Vai al contenuto

Halo 3 - Stranezza Coop Online...


AL3X007

Messaggi raccomandati

Allora, io gioco normalmente in live nel matcmaking di Halo 3 e il frame rate è solidissimo, il più solido che abbia mai visto sul live...

Ma è normale che nella campagna in coop in 2 giocatori vada ad una lentezza pazzesca al punto da togliere la campagna e andare nel multiplayer ???? :ph34r: ...

Cioè ogni secondo vedevo qualcosa muoversi sullo schermo e la campagna era lentissima a caricare le texture....

Fate un po voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

nonostante non lo abbia acora fatto perchè non h avuto l'occassione penso che il tuo problema sia duvuto a un compagno di storia che ha problemi con la connessione, per farla breve devi scegliere un compagno che abbia una connessione migliore altrimenti potresti cadere nella problematica che mi hai descritto.

Questo e un consiglio visto la mancata risposta alla tua domanda.....potrei non esserti di aiuto però potremmo incontrarci in live per fare la storia e vedere se il problema lo fa lo stesso. :loving:

Augurandoti che la cosa sia gia risolta ci vediamo in live....

 

gameteg : xMBCx Ganjalf :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...