Vai al contenuto

KAMIKADZE CLAN


marko90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazziInsieme ad un amico ho da poco creato il KAMIKADZE clan e stavamo cercando dei componenti da integrare :rolleyes: ....Se siete interessati vi prego di farmelo sapere, la mia gamertag è: KK JawBreaker perciò se volete entrare a farne parte basta farmelo sapere :ok: ...In questo clan giochiamo sopratutto a Gears of War e non ci sono requisiti importanti da possedere per farne parte (certo più siete forti meglio è)....Comunque per maggiori informazioni vi prego di aggiungermi sul live...Sperando di aver postato nello spazio giusto vi saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti ragazziInsieme ad un amico ho da poco creato il KAMIKADZE clan e stavamo cercando dei componenti da integrare :rolleyes: ....Se siete interessati vi prego di farmelo sapere, la mia gamertag è: KK JawBreaker perciò se volete entrare a farne parte basta farmelo sapere :ok: ...In questo clan giochiamo sopratutto a Gears of War e non ci sono requisiti importanti da possedere per farne parte (certo più siete forti meglio è)....Comunque per maggiori informazioni vi prego di aggiungermi sul live...Sperando di aver postato nello spazio giusto vi saluto!

 

 

Ho inserito anche il link del forum,dateci un'occhiata!

 

http://kkclan.forumfree.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...