Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

oggi son passato dal blockbuster e mi hanno pure detto che esce il 21 maggio, non sono manco informati!!!

Peccato che lo già prenotato se no andavo da qualche altra parte

 

Guarda i Mod hanno creato topic apposito per il day-one di Alan, dacci un occhiata e posta lì se non vuoi incappare nelle loro funeste ire >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato oggi.... x me e il gioco dell' anno assieme a red dead, ha una staria e un atmosferea che acchiappa da subito ,era veramente da un po che un gioco non mi colpiva cosi... bravissimi i programmatori

Link al commento
Condividi su altri siti

" ...era stata una nottata spaventosa,

ma intravedevo le luci della strada attraverso le fronde degli alberi. Stavo per lasciarmi il bosco e i suoi orrori alle spalle. Fu allora, che sentii il rumore di una motosega....."

 

Cioè, cosa si può aggiungere ?? Degno del Rè Stephen

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa: nell'edizione standard c'è un codice per scaricare un dlc. Ok.

1- Che fa questo dlc?? Migliora solo il volto dei personaggi? O aggiunge altro materiale?

2- Che differenza c'è tra questo e quello presente (mi sembra nel disco 2) della collector edition?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito alla tentazione e ieri l'ho iniziato,la storia è davvero avvincente...

 

sono appena all'inizio del capitolo due....

 

Mi piace la particolarità tra un capitolo e l'altro non avevo mai visto niente di simile o per lo meno non me lo ricordo :fischio:

 

I combattimenti per me vanno bene cosi,il corpo a corpo in un gioco del genere non ci sta ,anche perché uno scrittore(non un super eroe) con coltello contro un'uomo posseduto con in mano un'asca o falce non lo vedo molto bene :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Scusate una cosa: nell'edizione standard c'è un codice per scaricare un dlc. Ok.

1- Che fa questo dlc?? Migliora solo il volto dei personaggi? O aggiunge altro materiale?

2- Che differenza c'è tra questo e quello presente (mi sembra nel disco 2) della collector edition?

Riguardo questo DLC non si sa nulla in quanto molto probabilmente sarà disponibile sul live a partire dal 14, quindi dall'uscita ufficiale del gioco.

 

Dai commenti che state rilasciando non si può non notare che vi sia un'atmosfera e una narrazione unica...non vedo l'ora di averlo tra le mani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto che i video della serie Bright Falls sono stati sostituiti con le versioni subbate.

Mi potete confermare questo (in questo momento sono a lavoro :( )? Così le metto a scaricare dal web, ma dalla data mi sembrano le solite versioni.

Su Brightfalls.net sono subbati, ma volevo vederli sul pannellone XD!

Modificato da AnB360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto che i video della serie Bright Falls sono stati sostituiti con le versioni subbate.

Mi potete confermare questo (in questo momento sono a lavoro :P)? Così le metto a scaricare dal web, ma dalla data mi sembrano le solite versioni.

Su Brightfalls.net sono subbati, ma volevo vederli sul pannellone XD!

 

Sono subbati tutti e 3, li ho appena visti :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il codice da riscattare che esce nella confezione Limited mi dice che non è valido, probabilmente sarà valido dalla data d'uscita ufficiale del gioco, almeno spero

A qualcuno di voi è successo lo stesso?

Ma poi cosa conterrebbe questo codice?

Dimenticavo......il gioco è FANTASTICO!!!

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue parole mi rincuorano molto... oggi sopratutto in un modo di videogiochi super pompati di grafica e mega esplosioni cio che deve fare la differenza secondo me è la storia e l atmosfera che si respira... se mette tensione ancora meglio...

 

secondo me l atmosfera di questo gioco è fenomenale.. Non ricordo un videogioco che mi trasmettesse la stessa sensazione.. È veramente il top..tenendo conto che sono solo al primo capitolo..

 

Per i miei gusti uno che si avvicina è stato resident evil 4 per game cube.. Uno dei migliori videogiochi mai giocati.. Ma questo è addirrittura un gradino sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recesione, 9,2 è un ottimo voto secondo me... per quanto riguarda la ripetitività del gioco, non l'ho ben capita dove incomincia... nel senso RE5 uccidi e vai, SILENT HILL idem, BORDELANDS, FABLE, GofW, FINAL FANTASY... io credo che tutti i giochi in definitiva siano ripetitivi, quello è l'ambiente dove giocare, quello è il pg da usare quelli sono i mostri... non stò criticando la cosa (ANCHE PERCHE' il gioco lo prendo oggi) volevo capire dove incominciava la ripetitività, che io, non ho constato in altri giochi tutto qui... volevo sapere visto che spenderò 70€ se è così visibile, paragonandomela ad un gioco :).. TENX

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ho letto la recesione, 9,2 è un ottimo voto secondo me... per quanto riguarda la ripetitività del gioco, non l'ho ben capita dove incomincia... nel senso RE5 uccidi e vai, SILENT HILL idem, BORDELANDS, FABLE, GofW, FINAL FANTASY... io credo che tutti i giochi in definitiva siano ripetitivi, quello è l'ambiente dove giocare, quello è il pg da usare quelli sono i mostri... non stò criticando la cosa (ANCHE PERCHE' il gioco lo prendo oggi) volevo capire dove incominciava la ripetitività, che io, non ho constato in altri giochi tutto qui... volevo sapere visto che spenderò 70€ se è così visibile, paragonandomela ad un gioco :).. TENX

Dire che i Resident evil e Silent hill sono ripetitivi è errato.

Forse non hai visto negli ultimi Resident evil (il 4 e il 5) che varietà di nemici, personaggi, scenari (che sono sempre diversi), armi, azioni effettuabili, situazioni diverse, colpi di scena, quick time event (ossia puoi interagire durante i video premendo dei tasti) e quant'altro ci sono?

Dai è un sacrilegio dire che questa serie e altre siano ripetitive.

 

Comunque ti consiglio l'acquisto perché promette benone Alan Wake, se vuoi qualcosa di unico a livello di atmosfera, storia, coinvolgimento, mistero, grafica e narrazione questo è il titolo giusto.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
finito adesso in modalità normale.. la storia è fantastica.. adesso si riparte, alla ricerca di tutti gli oggetti da trovare.. IN MODALITA' INCUBO..

Più o meno quanto ci hai impiegato per finirlo?

Diciamo quante ore ci hai messo per terminare ciascun capitolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno quanto ci hai impiegato per finirlo?

Diciamo quante ore ci hai messo per terminare ciascun capitolo?

 

un paio di ore a capitolo (sono sei capitoli), e considera che l'ho giocato nella modalità più semplice, e bene o male cazzeggiavo in giro cercando munizioni e altro..

Modificato da XAngel360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Se siamo sulle due ore a capitolo, non esplorando come si deve tutto l'ambiente circostante, allora direi che la durata complessiva è buona. Meglio così, son contento.

E fra un paio di giorni lo inizierò anche io, salvo anticipi di consegne :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo sulle due ore a capitolo, non esplorando come si deve tutto l'ambiente circostante, allora direi che la durata complessiva è buona. Meglio così, son contento.

E fra un paio di giorni lo inizierò anche io, salvo anticipi di consegne :mrgreen:

l'hanno già consegnato, da nord a sud, fidati.. e in alcuni negozi lo stanno già vendendo regolarmente..

ora volevo chiedere se qualcuno sa già la data del primo dlc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...