Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

se dai mo mi incazzo!!! ma che **** vuol dire??? oggi è tutto il giorno che chiamo gamestop della mia zona e tutti no il 14 no il 14 bha bha bha!!!! ma scusa se un gamestop lo vende lo devono fare tutti è una catena di negozi e ogni negozio fa parte di quella catena scusa che roba è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mo lo richiamo che mi sono scocciato!!!

in che gamestop lo ai preso???

Link al commento
Condividi su altri siti

se dai mo mi incazzo!!! ma che **** vuol dire??? oggi è tutto il giorno che chiamo gamestop della mia zona e tutti no il 14 no il 14 bha bha bha!!!! ma scusa se un gamestop lo vende lo devono fare tutti è una catena di negozi e ogni negozio fa parte di quella catena scusa che roba è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mo lo richiamo che mi sono scocciato!!!

Io continuo a non capire perchè andate da Gamestop che in prezzi e permute è quello che fa ca.... di più se messo a confronto con altri !!! Contenti voi...

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nella tua stessa condizione, questo è il topic del fortunato

http://forum.spaziogames.it/board/showthre...12&page=201

prova a richiamare e digli di questo vedi che ti dicono, bisogna essere insistenti

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho ancora sotto mano il gioco, e che comunque ho pianificato da tempo l'acquisto

per cui per il momento mi affido alle recensioni (naturalmente pesando il fatto che si tratta di giudizi che poi ognuno deve calare nelle proprie preferenze) per entrare nell'atmosfera del gioco

ho letto la recensione di Neural e quella di IGN (spero non ci siano problemi a citare altri siti) e ho notato che stavolta la differenza specie nel giudizio finale in termini di punteggio è abbastanza importante 9.2 vs 8.0

in particolare ad abbassare giudizio di IGN sono la longevità, gameplay e in parte il lato del suono

chi l'ha già per le mani (o naturalmente lo stesso Neural!) conferma? Oppure sono stati eccessivamente "severi"?

chiaramente non contesto il giudizio di Neural, ma vorrei solo evitare di avere eccessive attese

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nella tua stessa condizione, questo è il topic del fortunato

http://forum.spaziogames.it/board/showthre...12&page=201

prova a richiamare e digli di questo vedi che ti dicono, bisogna essere insistenti

si ma io è tutto il gg che chiamo ho chiamato 5 volta e 5 volte mi pigliano per il culo!!!

si ma io è tutto il gg che chiamo ho chiamato 5 volta e 5 volte mi pigliano per il culo!!!

sgamato il gamestop che lo vende quello di rimini!!!!!

sgamato il gamestop che lo vende quello di rimini!!!!!

io ho richiamato il mio e non cedono!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga funziona così, se il GS è in un centro commerciale, e se ci sono altri negozi che lo vendono, allora a quel punto a loro volta rompono il D1. Quindi invece di stare qui a intasare il topic (che poi i moderatori gli gira, giustamente) fate prima ad andare dal vostro GS e disdire la prenotazione dicendogli che lo pigliate dal negozio a fianco. Il tipo a quel punto, o cede o vi ridà i 5 euri.

Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga funziona così, se il GS è in un centro commerciale, e se ci sono altri negozi che lo vendono, allora a quel punto a loro volta rompono il D1. Quindi invece di stare qui a intasare il topic (che poi i moderatori gli gira, giustamente) fate prima ad andare dal vostro GS e disdire la prenotazione dicendogli che lo pigliate dal negozio a fianco. Il tipo a quel punto, o cede o vi ridà i 5 euri.
No non funziona così dai su non stiamo qua a girarci intorno! Quando avevo preso mw2 lo avevo preso 2 giorni prima e daparte al gamestop dove vado io c'è il saturn che non lo vendeva allora come mai gli il gamestop lo vendeva?

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ne parlate non sembra essere il capolavoro tanto atteso. un bel gioco, ma non una killer app, e da questo punto di vista sono parecchio deluso, perchè adoro i giochi horror/thriller.

a sto punto se c'è da spendere 70 euri per il day one mi pare quasi scontato che l'acquisto non sarà alan wake. non sono un fanatico dell'esplorazione, anzi ogni tanto mi prende anche la noia a dover cercare dietro ogni angolo e prendere ogni strada secondaria per vedere cosa ci sta in fondo, però in un titolo del genere, in cui la suspence la fa da padrona, se sai sempre e comunque dove andare e la strada da seguire è obbligatamente una, il divertimento ne risente tantissimo, secondo me.

sono deluso soprattutto perchè nn me l'aspettavo, soprattutto dopo l'aver visto la mega mappa messa sul web. a sto punto potevano evitare...

Un capolavoro non è di sicuro, ti puoi mettere l'animo in pace su questo. Purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non funziona così dai su non stiamo qua a girarci intorno! Quando avevo preso mw2 lo avevo preso 2 giorni prima e daparte al gamestop dove vado io c'è il saturn che non lo vendeva allora come mai gli il gamestop lo vendeva?

Ti ho segnalato perchè hai rotto con questa storia del negozio, ma santodio che fai muori se non lo trovi prima della data d'uscita??

Scusate l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT :

invece funziona proprio così, se un negozio nel centro commerciale dove c'è il GS lo vende prima, possono vendertelo, basta che fanno una telefonata e rompono il D1, mi è già successo con parecchi giochi, ultimo BC2 : http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...t&p=1053029

chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso la piantiamo? Se volete il gioco o aspettate o chiamate il vostro spacciatore di videogiochi preferito è inutile continuare ad intasare il topic per nulla, in ogni caso il day one è rotto per cui si trova in giro.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso la piantiamo? Se volete il gioco o aspettate o chiamate il vostro spacciatore di videogiochi preferito è inutile continuare ad intasare il topic per nulla, in ogni caso il day one è rotto per cui si trova in giro.

non è corretto se fosse stato rutto lo venderebbero tutti :teach: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa però io è da 5 anni che aspetto questo capolavoro per cui prima celò meglio è scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è corretto se fosse stato rutto lo venderebbero tutti :teach: :fischio:

Guarda da me Unieuro sabato ha rotto il day one e poi lo vende tranquillamente anche gamestop che è fra i più rigidi in questo senso. Ora torniamo a parlare del gioco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io m'incetrerai piu su questi aspetti che invece su dove e quando lo vendono...qualcuno puo darci maggior dettagli sull argomento? era stato dato da parecchi come un egual rivale per heavy rain almeno come immersività...

a me questo gioco piace. e questo genere lo adoto non vedo l'ora!!!!! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio essere più chiaro; loro dicono che un gamestop lo può vendere perchè si difende da un negozio che lo vende nelle vicinanze, giusto?

io abito a caserta, ho a 15km il gamestop di centro campania e a 15km il gamestop del Jambo

questi due hanno nelle vicinanze Saturn e Eldo,

se Eldo lo vende il gamestop di Jambo apre le vendite.

a me essendo alla stessa distanza non fa differenza dove vado, quindi io andando sempre al centro campania per abitudine, Eldo di Jambo mi fa virare senza alcuna differenza da loro e toglie un potenziale acquirente al gamestop del centro campania e così a tantissimi altri acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha.. chiamo game stop... "ciao volevo sapere se vendete gia alan wake..." e lui "per pc?" "ehm.. no 360..."

e dopo 3 minuti di silenzio (non riusciva a trovarlo sul pc..) mi dice "penso esca la prossima settimana, non posso dirti quando di preciso" :acc: ma chi prendono a lavorare?

(apparte mapo eehhehe)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualche recensione qua e la e francamente credo forse che il voto più alto lo da proprio mondo xbox..si dice che la ripetitività dell'azione di gioco specie negli scontri e le difficoltà di controllo rendono meno limpida una trama tutto sommato molto bella...sono un pò deluso perchè lo aspettavo da tanto, c'è qualcuno anche tra i mod che lo ha provato e può dirmi se vale la pena prenderlo al day one?

grazie

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...