Spartan 2 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Come da titolo. cioè come mai, dopo che mi è appena tornata la 360 a casa, l'adattatore Wireless non rileva piu la rete senza fili? Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Hai provato a guardare le impostazioni ? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Quali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) Non essendo un possessore della 360 è difficile aiutarti . . . però penso che sulla dashboard della 360 ci sia una schermata per impostare il wireless . . . forse sbaglio? Modificato 12 Ottobre 2007 da Mumbo Jumbo Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Non essendo un possessore della 360 è difficile aiutarti . . . però penso che sulla dashboard della 360 ci sia una schermata per impostare il wireless . . . forse sbaglio? Non sbagli ma sei un po vago... Attendo altre risposte. cmq grazie. il problema è che prima andava mentre adesso, appena tornata dalla KRUKKIA non funzia piu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Devi reimpostare la rete wi-fi sulla console come se fosse nuova nuova. Quali? Quelli della console... quali senno'??????????????????????????????????????????????????????????????? Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Allora Pika... Ho chiesto Quali perchè ce ne sono un po di impostazioni. e anche se per una volta non mi rispondi male, non mi offendo sai? Cmq come faccio a reimpostare le impostazioni inziaili della console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Allora Pika... Ho chiesto Quali perchè ce ne sono un po di impostazioni. e anche se per una volta non mi rispondi male, non mi offendo sai? Cmq come faccio a reimpostare le impostazioni inziaili della console? Non e' mia intenzione rispondere male.... , devi rifare una ricerca delle reti wifi disponibili sulla console.. poi reimettere la chiave wep (sempre se il router lo hai impostato cosi) e poi la console si collega al router... Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Niente chiave WEP... Ma come faccio a scansionare le reti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Grazie per le indicazioni... Mi siete stati di grande aiuto .. (ironico)... ho risolto da solo .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 (modificato) Sono contento. Per curiosità (se vuoi) dove stava il problema ? Modificato 13 Ottobre 2007 da Mumbo Jumbo Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.