WOrld1 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Ho letto le ultime 5 pagine e sono confuso... Questo gioco vale davvero il suo prezzo al D1? (anche se l'ho ordinato la limited non ci vuole niente a disdire) Molti sono rimasti palesemente delusi da questo titolo tanto atteso da oltre 5 anni;anche se questo genere non è quello che compro di più (anche se ho cmq Dead Space,molto bello IMHO) non so cosa aspettarmi. Alla fine da come dite voi AW avrà poca longevità,libertà ma avrà anche un grande comparto tecnico e una storia avvincente da quello che ho capito io... Ditemi voi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 anche se no lo ancora preso assolutamente è da prenderlo al day one! Ho letto le ultime 5 pagine e sono confuso... Questo gioco vale davvero il suo prezzo al D1? (anche se l'ho ordinato la limited non ci vuole niente a disdire) Molti sono rimasti palesemente delusi da questo titolo tanto atteso da oltre 5 anni;anche se questo genere non è quello che compro di più (anche se ho cmq Dead Space,molto bello IMHO) non so cosa aspettarmi. Alla fine da come dite voi AW avrà poca longevità,libertà ma avrà anche un grande comparto tecnico e una storia avvincente da quello che ho capito io... Ditemi voi Prendilo al day one! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma infatti la mia intenzione è di prenderlo al D1,ma mi fate sorgere dei dubbi voi altri. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma infatti la mia intenzione è di prenderlo al D1,ma mi fate sorgere dei dubbi voi altri. A Lodi hanno rotto il Day One. Fidati vale la pena giocarlo da subito. Se sei un fan di Stephen King, delle storie Horror / Thriller o comunque aspetti un gioco xbox che ti faccia dire "****, che figata", allora non preoccuaprti. Vale la pena averlo subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma infatti la mia intenzione è di prenderlo al D1,ma mi fate sorgere dei dubbi voi altri. Beh se non ti piacerà del tutto potrai sempre darlo indietro una settimana dopo per RDR... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) Beh se non ti piacerà del tutto potrai sempre darlo indietro una settimana dopo per RDR... mi conosci,di sicuro mi prenderà;dipende da quante critiche gli farò poi... Modificato 10 Maggio 2010 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Beh se non ti piacerà del tutto potrai sempre darlo indietro una settimana dopo per RDR... ma che senso avrebbe buttare 70 euro per un gioco che magari non ti piace e riporti indietro dopo 10 giorni e te lo valutano 50 euro? se uno ha dei dubbi sul gioco è inutile che se lo prenda al dayone, rischia di buttare soldi! basta aspettare una settimana, vedi com'è il gioco e poi decidi se prenderlo o no! poi che li valga o no è soggettivo, imho nessun gioco vale il day one, almeno non a 70 euro di certo, questo compreso, è un ottimo gioco sicuramente, ma ha anche lui i suoi difetti, nel gameplay e nella longevità soprattutto! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Ti ho segnalato perchè hai rotto con questa storia del negozio, ma santodio che fai muori se non lo trovi prima della data d'uscita?? Scusate l'ot. Marco mi hai tolto le parole di bocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma che senso avrebbe buttare 70 euro per un gioco che magari non ti piace e riporti indietro dopo 10 giorni e te lo valutano 50 euro? se uno ha dei dubbi sul gioco è inutile che se lo prenda al dayone, rischia di buttare soldi! basta aspettare una settimana, vedi com'è il gioco e poi decidi se prenderlo o no! poi che li valga o no è soggettivo, imho nessun gioco vale il day one, almeno non a 70 euro di certo, questo compreso, è un ottimo gioco sicuramente, ma ha anche lui i suoi difetti, nel gameplay e nella longevità soprattutto! Aspettare una settimana tanto è inutile,recensioni e commenti ci sono in quantità per decidere se prenderlo o no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Giocato un'oretta mi sta piacendo e molto Dipende cosa cercate se vi piacerà o meno. Riservo giudizi per quando avrò finito il gioco! PS: l'ho comprato non scaricato.. Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Giocato un'oretta mi sta piacendo e molto Dipende cosa cercate se vi piacerà o meno. Riservo giudizi per quando avrò finito il gioco! PS: l'ho comprato non scaricato.. Dove lo ai comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ho provato il gioco a casa di un mio amico per una buona oretta. allora cominciamo subito col dire che io lo prendo più in la sicuramente dopo red dead redemption,questo perchè da quello che ho visto graficamente gli interni sono molto sottotono le meccaniche di combattimento non mi convincono per niente praticamente puoi sparare o schivare e poi cè uno stacco pauroso fra cutscene e la modalità ingame una cosa inconcepibile quando metà delle produzioni next-gen utilizzano la cinematica con lo stesso engine del gioco. al dila della storia che sono sicuro sarà di ottimo livello e le stupende ambientazioni esterne il resto mi sembra un contorno poco curato. Probabilmente non è il mio genere non so la cosa che non mi ha convinto proprio è questo gameplay abbastanza noioso a mio parere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ho provato il gioco a casa di un mio amico per una buona oretta. allora cominciamo subito col dire che io lo prendo più in la sicuramente dopo red dead redemption,questo perchè da quello che ho visto graficamente gli interni sono molto sottotono le meccaniche di combattimento non mi convincono per niente praticamente puoi sparare o schivare e poi cè uno stacco pauroso fra cutscene e la modalità ingame una cosa inconcepibile quando metà delle produzioni next-gen utilizzano la cinematica con lo stesso engine del gioco. al dila della storia che sono sicuro sarà di ottimo livello e le stupende ambientazioni esterne il resto mi sembra un contorno poco curato. Probabilmente non è il mio genere non so la cosa che non mi ha convinto proprio è questo gameplay abbastanza noioso a mio parere... Ognuno a i suoi gusti e io sono completamente l'opposto non vedo l'ora di averlo nella mia 360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikol Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 come ho già detto..ha tanti difetti ma merita dannatamente di esser giocato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Per chi ne vuole approfittare: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=58672 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Dove lo ai comprato? per ste domande postate Qui per cortesia Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 A me così ad occhio, ma probabilmente sono solo i miei gusti, dà l'idea di una bel thriller videoludico di cui però dopo massimo due passate (per alcuni credo anche una) ti sei già stancato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 A me così ad occhio, ma probabilmente sono solo i miei gusti, dà l'idea di una bel thriller videoludico di cui però dopo massimo due passate (per alcuni credo anche una) ti sei già stancato. Per me no e per questo gioco prenderò anche tutti i dlc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma infatti la mia intenzione è di prenderlo al D1,ma mi fate sorgere dei dubbi voi altri. prendilo prendilo,è un gioco molto accattivante,con una trama davvero ottima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 A Lodi hanno rotto il Day One. Un compaesano Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Dove lo ai comprato? Dai ragazzi, io non voglio fare il professore o cose del genere, ma come diavolo si fa a scrivere in questo modo???? Imparatelo l'italiano... Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAngel360 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ottima storia davvero, sono poki i gioki con una trama cosi fitta e ben fatta.. ho i miei dubbi sulla longevità... normale - difficile - incubo.. non credo che oltre le tre volte si possa rigiocare.. però merita, speriamo che facciano dei dlc molto accattivanti e che ne aumentino la durata.. il mio consiglio è prendere la limited, contiene il disco bonus con 2 temi, premio avatar e un sacco di trailer e interviste.. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XAngel360-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ma che senso avrebbe buttare 70 euro per un gioco che magari non ti piace e riporti indietro dopo 10 giorni e te lo valutano 50 euro? se uno ha dei dubbi sul gioco è inutile che se lo prenda al dayone, rischia di buttare soldi! basta aspettare una settimana, vedi com'è il gioco e poi decidi se prenderlo o no! poi che li valga o no è soggettivo, imho nessun gioco vale il day one, almeno non a 70 euro di certo, questo compreso, è un ottimo gioco sicuramente, ma ha anche lui i suoi difetti, nel gameplay e nella longevità soprattutto! mah...posso dirti una cosa?in generale secondo me, NESSUN GIOCO VALE 70 EURO indipendentemente se day one o no, poi ognuno è libero di pensarla come vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Un compaesano Visto che sei anche un moderatore è stato fatto un thread dove si parla solo dove vendono alan wake e hanno rotto il day one quindi gentilmente se vuoi nell'apposito thread mi puoi dire a lodi chi lo ha rotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalaser Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ciao ragazzi sono al terzo capitolo che dire gioco fantastico peccato ne facciano cosi pochi di questo genere tensione continua trama fantastica felicissimo di aver speso 70 euro per questo fantastico gioco non se ne puo' piu dei soliti fps........imparate da remedy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.