su serie X e come cambia con l'hdr tramite hardware.A parte qualche punto dove risulta un pò smarmellato l'hdr,il risultato è bello da vedere.Il mio interesse è per GOW1 e RDR1 più altri giochi e questo video fa ben sperare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.