Vai al contenuto

Info sul cambio regione


Messaggi raccomandati

Ciao. :mrgreen:

 

Un'informazione,ma come funziona la storia di cambiare regione?

No perchè io sono in Europa e mi serviva passare in Asia,perchè ci sono auto che tipo mi dice "Devi raggiungere il Livello 10 in Asia per acquistarla"

 

Ecco volevo sapere,se io adesso sono in Europa livello 28 e passo in asia,rimango al 28 o devo ricominciare da 0?

E quante vole si può cambiare regione?

 

gRAZIE MILLE! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, rimani al Livello 28. Però ti consiglio di cambiare regione solo quando hai raggiunto il Livello 50, così da avere tutte le auto disponibili. Ed occhio ai crediti: la prima volta cambiare regione costa 100.000, la seconda 500.000, la terza 1.000.000 e la quarta 2.000.000. Dopo siamo a 10.000.000 .

Link al commento
Condividi su altri siti

No, rimani al Livello 28. Però ti consiglio di cambiare regione solo quando hai raggiunto il Livello 50, così da avere tutte le auto disponibili. Ed occhio ai crediti: la prima volta cambiare regione costa 100.000, la seconda 500.000, la terza 1.000.000 e la quarta 2.000.000. Dopo siamo a 10.000.000 .

 

Perfetto,ho capppito tutto!

Grazie 1000 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...